Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1169580 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12020 il: 21 Dicembre, 2012, 11:22:29 am »
L'ho già comunicato nella mia pagina ufficiale.
C'è stato più di un pourparler tra De Laurentiis e Moratti per Silvestre.

Raffaele83

« Risposta #12021 il: 21 Dicembre, 2012, 11:27:32 am »
bellicapelli ha detto che è molto vicino al genoa

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12022 il: 21 Dicembre, 2012, 11:31:24 am »
bellicapelli ha detto che è molto vicino al genoa

Lo era fino al nostro inserimento nella trattativa. Purtroppo il tira e molla per Granqvist (da cui dipende l'esito di questa trattativa) con la Dinamo Kiev non è ancora prossimo alla conclusione (Preziosi chiede 6 milioni contro i 3.5 offerti dagli ucraini).
Il Genoa intanto si è fiondato su Diakité, in scadenza con la Lazio. Questa è una mia esclusiva di giornata.

Bocchetti è in trattativa con la Juventus, che cerca anche un vice Bonucci.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12023 il: 21 Dicembre, 2012, 12:47:27 pm »
Lo era fino al nostro inserimento nella trattativa. Purtroppo il tira e molla per Granqvist (da cui dipende l'esito di questa trattativa) con la Dinamo Kiev non è ancora prossimo alla conclusione (Preziosi chiede 6 milioni contro i 3.5 offerti dagli ucraini).
Il Genoa intanto si è fiondato su Diakité, in scadenza con la Lazio. Questa è una mia esclusiva di giornata.

Bocchetti è in trattativa con la Juventus, che cerca anche un vice Bonucci.

per me comunque 6 milioni per quella sega di Granquist mi sembrano una follia...ma l' hanno vista la difesa del Genoa di quest' anno?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #12024 il: 21 Dicembre, 2012, 14:14:13 pm »
Il ritorno di Fiorenzo verita'  :sbav:

Offline torello

• *
« Risposta #12025 il: 21 Dicembre, 2012, 15:47:05 pm »
L'ho già comunicato nella mia pagina ufficiale.
C'è stato più di un pourparler tra De Laurentiis e Moratti per Silvestre.

secondo me viene questo e campagnaro aggratise all' inter a giugno

Raffaele83

« Risposta #12026 il: 22 Dicembre, 2012, 10:33:24 am »
Cugginate fresche l'autore non lo metto tanto già potete intuire leggendo  :mascaralook:

Il Napoli ceduto Aronica, cercherà di prendere due centrali entro la Befana. Il primo è Benatia per il quale con Pozzo c'è già accordo di massima, c'è il problema della Coppa d'Africa, così il Napoli sta pensando di rimandare l'acquisto a giugno, quando Benatia prenderà il posto di Campagnaro che andrà all'Inter.
Nel frattempo allora il Napoli sta pensando di prendere un giocatore che sia da transizione da ora a Giugno, Zaccardo a Mazzarri piacerebbe, così Zaccardo sarebbe il centro destra prescelto in attesa di Benatia.
A sinistra abbiamo Britos, ma il Napoli pensa anche al futuro così ha intavolato la trattativa con Cairo per Ogbonna, offrendo molti soldi e Donadel che a Ventura non dispiacerebbe affatto. In alternativa c'è Bocchetti, per il quale il Napoli sarebbe però disposto a non concedere i 2,5 milioni di euro che il giocatore chiede. Da qui le remore...Bocchetti è disposto a scendere a 2 milioni di ingaggio per venire a Napoli.
Poi c'è Neto, che il Siena valuta 6 milioni, il Napoli ne offre 4,5.
Dossena va via, il Napoli punta tutto su Peluso, con Cigarini come merce della trattativa.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12027 il: 22 Dicembre, 2012, 10:41:30 am »
Ho una cugginata pure io, la fonte è Dzemaili : spogliatoio spaccato a metà, da una parte i fedelissimi di Mazzarri e dall'altra i delusi, che non vengono cacati di striscio dalla merdaccia toscana. Dossena si sta dando alla pazza gioia, seratone in discoteca tutte le sere e appizza fuoco nello spogliatoio, tutto ciò davanti agli occhi impotenti della società, che non sa che fare, perchè se lo cede poi deve comprare qualcuno.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12028 il: 22 Dicembre, 2012, 10:42:34 am »
Ho una cugginata pure io, la fonte è Dzemaili : spogliatoio spaccato a metà, da una parte i fedelissimi di Mazzarri e dall'altra i delusi, che non vengono cacati di striscio dalla merdaccia toscana. Dossena si sta dando alla pazza gioia, seratone in discoteca tutte le sere e appizza fuoco nello spogliatoio, tutto ciò davanti agli occhi impotenti della società, che non sa che fare, perchè se lo cede poi deve comprare qualcuno.

su questa ci credo, ci metto le mani, le braccia, a cap sul fuoco...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12029 il: 22 Dicembre, 2012, 10:47:03 am »
Cugginate fresche l'autore non lo metto tanto già potete intuire leggendo  :mascaralook:

Il Napoli ceduto Aronica, cercherà di prendere due centrali entro la Befana. Il primo è Benatia per il quale con Pozzo c'è già accordo di massima, c'è il problema della Coppa d'Africa, così il Napoli sta pensando di rimandare l'acquisto a giugno, quando Benatia prenderà il posto di Campagnaro che andrà all'Inter.
Nel frattempo allora il Napoli sta pensando di prendere un giocatore che sia da transizione da ora a Giugno, Zaccardo a Mazzarri piacerebbe, così Zaccardo sarebbe il centro destra prescelto in attesa di Benatia.
A sinistra abbiamo Britos, ma il Napoli pensa anche al futuro così ha intavolato la trattativa con Cairo per Ogbonna, offrendo molti soldi e Donadel che a Ventura non dispiacerebbe affatto. In alternativa c'è Bocchetti, per il quale il Napoli sarebbe però disposto a non concedere i 2,5 milioni di euro che il giocatore chiede. Da qui le remore...Bocchetti è disposto a scendere a 2 milioni di ingaggio per venire a Napoli.
Poi c'è Neto, che il Siena valuta 6 milioni, il Napoli ne offre 4,5.
Dossena va via, il Napoli punta tutto su Peluso, con Cigarini come merce della trattativa.

Azz Ventura tecnico dal palato fine e tattico raffinato apprezza Donadel.....c'è da riflettere su questo.

Con la difesa di puppù che stiamo apparando speriamo che i nostri avversari si facciano audaci e spregiudicati così magari si ritorna a trovare spazio in contropiede che è la nostra vera vocazione.  :mascaralook:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12030 il: 22 Dicembre, 2012, 12:15:28 pm »

Che lo spogliatoio sia spaccato a metà non ci voleva la cuginata per capirlo, in quanto giocano sempre gli stessi, mentre gli altri giocano solo in caso di malaria dei titolarissimi. La cosa bella è che intervistano solo i titolarissimi e quindi dall'esterno pare che la squadra sia con Mazzarri...  :cazzimm:

Offline torello

• *
« Risposta #12031 il: 22 Dicembre, 2012, 12:16:36 pm »

Azz Ventura tecnico dal palato fine e tattico raffinato apprezza Donadel.....c'è da riflettere su questo.

Con la difesa di puppù che stiamo apparando speriamo che i nostri avversari si facciano audaci e spregiudicati così magari si ritorna a trovare spazio in contropiede che è la nostra vera vocazione.  :mascaralook:

che è poi quello che ha fatto il bologna domenica e ci hanno fatto neri.... :maronn:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12032 il: 22 Dicembre, 2012, 12:17:50 pm »
Che lo spogliatoio sia spaccato a metà non ci voleva la cuginata per capirlo, in quanto giocano sempre gli stessi, mentre gli altri giocano solo in caso di malaria dei titolarissimi. La cosa bella è che intervistano solo i titolarissimi e quindi dall'esterno pare che la squadra sia con Mazzarri...  :cazzimm:

Chi è che non gioca ma meriterebbe il posto da titolare ?
L'unico ballottaggio vero è tra Insigne e Pandev.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12033 il: 22 Dicembre, 2012, 12:22:58 pm »
Chi è che non gioca ma meriterebbe il posto da titolare ?
L'unico ballottaggio vero è tra Insigne e Pandev.

Nessuno meriterebbe il posto da titolare, ma dovrebbe giocare quando il titolarissimo non è in forma. Uno fra tutti: Mesto. Abbiamo Maggio morto da 2 mesi, ma mica si cambia?

Offline torello

• *
« Risposta #12034 il: 22 Dicembre, 2012, 12:29:17 pm »
Nessuno meriterebbe il posto da titolare, ma dovrebbe giocare quando il titolarissimo non è in forma. Uno fra tutti: Mesto. Abbiamo Maggio morto da 2 mesi, ma mica si cambia?

quello sì, Mesto da prima ella partita col Genoa e anche dopo doveva sistematicamente panchinizzare Maggio, lì credo che si sia sbagliato di grosso

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12035 il: 22 Dicembre, 2012, 12:33:50 pm »

L'unico fra tutti.  :asd:
Peraltro, proprio Maggio, non è nuovo a queste partenze di campionato.
Se è stato mandato in campo più del previsto è perchè, forse, si pensava potesse crescere di condizione come gli altri anni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
« Risposta #12036 il: 22 Dicembre, 2012, 12:49:27 pm »
Se è stato mandato in campo più del previsto è perchè, forse, si pensava potesse crescere di condizione come gli altri anni.

mazzarri avrà fatto questo ragionamento, ma dopo 3/4 partite forse doveva passare al piano B e metterlo a sedere..vabbè ormai tanto c'è da sperare che si riprenda e basta

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12037 il: 22 Dicembre, 2012, 12:54:08 pm »

io continuo a pensare che Maggio è morto e non se ne sono ancora accorti...evidentemente ancora non puzza.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #12038 il: 22 Dicembre, 2012, 13:23:41 pm »
io continuo a pensare che Maggio è morto e non se ne sono ancora accorti...evidentemente ancora non puzza.

ma come, ci sta il precedente di Donatell.. :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12039 il: 22 Dicembre, 2012, 15:53:36 pm »
Informazioni che arrivano tramite interposte persone varie fino al dottor De Nicola.

Mazzarri se ne vuole andare, quindi non se ne frega niente di questa stagione. Lo spogliatoio è spaccato a metà tra i suoi fedelissimi e quelli che lui schifa, che non vengono considerati proprio. La squalifica di Cannavaro e Grava e i 2 punti di penalizzazione non ha fatto altro che inasprire ancora di più i rapporti nello spogliatoio. Il litigio tra Cavani ed Inler C'E' STATO. Verosimile che il Matador se ne vada affanculo a fine stagione.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine