Ne approfitto per rivelarvi una cuginata di cui solo oggi ho potuto rilasciarne il contenuto visto che ho fatto l'esame

Ho conosciuto alla mia università un professore associato della cattedra di diritto sportivo, che si occupa dei contratti legali di molte società tra cui la SSCN.
Parlando parlando mi ha rivelato che Mazzarri non resterà alla fine dell'anno perchè le prestazioni giuridiche del rinnovo contrattuale dovevano essere poste già tempo fa, cioè nell'estate 2012...ciò non si è avverato (a quanto pare la nostra società prepara il terreno legale molto tempo prima, per questo chiudiamo sempre "tardi" con alcuni giocatori) perchè il nostro tecnico preferisce, a detta sua, prendere un anno di pausa. Invece, secondo questo mio "informatore", è praticamente già dell'Inter da gennaio con cui ha avuto un precontratto alla stregua di Campagnaro.
Il destino di Cavani, invece, non è legato a quello di Mazzarri visto che andrà via comunque: il matador aveva già firmato un virtuale contratto a gennaio 2012 (dove ci fu un'offerta di 40 milioni del Chelsea) per far ottenere il massimo possibile alla società e contestualmente preparare il terreno alla vendita, all'epoca di 50 milioni: dopo la vittoria della CI e gli ottavi con il Chelsea hanno deciso di alzare a 63.
Nainggolann ed Astori sono già nostri, precontratto anche per loro.
Quest'è tutto