Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1164627 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12260 il: 02 Febbraio, 2013, 01:37:56 am »
fa che si è sbagliato ed è jut a nATA quark????

magari ci trovava piero angela.... :look:
probabile

o forse ha provato ad entrare dalle uscite d'emergenza  :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12261 il: 15 Febbraio, 2013, 23:31:22 pm »
Un tizio

In questi giorni sono stato a trento da un amico che sta frequentando il master a coverciano (per diventare DS) e , ho avuto l'occasione di conoscere claudio anellucci (procuratore di cavani) che si trovava li per affari.Abbiamo parlato un po del nostro futuro (il mio amico spera di diventare ds e io di iscrivermi al corso per diventare agente fifa) e poi ci siamo lasciati andare alle nostre curiositá da tifosi sul matador e su altre trattative del mercato.
Vi riporto tutto quello che posso (su alcune cose mi ha pregato di mantenere il riserbo più assoluto):
Jovetic é giá un giocatore della juve : alla fiorentina andranno 22.5milioni + quagliarella
Destro andrá via da roma per problemi personali (pare che stia facendo una vita simile a quella di adriano ai tempi dell'inter) ma il napoli non é in corsa
Mazzarri non ha escluso di rimanere a napoli , le condizioni peró sono diametralmente opposte a quelle che conosciamo noi tifosi : se vincerá lo scudetto , vorrebbe abbandonare da vincente , se invece il tricolore non dovesse arrivare si siederebbe a tavolino con dela per parlare dei futuri proggetti del napoli (non é detto però che rimanga)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12262 il: 15 Febbraio, 2013, 23:35:03 pm »
Un tizio

In questi giorni sono stato a trento da un amico che sta frequentando il master a coverciano (per diventare DS) e , ho avuto l'occasione di conoscere claudio anellucci (procuratore di cavani) che si trovava li per affari.Abbiamo parlato un po del nostro futuro (il mio amico spera di diventare ds e io di iscrivermi al corso per diventare agente fifa) e poi ci siamo lasciati andare alle nostre curiositá da tifosi sul matador e su altre trattative del mercato.
Vi riporto tutto quello che posso (su alcune cose mi ha pregato di mantenere il riserbo più assoluto):
Jovetic é giá un giocatore della juve : alla fiorentina andranno 22.5milioni + quagliarella
Destro andrá via da roma per problemi personali (pare che stia facendo una vita simile a quella di adriano ai tempi dell'inter) ma il napoli non é in corsa
Mazzarri non ha escluso di rimanere a napoli , le condizioni peró sono diametralmente opposte a quelle che conosciamo noi tifosi : se vincerá lo scudetto , vorrebbe abbandonare da vincente , se invece il tricolore non dovesse arrivare si siederebbe a tavolino con dela per parlare dei futuri proggetti del napoli (non é detto però che rimanga)

Sfaccimm.Parli con Anellucci e non gli chiedi niente di Cavani?O fa parte di quelle cose che non può rivelare?  :brr:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12263 il: 15 Febbraio, 2013, 23:42:42 pm »
Sfaccimm.Parli con Anellucci e non gli chiedi niente di Cavani?O fa parte di quelle cose che non può rivelare?  :brr:

quella parte non l'ho copiata perchè era ovvia, ci sono 5 squadre su Cavani, ricevuta offerta di 55 mln... insomma cose che già si sanno

Starfred

« Risposta #12264 il: 16 Febbraio, 2013, 00:17:51 am »
Ne approfitto per rivelarvi una cuginata di cui solo oggi ho potuto rilasciarne il contenuto visto che ho fatto l'esame :look:

Ho conosciuto alla mia università un professore associato della cattedra di diritto sportivo, che si occupa dei contratti legali di molte società tra cui la SSCN.

