Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1163578 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12160 il: 10 Gennaio, 2013, 23:09:27 pm »
Il Napoli ha bloccato Benatia!
A giugno dovrebbe vestire azzurro!
Tutto fatto, da fonti interne al Calcio Napoli, abbiamo appreso che il Napoli ha preso il futuro centrale destro, che rimpiazzerà il partente Campagnaro: si tratta di Mehdi Benatia, dell'Udinese. Dopo aver preso Armero, il club partenopeo ha bloccato per Giugno il cartellino del centrale marocchino, che pagherà 8,5 milioni di euro al club di Pozzo.
L'annuncio, ovviamente non arriverà, si tratta di un'operazione che si concretizzerà a Giugno, ma ormai sembra fatta.
Il Napoli pensa al futuro ma pensa anche al presente, infatti dopo aver ceduto Aronica e Dossena al Palermo e preso Armero, il club azzurro sta per chiudere per Emanuele Calaiò che sostituirà Edu Vargas ormai del San Paolo. L'incontro tra De Laurentiis e Mezzaroma è avvenuto in serata, il club azzurro riconoscerà al Siena 1,5 milioni cash ed al contrario di quel che si pensava all'inizio, il bomber ex Napoli arriverà a titolo definito con un contratto triennale.
Si continua a cercare il difensore che dovrà sostituire Cannavaro, Astori e Silvestre sono i nomi preferiti da Mazzarri, ma non è esclusa qualche novità dell'ultim'ora. Per ora registriamo questo doppio colpo, uno per l'immediato, l'altro per il prossimo futuro.

Francesco Romano

Da che diceva di avere amicizie in mediaset ora le ha in società  :rofl: :sad:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12161 il: 10 Gennaio, 2013, 23:10:32 pm »
può essere che era l'intervista di stasera? :look:

A me dissero che era con Saviano e un altro giornalista poi non so piu' nulla.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Raffaele83

« Risposta #12162 il: 11 Gennaio, 2013, 09:47:15 am »
prestito con obbligo di riscatto a 1.7 milioni.Tuttosport
vuoi vedere che vlad prende la sua prima cugginata ?  :sospetto: :cazzimm:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12163 il: 11 Gennaio, 2013, 10:41:53 am »
Il Napoli ha bloccato Benatia!
A giugno dovrebbe vestire azzurro!
Tutto fatto, da fonti interne al Calcio Napoli, abbiamo appreso che il Napoli ha preso il futuro centrale destro, che rimpiazzerà il partente Campagnaro: si tratta di Mehdi Benatia, dell'Udinese. Dopo aver preso Armero, il club partenopeo ha bloccato per Giugno il cartellino del centrale marocchino, che pagherà 8,5 milioni di euro al club di Pozzo.
L'annuncio, ovviamente non arriverà, si tratta di un'operazione che si concretizzerà a Giugno, ma ormai sembra fatta.
Il Napoli pensa al futuro ma pensa anche al presente, infatti dopo aver ceduto Aronica e Dossena al Palermo e preso Armero, il club azzurro sta per chiudere per Emanuele Calaiò che sostituirà Edu Vargas ormai del San Paolo. L'incontro tra De Laurentiis e Mezzaroma è avvenuto in serata, il club azzurro riconoscerà al Siena 1,5 milioni cash ed al contrario di quel che si pensava all'inizio, il bomber ex Napoli arriverà a titolo definito con un contratto triennale.
Si continua a cercare il difensore che dovrà sostituire Cannavaro, Astori e Silvestre sono i nomi preferiti da Mazzarri, ma non è esclusa qualche novità dell'ultim'ora. Per ora registriamo questo doppio colpo, uno per l'immediato, l'altro per il prossimo futuro.

Francesco Romano

Da che diceva di avere amicizie in mediaset ora le ha in società  :rofl: :sad:

e anche in questo caso il pappone maledetto intascherà la differenza.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #12164 il: 11 Gennaio, 2013, 12:31:57 pm »
Per me arriva Benatia a destra per giugno. Facciamo un'operazione in stile Inler, che fu praticamente acquistato due anni fa a gennaio con tanto di cifra già pattuita per poi arrivare da noi a luglio. Non ci vuole la sfera di cristallo per capire che sarà lui il centrale di destra del nostro modulo a 3, della difesa a 3, della fase difensiva a 3. insomma avete capito: non cambiamo modulo a giugno e forse nemmeno allenatore.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12165 il: 11 Gennaio, 2013, 14:21:41 pm »
ma grassani al teorema di malagnini che io propongo da mesi non c'era arrivato? ma mman a chi stamm?

in pratica malagnini porta come precedente la sentenza bonucci-pepe che è esattamente uguale al nostro caso
infatti...cmq speriamo che spingendo su questo punto ne possiamo uscire puliti...

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #12166 il: 11 Gennaio, 2013, 20:25:38 pm »
La mia spia (pur sempre giornalistica) dice Neto senza indugi.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12167 il: 12 Gennaio, 2013, 00:15:41 am »
La mia spia (pur sempre giornalistica) dice Neto senza indugi.

la spia del motore dice che ci sta poco olio... c amma fà ?
 :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #12168 il: 12 Gennaio, 2013, 18:47:18 pm »
Cuggginata data da uno nella chat di calcion.eu

"Agliardi forse viene al Napoli. "
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #12169 il: 12 Gennaio, 2013, 18:58:43 pm »
Cuggginata data da uno nella chat di calcion.eu

"Agliardi forse viene al Napoli. "
aprite in partenoplayers, si è sbilanciato tanto

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12170 il: 12 Gennaio, 2013, 19:57:43 pm »
aprite in partenoplayers, si è sbilanciato tanto
:rofl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online vampyr8

• *
« Risposta #12171 il: 13 Gennaio, 2013, 14:16:49 pm »
Cugginata su Cavani:
E' inutile specificare tutto il contorno, perché tanto comunque se uno ci vuole credere ci crede, altrimenti ciccia...
Dico solo che mi hanno fatto vedere delle foto che accertano la presenza del Matador.
Comunque, non è niente di certo, nel caso arrivi l'offerta di un top club spagnolo, Cavani accetterebbe perché vorrebbero andare a vivere in Spagna e far studiare il figlio lì. E' lo stesso che mi disse Lavezzi al Psg.
Ua so proprio triste :'(

Offline Neutrino

• *
« Risposta #12172 il: 13 Gennaio, 2013, 14:26:01 pm »
Cugginata su Cavani:
E' inutile specificare tutto il contorno, perché tanto comunque se uno ci vuole credere ci crede, altrimenti ciccia...
Dico solo che mi hanno fatto vedere delle foto che accertano la presenza del Matador.
Comunque, non è niente di certo, nel caso arrivi l'offerta di un top club spagnolo, Cavani accetterebbe perché vorrebbero andare a vivere in Spagna e far studiare il figlio lì. E' lo stesso che mi disse Lavezzi al Psg.
Ua so proprio triste :'(

come campa male questa gente :asd:

Alemao

« Risposta #12173 il: 14 Gennaio, 2013, 18:56:11 pm »
Mazzarri-DeLa prove di rinnovo
Presidente e tecnico sarebbero sulla via dell'accordo per il rinnovo
La notizia sarebbe da prendere con le molle, anche perchè non si spiegherebbe il perchè ancora non venga ufficializzata, ma pare che dopo la partita con la Roma il presidente De Laurentiis abbia incontrato Mazzarri per un summit. L'incontro sarebbe servito oltre che per un confronto sul calcio mercato di riparazione, anche per un primo abboccamento sul rinnovo di contratto che De Laurentiis vorrebbe prospettare a Mazzarri.

