Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1163362 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12200 il: 17 Gennaio, 2013, 20:32:02 pm »
 vlad :alla:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12201 il: 17 Gennaio, 2013, 20:36:39 pm »
cugginata arrivatami per fonti terze dal mondo giornalistico: pare che sia già grosso modo deciso di ridarci 2 punti e togliere/accorciare la squalficia a cannavaro. la società lo sa ed è per questo che si è deciso di attendere il ricorso prima di trattare un difensore. speriamo il pataterno

ciucciatemelo. me lo merito (autocit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12202 il: 17 Gennaio, 2013, 20:44:08 pm »
VLAD CIUCCIAGLIELO!

Raffaele83

« Risposta #12203 il: 17 Gennaio, 2013, 20:45:22 pm »
:delau:

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #12204 il: 18 Gennaio, 2013, 13:19:27 pm »
continuate a dare importanza a sto vlad (francesco romano che lavora a mediaset vedi post precedenti)

i 9 punti nelle ultime 3 partite senza cannavaro mi hanno fatto tifare per Palazzi se non fosse stato per i -2 alla società...cmq...

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #12205 il: 18 Gennaio, 2013, 13:57:52 pm »
Tale s4mu:

Ciao ragazzi, scusate, non sono sparito. Semplicemente il mio contatto ha iniziato a latitare. Comunque il nome che aveva fatto era quello di Andreolli. O_O
Premettendo che mi aveva fatto capire che l'acquisto sarebbe stato fatto al di là dell'esito sulla squalifica di cannavaro, appena uscito l'esito della sentenza, mi ha scritto, e di seguito cito, "per la gioia di qualcuno e l'amarezza di altri, tutto saltato".
Dopo di che...il silenzio. O_O
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12206 il: 18 Gennaio, 2013, 14:01:32 pm »

Da quel che mi dicono ora hanno dato lo sconto da -2 a -1 al Napoli e Grava e Cannavaro sono a 3 mesi.

Il Napoli ricorrerà al Tnas.

Iamm annanz!

by V _ _ _  :troll:

:sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12207 il: 18 Gennaio, 2013, 15:03:46 pm »
 :rofl:
mi passate il link del forum dove Vlad ha pubblicato la notizia?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #12208 il: 25 Gennaio, 2013, 19:23:14 pm »
Su richiesta di Dario  :asd:

Colpo Nainggolan?
Dopo aver preso il croato Radosevic, Bigon tenta il colpaccio
Radosevic e Napoli, colpo di fulmine. Anzi più che un colpo di fulmine è stato un innamoramento istantaneo, il giocatore è pazzo del Napoli e di Napoli, incantato dal pubblico e dalla prospettiva di giocare in una piazza così calda, lui che è una testa un pò calda, tutto muscoli, corsa e grinta, il Gattuso croato come molti lo chiamano.
Arriva a Napoli con la speranza di giocare qualche spezzone, Mazzarri non ha problemi a valutarlo, si fida di Bigon e dello staff di scouting azzurro. Radosevic arriva come quinto centrocampista, dopo Donadel e Dzemaili, ma con caratteristiche simili a Behrami.
Ma potrebbe anche diventare il quarto tassello della mediana, perchè nelle ultime ore si fa strada l'ipotesi della cessione di Dzemaili, che potrebbe anche essere dato via in prestito altrove.
Il Napoli non vorrebbe però rimanere troppo scoperto in mezzo al campo, ha tentato un approccio col Milan ma è fallito sul nascere lo scambio con Flamini, così si aprono altre strade per lo svizzero. La Samp sarebbe pronta ad accogliere lui e Fernandez in prestito in cambio di una prelazione su Obiang e Icardi, il Napoli ci prova.
Fernandez dovrebbe andare a giocare al nord: Chievo, Atalanta e appunto Samp alla finestra, il Napoli tiene gli occhi si Andreolli, Bonaventura e i due gioielli della Samp di cui sopra.
Bigon è attivissimo sul mercato a lungo a termine, ha visionato l'attaccante uruguagio Cristoforo, stellina del Penarol. Uvini potrebbe andare al Siena, Neto sta per fare la valigie destinazione Zenit, mentre il Napoli monitora il mercato degli under 20 mondiale.
Ma le sorprese potrebbero non essere finite, Bigon sta facendo di tutto per mettere le mani su un giocatore che piace moltissimo al Napoli, Naingolaan del Cagliari. Con Cellino c'è una trattativa che va avanti a fari spenti da giorni, De Laurentiis è pronto ad offrire 15 milioni cash per prendere il fortissimo mediano belga, chissà che non ci sia un tentativo in extremis per portare il giocatore subito a Napoli, soprattutto se si dovesse riuscire a cedere Dzemaili.
Il Napoli nelle ultime ore di mercato potrebbe disfarsi di Fernandez, Uvini e Dzemaili, mettendo a segno questo grandissimo colpo che potrebbe tornare utile da subito.
Anche per Astori la situazione è chiara, il Cagliari non se ne priverà subito, ma a Giugno il Napoli avrà una corsia preferenziale, ben sapendo che su di lui ci sono anche Milan ed Inter.
Francesco Romano
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2013, 19:24:16 pm da angels »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12209 il: 25 Gennaio, 2013, 19:46:04 pm »
grazie...

sai...i suoi collage di notizie fanno sempre sorridere  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12210 il: 25 Gennaio, 2013, 19:47:53 pm »
grazie...

Potrei fare cugginate migliori, sicuramente più credibili  :asd:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #12211 il: 25 Gennaio, 2013, 20:12:26 pm »
grazie...