Parlando parlando mi ha rivelato che Mazzarri non resterà alla fine dell'anno perchè le prestazioni giuridiche del rinnovo contrattuale dovevano essere poste già tempo fa, cioè nell'estate 2012...ciò non si è avverato (a quanto pare la nostra società prepara il terreno legale molto tempo prima, per questo chiudiamo sempre "tardi" con alcuni giocatori) perchè il nostro tecnico preferisce, a detta sua, prendere un anno di pausa. Invece, secondo questo mio "informatore", è praticamente già dell'Inter da gennaio con cui ha avuto un precontratto alla stregua di Campagnaro.

Il destino di Cavani, invece, non è legato a quello di Mazzarri visto che andrà via comunque: il matador aveva già firmato un virtuale contratto a gennaio 2012 (dove ci fu un'offerta di 40 milioni del Chelsea) per far ottenere il massimo possibile alla società e contestualmente preparare il terreno alla vendita, all'epoca di 50 milioni: dopo la vittoria della CI e gli ottavi con il Chelsea hanno deciso di alzare a 63.

Nainggolann ed Astori sono già nostri, precontratto anche per loro.

Quest'è tutto

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12265 il: 16 Febbraio, 2013, 00:27:31 am »
Ne approfitto per rivelarvi una cuginata di cui solo oggi ho potuto rilasciarne il contenuto visto che ho fatto l'esame :look:

Ho conosciuto alla mia università un professore associato della cattedra di diritto sportivo, che si occupa dei contratti legali di molte società tra cui la SSCN.

Parlando parlando mi ha rivelato che Mazzarri non resterà alla fine dell'anno perchè le prestazioni giuridiche del rinnovo contrattuale dovevano essere poste già tempo fa, cioè nell'estate 2012...ciò non si è avverato (a quanto pare la nostra società prepara il terreno legale molto tempo prima, per questo chiudiamo sempre "tardi" con alcuni giocatori) perchè il nostro tecnico preferisce, a detta sua, prendere un anno di pausa. Invece, secondo questo mio "informatore", è praticamente già dell'Inter da gennaio con cui ha avuto un precontratto alla stregua di Campagnaro.

Il destino di Cavani, invece, non è legato a quello di Mazzarri visto che andrà via comunque: il matador aveva già firmato un virtuale contratto a gennaio 2012 (dove ci fu un'offerta di 40 milioni del Chelsea) per far ottenere il massimo possibile alla società e contestualmente preparare il terreno alla vendita, all'epoca di 50 milioni: dopo la vittoria della CI e gli ottavi con il Chelsea hanno deciso di alzare a 63.

Nainggolann ed Astori sono già nostri, precontratto anche per loro.

Quest'è tutto
Spero che sto professore abbia detto una cazzata, perchè se non vinciamo il cazzinculo quest'anno, senza Cavani il sogno svanirà definitivamente per un altro decennio minimo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12266 il: 16 Febbraio, 2013, 00:30:42 am »
che ce ne faccciamo di Naingollan e Astori se poi non abbiamo più Cavani e Mazzarri?  :fuga:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12267 il: 16 Febbraio, 2013, 00:33:18 am »
che ce ne faccciamo di Naingollan e Astori se poi non abbiamo più Cavani e Mazzarri?  :fuga:
Ma piuttosto la paura sarà chi compreranno come sostituto..se un big come Lavezzi l'hanno sostituito con Pandev mi aspetto che prendano Gilardino per il dopo-Cavani.  :maronn:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12268 il: 16 Febbraio, 2013, 00:36:26 am »
Ma piuttosto la paura sarà chi compreranno come sostituto..se un big come Lavezzi l'hanno sostituito con Pandev mi aspetto che prendano Gilardino per il dopo-Cavani.  :maronn:

eh se persino Icardi che ancora deve fare la pubertà preferisce l'Inter :brr:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12269 il: 16 Febbraio, 2013, 00:37:10 am »
mi sembra ovvio pensare che partissero cavani e mazzarri, il progetto tecnico si azzererebbe e si ripartirebbe.....