Le voci sul rapporto tra i due parlavano di un legame spezzato, ai minimi sindacali, un rapporto di lavoro e nulla più, fatto di divergenze e di diversità di punti di vista sul da farsi.
Invece le indiscrezioni che ci sono arrivate parlano di una proposta allettante di rinnovo contrattuale, 500.000 euro in più per un contratto di altri due anni, più bonus. Il nuovo contratto arriverebbe a toccare i 3 milioni di euro netti a stagione.
Mazzarri avrebbe richiesto interventi mirati ed innesti di qualità, oltre all'adeguamento.
E la novità sarebbe proprio questa, Mazzarri si starebbe convincendo ad accettare, le sue uniche riserve erano e sono solo di natura personale, come peraltro va dicendo da un pò e riguarderebbero le sue condizioni di salute.

La chiacchierata sarebbe finita con una stretta di mano e pare che il presidente sia rimasto anche molto contento dell'incontro.
Non passerà molto tempo e si saprà se questa voce corrisponde a verità o se si tratta solo di un'indiscrezione senza fondamento.

Vlad

Una notizia n-buonin!

Starfred

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12174 il: 14 Gennaio, 2013, 19:03:51 pm »
Accetterei Mazzarri solo se fosse vero il rapporto speciale tra lui è Cavani, magari lo convince ad alzare la clausola in estate

Offline kolor

• *
« Risposta #12175 il: 14 Gennaio, 2013, 19:06:19 pm »
se è in programma di rinnovare allora mancano 15 giorni per completare il mercato di gennaio, nessuna scusa su un futuro modulo diverso! cazzi tuoi pappone!  :caccisordi:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12176 il: 14 Gennaio, 2013, 19:07:22 pm »
Accetterei Mazzarri solo se fosse vero il rapporto speciale tra lui è Cavani, magari lo convince ad alzare la clausola in estate

Vorrei capire chi vi prendereste al suo posto, perché in giro sinceramente vedo poco o nulla tra serie A e B. Niente nomi esotici please.

Raffaele83

« Risposta #12177 il: 14 Gennaio, 2013, 19:11:05 pm »
Mazzarri deve rinnovare la squadra rispetto l'anno scorso è migliorata notevolmente via Aronica Dossena, Gargano e Lavezzi dentro Gamberini Behrami e Insigne più un altro difensore che verrà
Sono abbastanza ottimista che se dovessimo raggiungere quell'obiettivo potrebbe arrivare qualcuno di importante...

Sono però abbastanza scettico su queste cugginate di rinnovi di Mazzarri e Cavani si è capito (almeno per me è così) che i loro rinnovi dipenderanno solo ed esclusivamente dall'approdo in CL ed avverranno solo a fine stagione..
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2013, 19:12:52 pm da Raffaele83 »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #12178 il: 14 Gennaio, 2013, 19:14:52 pm »
Io sono sempre convinto che abbiamo già un accordo con Di Matteo. L'unica alternativa è proprio Mazzarri, visto che Ferrara si è finito di bruciare con la Samp.

Ovviamente la mia è solo una sensazione e nulla più.

Mazzarri, al di là dell'ottusità e dei suoi difetti cronici, deve capire se tiene ancora voglia o meno, perché tra l'anno sabatico e gli altri fatti la squadra ha risentito della sua "insicurezza". Il gruppo è con lui, lui stesso sta "crescendo" sotto certi aspetti, quindi una sua permanenza ad oggi non è proprio il male.

Resta che poi, secondo me, con un paio (ma veramente 2-3) di acquisti mirati la squadra sarebbe abbastanza forte da poter competere per il titolo indipendentemente dall'allenatore (o quasi, nel senso senza un genio della panchina ma pure senza un incompetente matricolato).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12179 il: 14 Gennaio, 2013, 19:16:36 pm »
io sono sempre convinto che mazzarri resterà a napoli a vita. ora si tratta solo di quantificare  :look: :look: :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia