Riporto delle cugginate prese da un altro forum:
Data: 04/01/13
A Gennaio arriveranno Armero, Astori( dopo il 16/01/13...)oppure Neto e Calaio'(o Floccari)
A Giugno Naingollan, Jovetic e Rolando.
Cavani resta sicuro fino al 2014.
Via Dossena, Aronica, Vargas, Fernandez.
Resteranno Uvini, El Kaddouri e entreranno in prima squadra Fornito e R. Insigne.
Inoltre, sempre a Giugno, via Donadel e Dzemaili, dentro , appunto, Naingollan e Banega(specie se dovesse arrivare Spalletti).
Se Mazzarri non restera', il nuovo allenatore sara' Spalletti.
Data: 30/01/13
Scusate tanto per la modestia,non mi sono mai permesso, ma na vota tant che incarro qualcosa, me fa piacere di vantarmi...
Certo, ho scritto che Rolando sarebbe arrivato a Giugno, e che Neto o Astori a Gennaio, ma attenzione, ho specificato bene che sti due sarebbero arrivati "solo" se avessero confermato la squalifica di Cannavaro. Cio' per fortuna nostra non e' avvenuto, e pertanto l'arrivo di Rolando e' stato anticipato. E cmq c'ho preso con il nome...! Cosi' come c'ho preso con Armero e Calaio'. E con i partenti , che ho azzeccato tutti.
Ora, per completare l'album, mi mancano quei due li, quelli piu' insignificanti.... ....bene, per Naingollan mi informano(anzi, mi risulta ) che c'e' ancora speranza per Gennaio, senno' di sicuro viene a Giugno.
E poi c'e' l'altro....ma quella sara' la ciliegina....
P.s.: grazie, vocina interna!!!
e ancora
Si, decisamente. La strategia, questa volta, anche sulla scia dell'entusiasmo per i risultati che stiamo ottenendo, e' quella di completare quasi del tutto il mercato gia' a Gennaio, pure quello in prospettiva futura Giugno, in modo da rinforzare molto sin da subito la squadra, e a Giugno, semmai, piazzare solo la ciliegina ed essere a posto cosi'.
E cmq, se il Cagliari riesce a prendere un sostituo oggi, gia' da stasera potra' essere annunciato Nain....
è sicuramente un caso ma questo c'ha preso abbastanza...lpo in difesa, preso Rolando dal Porto, Bigon si è tuffato sul centrocampista del Cagliari, Radja Nainggolan. Il Napoli potrebbe
chiudere oggi col botto di mercato, quello che non ti aspetti e che va a nobilitare un mercato che sarebbe, in caso di conclusione immediata dell'affare da 10 e lode.
Bigon ha incontrato ieri sera Cellino, formulando l'offerta finale: 13 milioni cash, per avere un accordo scritto e controfirmato sin da ora, a Giugno o subito.
L'intenzione del Napoli è quella di mettere le mani sul forte mediano
belga, creando una linea mediana tutto muscoli, forza e dinamismo, ma
anche con una discreta qualità.
Se la trattativa dovesse andare in porto il Napoli cederebbe Dzemaili in prestito con diritto di riscatto al Milan, che segue lo svizzero da un pò di tempo. Lo sapremo entro stasera.
Il Cagliari intanto ha preso il 26enne uruguagio Cabrera che potrebbe
essere il sostituto proprio di Nainggolan nello scacchiere tattico
isolano.
Vi terremo aggiornati ora per ora sullo sviluppo di questa trattativa.
Vlad[/i]
Ma Cellino non sta a Miami?

[/quote]se se...