:asd: :ok:

Alemao

« Risposta #12212 il: 29 Gennaio, 2013, 18:30:58 pm »
sul mercato

Il Napoli lanciatissimo verso la vetta della classifica si affaccia a questi ultimi tre giorni prima del gong al calciomercato.
Vi si affaccia con la tranquillità di chi ha già operato al meglio, tappando le falle più urgenti, con la necessità di limare alcune situazioni e con la speranza di strappare qualche promessa in vista di Giugno.
Presi Armero, Calaiò, Radosevic (oggi verrà presentato ed ufficializzato), Medina e Mazzarani (operazioni strategiche) deve piazzare qualche "scontento" e magari sostituirlo.
Dopo aver ceduto Dossena ed Aronica al Palermo, Bigon tenta di piazzare anche Rinaudo che potrebbe finire allo Standard Liegi prima di giovedì.
Uvini è richiesto dal Siena, prestito secco per il centrale brasiliano, mentre Fernandez è ormai da considerare un ex per l'accordo con gli spagnoli del Getafe. Certo il Napoli dovrà rimpiazzare l'argentino, in quanto rimarrebbe troppo scoperto nelle riserve nel reparto difensivo.
Come?Bigon sta lavorando ad un colpo sensazionale, portare a Napoli il fortissimo centrale del Porto Rolando, che sembrava sulla via dell'accordo con lo Spartak Mosca, ma che non dovrebbe più andare in Russia visto che lo Spartak ha appena preso dallo Zenit il napoletano Bocchetti.
Per Rolando il Porto vuole 8 milioni di euro, il Napoli propone un prestito oneroso con diritto di riscatto, si lavora per la felice conclusione dell'affare.
Anche Dzemaili avrebbe fatto volentieri le valigie, ma la prova di Parma ha fatto capire a Mazzarri che può contare sul mediano svizzero, che potrebbe rimandare la sua partenza a giugno, lui che chiede spazio e titolarità del ruolo ma che sembra troppo chiuso da Inler e Behrami. Dzemaili avrà il suo spazio, tra campionato ed Europa League, partendo alla pari con gli altri due svizzeri della mediana. Donadel rimane una alternativa da recuperare alla migliore efficienza fisica e con Radosevic il reparto è stato anche puntellato in ottica futura. Il 18enne croato andrà a rinfoltire la Primavera di Saurini, che lo svezzerà al calcio italiano e di tanto in tanto farà qualche apparizione in prima squadra, per consentirgli un inserimento graduale e non troppo traumatico.
E Nainggolaan?Il Napoli ci lavora da un mese, forse più, Cellino non vuole e non può privarsene subito, ma una mezza promessa è stata strappata per Giugno, un pò come avvenne due stagioni fa per Inler con l'Udinese. A giugno il Napoli tenterà l'assalto finale per il belga del Cagliari, che nello scacchiere potrebbe sostituire proprio Dzemaili, destinato ad altri lidi in estate.
Il Napoli continua a lavorare tanto anche per il futuro, Bigon ha opzionato il giovanissimo Milic dell'Hajduk, compagno di Radosevic, prospetto niente male, classe 91.
E segue altri giovanissimi in giro per il globo, tra cui il bomber dell'Universidad De Chile Castillo, considerato il nuovo Salas e che potrebbe essere la nuova stella del calcio cileno.
Il Manchester City vuole Cavani, per ora però è tutto fermo, se ne riparlerà in estate. L'impressione è che il matador non si muoverà comunque da Napoli, a meno che non scenda in campo il Real Madrid.
Il Napoli non si farà trovare impreparato, però. Ha già sondato il terreno per due giovanissimi attaccanti della Serie A, Icardi e Muriel, uno dei due potrebbe arrivare comunque nella prossima stagione ed ha già parlato con il procuratore di Giampaolo Pazzini, che chiede un rilancio alla sua prossima stagione.
Certo perdere il Matador sarebbe un colpo enorme alle ambizioni del Napoli, ma niente è eterno e questo il Napoli lo sa, così lavorare sulla squadra del futuro diventa un obbligo.
Mantenere la rosa attuale, integrarla con Nainggolaan, Benatia o Astori, Icardi o Muriel e Pazzini, in attesa di vedere sbocciare Insigne, magari tentare sin da ora di mettere le mani su Rolando, consentirebbe al club di De Laurentiis di mantenere comunque lo status di "big" del calcio italiano e continentale, anche se Cavani rimane Cavani.
Da fonti certe sappiamo che il Matador difficilmente deciderà di lasciare Napoli a fine stagione, per fortuna nostra, certo Real Madrid permettendo.

:look:

Raffaele83

« Risposta #12213 il: 29 Gennaio, 2013, 18:49:02 pm »
Sta lota non sa fare manco i copia ed incolla
Milic è un 94 non un 1991 ...

Alemao

« Risposta #12214 il: 29 Gennaio, 2013, 18:52:01 pm »

Ssssst non dirlo a Mazzarri. O a Onofri. :siasd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12215 il: 30 Gennaio, 2013, 09:44:00 am »

Vabbè tra tre anni sarà un 1991 (citaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12216 il: 30 Gennaio, 2013, 12:40:07 pm »
PAZZESCO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Marco78

• *
« Risposta #12217 il: 30 Gennaio, 2013, 14:14:27 pm »

Ma chi l'ha detta sta cosa???  :maronn: :maronn: :maronn:

Online calvin

• *
« Risposta #12218 il: 30 Gennaio, 2013, 14:15:28 pm »
Ma chi l'ha detta sta cosa???  :maronn: :maronn: :maronn:

Una cosa moooolto simile l'ha detta il commentatore sky su belfodil domenica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #12219 il: 30 Gennaio, 2013, 14:18:32 pm »
Una cosa moooolto simile l'ha detta il commentatore sky su belfodil domenica.

All'anm r'addormentat!! Ma dove le hanno fatte le scuole serali????  :maronn: :maronn: :maronn: