Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1164559 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12140 il: 04 Gennaio, 2013, 16:47:03 pm »
io ho sempre pensato che Vlad è Venerato
:rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12141 il: 06 Gennaio, 2013, 14:57:23 pm »
Su Facebook girava sta roba... ma per quanto paradossalmente possa essere verosimile la cosa mi pare una cagata

Lettere di un tifoso (Antonio Renzullo) dopo il colloquio con Bigon:
Leggete!

Stamattina ore 11 Castelvolutrno.... Riusciamo ad avere un colloquio di circa 20 minuto con Riccardo Bigon ( gran signore x la disponibilità che ci ha riservato ) ha fatto delle dichiarazioni che magari tutti ci aspettavamo ma confermandole ci ha lasciato di stucco.... Non saremo mai all'altezza delle grandi squadre, vagheremo sempre per andare al massimo in champions... La politica della società è di sostituire man mano i calciatori ma tenendo sempre quei parametri li... Punteremo sui giovani perchè è inutile andare a pescare fuori.... Sulla domanda come mai della clausola rescissoria su Cavani ha risposto che è stata richiesta dagli agenti e se non fosse stato accontentato sarebbe già andato via e su una provocazione nostra nel dire " se vendiamo Cavani i soldi verranno investiti o verrà sostituito con Insigne jr " ha risp " magari " e poi con molta signorilità ha ripetuto la stessa frase di De La quando disse " ma voi che parlate in 60 anni cosa avete vinto?" L'ha detto in modo diverso ma il senso era quello.... Cmq che dire.... Così mi vien voglia di mollare tutto, resterò sempre tifoso ma sono stradeluso.... E infine sul nostro dichiarare" se continua così non verremo più allo stadio " ha risposto " voi non venite il fatturato cala e noi investiremo di meno" tirate Voi le somme....Ha risposto ad altre domande su perchè non è arrivato uno o l'altro in passato.. Ma sulla domanda " perchè non prendiamo Naingollan " la risposta è eclatante... " a cosa ci serve noi abbiamo Donadel " concludo con il ringraziare Bigon e De La x avermi intossicato la Befana....

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12142 il: 06 Gennaio, 2013, 15:00:49 pm »
Su Facebook girava sta roba... ma per quanto paradossalmente possa essere verosimile la cosa mi pare una cagata

Lettere di un tifoso (Antonio Renzullo) dopo il colloquio con Bigon:
Leggete!

Stamattina ore 11 Castelvolutrno.... Riusciamo ad avere un colloquio di circa 20 minuto con Riccardo Bigon ( gran signore x la disponibilità che ci ha riservato ) ha fatto delle dichiarazioni che magari tutti ci aspettavamo ma confermandole ci ha lasciato di stucco.... Non saremo mai all'altezza delle grandi squadre, vagheremo sempre per andare al massimo in champions... La politica della società è di sostituire man mano i calciatori ma tenendo sempre quei parametri li... Punteremo sui giovani perchè è inutile andare a pescare fuori.... Sulla domanda come mai della clausola rescissoria su Cavani ha risposto che è stata richiesta dagli agenti e se non fosse stato accontentato sarebbe già andato via e su una provocazione nostra nel dire " se vendiamo Cavani i soldi verranno investiti o verrà sostituito con Insigne jr " ha risp " magari " e poi con molta signorilità ha ripetuto la stessa frase di De La quando disse " ma voi che parlate in 60 anni cosa avete vinto?" L'ha detto in modo diverso ma il senso era quello.... Cmq che dire.... Così mi vien voglia di mollare tutto, resterò sempre tifoso ma sono stradeluso.... E infine sul nostro dichiarare" se continua così non verremo più allo stadio " ha risposto " voi non venite il fatturato cala e noi investiremo di meno" tirate Voi le somme....Ha risposto ad altre domande su perchè non è arrivato uno o l'altro in passato.. Ma sulla domanda " perchè non prendiamo Naingollan " la risposta è eclatante... " a cosa ci serve noi abbiamo Donadel " concludo con il ringraziare Bigon e De La x avermi intossicato la Befana....

c'è un topic dedicato in "SSC NAPOLI"
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12143 il: 06 Gennaio, 2013, 15:02:43 pm »
c'è un topic dedicato in "SSC NAPOLI"

Ah vabè l'ho messa qua che mi sembrava molto una cugggginata quindi  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12144 il: 06 Gennaio, 2013, 15:04:02 pm »
Ah è già stato aperto proprio un topic !? 'Vabè granchio come non detto  :asd:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12145 il: 06 Gennaio, 2013, 20:04:16 pm »
Ieri ho sognato che il Napoli comprava Stekelenburg il prossimo anno al posto di De Sanctis :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12146 il: 06 Gennaio, 2013, 20:08:02 pm »
poche cugginate ad oggi  :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12147 il: 07 Gennaio, 2013, 20:09:42 pm »
cugginate ?