a quel punto  bisogna solo capire se si riparte nel solco della continuità (allenatore che usa lo stesso modulo, magari proprio frustalupi, e nuovi calciatori di livello medio-alto, o promesse , ma non campioni)  o se si decide per una sterzata completa verso un mister con nuove idee, magari proprio saurini, con una rivoluzione anche negli uomini....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12270 il: 16 Febbraio, 2013, 00:39:09 am »
Maggio poi ha un senso solo se allenato da Mazzarri

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12271 il: 16 Febbraio, 2013, 00:42:00 am »
ricordate che per sostituire maradona fu preso un ragazzino della torres..... :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #12272 il: 16 Febbraio, 2013, 01:20:02 am »
La serie B

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12273 il: 16 Febbraio, 2013, 03:41:41 am »
ricordate che per sostituire maradona fu preso un ragazzino della torres..... :look:

Cioè la Sacca Scrotale di Diego , con tutto il rispetto per il grande Zola. Date le proporzioni date quindi, l'anno prossimo del Napoli gioca Calaiò :rofl:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12274 il: 16 Febbraio, 2013, 03:51:17 am »
Cioè la Sacca Scrotale di Diego , con tutto il rispetto per il grande Zola. Date le proporzioni date quindi, l'anno prossimo del Napoli gioca Calaiò :rofl:

no ma era per ricordare  a chi pensa che la partenza di cavani implichi, in automatico, l'arrivo di un villa, un higuain, uno dzeko, un benzema.....
 che il napoli il sostituto del miglior giocatore della sua storia lo ha preso in serie c..... :look:

P.s. per quanto lo abbai preso con un anno d'anticipo.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12275 il: 16 Febbraio, 2013, 09:06:07 am »
Allora ditemi chi poteva sostituire Diego senza farcelo rimpiangere... uagliù questi sono proprio discorsi senza senso, solo per criticare "a prescindere" quello che fa la società. Dopo naturalmente la prima sconfitta dopo 1 e mese e mezza a questa parte... Vai con il pianto!!! VAI!!!!!!
La forza di una squadra la si vede nei giocatori più deboli. Inutile avere Cavani se poi schieri Donadel a centrocampo.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12276 il: 16 Febbraio, 2013, 09:44:56 am »
diciamo che più o meno cose che immaginavamo, se va via Mazzarri credo che le intenzioni della società si capiranno con la scelta del nuovo allenatore...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12277 il: 16 Febbraio, 2013, 11:59:34 am »
diciamo che più o meno cose che immaginavamo, se va via Mazzarri credo che le intenzioni della società si capiranno con la scelta del nuovo allenatore...

il problema è fondamentalmente di tempi, se si ha il sentore ce mazzarri si fermi un anno allora è giusto iniziare a guardarsi intorno, se no poi ti trovi inculato e col gasperini di turno libero
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12278 il: 16 Febbraio, 2013, 14:04:08 pm »
Allora ditemi chi poteva sostituire Diego senza farcelo rimpiangere... uagliù questi sono proprio discorsi senza senso, solo per criticare "a prescindere" quello che fa la società. Dopo naturalmente la prima sconfitta dopo 1 e mese e mezza a questa parte... Vai con il pianto!!! VAI!!!!!!
La forza di una squadra la si vede nei giocatori più deboli. Inutile avere Cavani se poi schieri Donadel a centrocampo.

senza farlo rimpiangere??? nessuno

nel solco della continuità ad alto livello ....dovevi andarti a prendere baggio

questa deriva filo-socetaria che hai preso da un po è inspiegabile.....anche le cose fatte bene possono essere fatte meglio....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12279 il: 16 Febbraio, 2013, 14:09:46 pm »
Cose ampiamente previste prima del cugino su Mazzarri,si era capito che i tempi erano troppo corti e che le sue erano solo frasi di circostanza.Ora si ricomincia da capo speriamo positivamente.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.