Raffaele83

« Risposta #12148 il: 07 Gennaio, 2013, 20:13:47 pm »
cugginate ?
cavani va a via a giugno è stata detta?

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12149 il: 07 Gennaio, 2013, 23:15:26 pm »
cavani va a via a giugno è stata detta?

in realtà no..... :look:

ci hanno ricordato che ha la clausola e che se la pagano può andar via.....  :boh:

ce l'hanno ricordato....casomai lo scordassimo..... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #12150 il: 10 Gennaio, 2013, 16:31:33 pm »
Alcuni amici hanno visto Armero e alla domanda "che ci fai qui?" ha risposto "per vincere".

Tombola? Sinco? Sette e mezzo? Cosa vuole vincere Armero?

prima cugginata vera della storia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12151 il: 10 Gennaio, 2013, 17:04:23 pm »
:asd:
vampyr8, altre cugginate ?

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12152 il: 10 Gennaio, 2013, 18:13:35 pm »
cioé armero sa già che vinceremo qualcosa?  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12153 il: 10 Gennaio, 2013, 19:53:02 pm »
cugginata arrivatami per fonti terze dal mondo giornalistico: pare che sia già grosso modo deciso di ridarci 2 punti e togliere/accorciare la squalficia a cannavaro. la società lo sa ed è per questo che si è deciso di attendere il ricorso prima di trattare un difensore. speriamo il pataterno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12154 il: 10 Gennaio, 2013, 19:55:06 pm »
Mah credo in un solo punto di penalizzazione e a cannavaro 2-3 mesi di squalifica

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12155 il: 10 Gennaio, 2013, 20:00:40 pm »
cugginata arrivatami per fonti terze dal mondo giornalistico: pare che sia già grosso modo deciso di ridarci 2 punti e togliere/accorciare la squalficia a cannavaro. la società lo sa ed è per questo che si è deciso di attendere il ricorso prima di trattare un difensore. speriamo il pataterno

Speriamo.  :sbav:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12156 il: 10 Gennaio, 2013, 20:14:23 pm »
nel momento in cui a cannavaro gli resta la squalifica, restiamo con 1 punto di penalizzazione.
il punto è che la squalifica se scende a 3 mesi, ti tolgono la possibilità di fare ricorso al tnas visto che si terrebbe a fine marzo-inizio aprile e per allora cannavaro se scende a 3 mesi sarebbe di nuovo in campo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12157 il: 10 Gennaio, 2013, 20:29:43 pm »
nel momento in cui a cannavaro gli resta la squalifica, restiamo con 1 punto di penalizzazione.
il punto è che la squalifica se scende a 3 mesi, ti tolgono la possibilità di fare ricorso al tnas visto che si terrebbe a fine marzo-inizio aprile e per allora cannavaro se scende a 3 mesi sarebbe di nuovo in campo
forse ci scagionano definitivamente :sbav:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12158 il: 10 Gennaio, 2013, 21:14:21 pm »
forse ci scagionano definitivamente :sbav:
ma grassani al teorema di malagnini che io propongo da mesi non c'era arrivato? ma mman a chi stamm?

in pratica malagnini porta come precedente la sentenza bonucci-pepe che è esattamente uguale al nostro caso

Online vampyr8

• *
« Risposta #12159 il: 10 Gennaio, 2013, 22:09:23 pm »
Ragazzi tengo pure io na cugginata. .
A quanto pare era in programma uno speciale su Cavani con Roberto Saviano e un giornalista di cui ignoro il nome e De Laurentiis pare abbia contattato questo giornalista annullando lo speciale e dicendo lui che la situazione di Cavani e un Po particolare xke ha chiesto di essere ceduto.

può essere che era l'intervista di stasera? :look: