Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1166221 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12040 il: 22 Dicembre, 2012, 15:55:18 pm »
Informazioni che arrivano tramite interposte persone varie fino al dottor De Nicola.

Mazzarri se ne vuole andare, quindi non se ne frega niente di questa stagione. Lo spogliatoio è spaccato a metà tra i suoi fedelissimi e quelli che lui schifa, che non vengono considerati proprio. La squalifica di Cannavaro e Grava e i 2 punti di penalizzazione non ha fatto altro che inasprire ancora di più i rapporti nello spogliatoio. Il litigio tra Cavani ed Inler C'E' STATO. Verosimile che il Matador se ne vada affanculo a fine stagione.
Sono le stesse identiche cose che hanno riportato anche a me, tranne il fatto di Mazzarri.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12041 il: 22 Dicembre, 2012, 17:33:31 pm »
Sono le stesse identiche cose che hanno riportato anche a me, tranne il fatto di Mazzarri.

speriamo solo che sta botta di culo di oggi faccia rasserenare l 'ambiente e che anche la società faccia il suo e soprattutto spenda bene
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12042 il: 22 Dicembre, 2012, 20:12:42 pm »
Ho una cugginata pure io, la fonte è Dzemaili : spogliatoio spaccato a metà, da una parte i fedelissimi di Mazzarri e dall'altra i delusi, che non vengono cacati di striscio dalla merdaccia toscana. Dossena si sta dando alla pazza gioia, seratone in discoteca tutte le sere e appizza fuoco nello spogliatoio, tutto ciò davanti agli occhi impotenti della società, che non sa che fare, perchè se lo cede poi deve comprare qualcuno.
Beh, che un mongoloide come dzemaili non giochi mi pare anche normale come cosa...ma con chi si sarebbe confidato questo giocatore tumorale?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12043 il: 22 Dicembre, 2012, 20:31:46 pm »
io mi auguro solo tabula rasa.

Mi dispiacerà enormemente perdere cavani ed hamsik, difficilmente per 20 anni vedremo giocatori di questo livello qui, però ormai sappiamo che anche con loro non vinceremo niente. Allora dato che è, salvo la coppa italia, dall'ultima partita di champions che ormai il napoli non trasmette più emozioni come prima almeno per quanto mi riguardo, un pò perchè è arrivato al massimo, un pò perchè situazioni sempre uguali ci hanno ucciso all'interno proprio, un proprio perchè la società non esiste mi auguro :

nuovo allenatore
90% di rosa nuova
nuovo DS
nuovo Staff

e reiniziamo, possibilmente con una filosofia tecnica opposta a quella degli ultimi 8 anni, e se fatto bene con anche gli eventuali soldi delle cessioni importanti mettere su una rosa da subito competitiva per i primi 4 posti non dovrebbe essere neanche troppo difficile.

Lo ha fatto la fiorentina con pochissime entrate, figuriamo noi se appariamo gia solo 100mln con Cavani ed HAmsik...

certo il sogno sarebbe che i 2 sudetti rimangono per fondarci sopra un progetto nuovo, ma credo si siano cagati il cazzo di aspettare.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12044 il: 22 Dicembre, 2012, 20:34:07 pm »
io mi auguro solo tabula rasa.

Mi dispiacerà enormemente perdere cavani ed hamsik, difficilmente per 20 anni vedremo giocatori di questo livello qui, però ormai sappiamo che anche con loro non vinceremo niente. Allora dato che è, salvo la coppa italia, dall'ultima partita di champions che ormai il napoli non trasmette più emozioni come prima almeno per quanto mi riguardo, un pò perchè è arrivato al massimo, un pò perchè situazioni sempre uguali ci hanno ucciso all'interno proprio, un proprio perchè la società non esiste mi auguro :

nuovo allenatore
90% di rosa nuova
nuovo DS
nuovo Staff

e reiniziamo, possibilmente con una filosofia tecnica opposta a quella degli ultimi 8 anni, e se fatto bene con anche gli eventuali soldi delle cessioni importanti mettere su una rosa da subito competitiva per i primi 4 posti non dovrebbe essere neanche troppo difficile.

Lo ha fatto la fiorentina con pochissime entrate, figuriamo noi se appariamo gia solo 100mln con Cavani ed HAmsik...

certo il sogno sarebbe che i 2 sudetti rimangono per fondarci sopra un progetto nuovo, ma credo si siano cagati il cazzo di aspettare.
Questo post non ha senso e nessun Tifoso dovrebbe augurarsi una cosa simile. A questa squadra basta poco per diventare veramente grande e abbiamo ancora tanto obiettivi da raggiungere,per esempio quest'anno potremmo puntare a vincere la El e a centrare la qualificazione CL.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #12045 il: 22 Dicembre, 2012, 20:41:45 pm »
Questo post non ha senso e nessun Tifoso dovrebbe augurarsi una cosa simile. A questa squadra basta poco per diventare veramente grande e abbiamo ancora tanto obiettivi da raggiungere,per esempio quest'anno potremmo puntare a vincere la El e a centrare la qualificazione CL.

ma veramente pa marosca, noi dovremmo solo levarci la munnezza e prendere giocatori giovani ed affidabili, capaci di fare la differenza, magari prendendo un allenatore che dia un'identità a questa squadra.
Insomma maggiore competenza tecnica e sul mercato.

Ma perchè dovremmo toglierci pure Hamsik e Cavani ? Dovremmo prendere 3-4 elementi in grado di giocare con loro e renderci grandi.

Offline domyssj

• *
« Risposta #12046 il: 22 Dicembre, 2012, 20:56:04 pm »
infatti in chiusura ho detto che spero proprio in quello, un nuovo progetto tenicoc intorno ai nostri 2 campioni.

Ma ormai ho capito questa società, so che è il massimo possibile questo punto, e che non ci resta che ricominciare.

E' vero, in fin dei conti ci basterebbero un paio di acquisti di medio valore ma con caratteristiche precise incarrati, un paio di ottimi elementi e un paio di giovani. Cosa fattibilissima in assenza di malafede e papponaggine.

Purtroppo penso che non sarà così, e poichè credo che Cavani ed Hamsik si siano ampiamente rotti il cazzo di stare ad aspettare qualcosa che non arriverà mai, la vedo dura.

Rimanessero avrei una stima di loro anche come uomini enorme, ma ci spero davvero poco.

Quindi se dovessero chiedere in cambiare aria (dietro enorme somma di denaro) spero che non siano sperperati per comprare i nuovi vari cavani ed hamsik da impiantare in qeusto sistema, ma un rinnovamento completo.

Rendiamoci conto che siamo nella stessa situazione da 2 anni e mezzo, quando ci mancava sempre un esterno un difensore ed un centrocampista per mastiare su ogni fronte, e nulla si muove anzi abbiamo perso pure Lavezzi e solo perchè ci è uscito dal vivaio abbiamo messo al suo posto insigne.

Che amarezza.

Forza Napoli.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12047 il: 22 Dicembre, 2012, 21:07:14 pm »
il napoli è una buona squadra, ma per finire davanti alle altre big del campionato, c'è bisogno di aumentare la qualità della rosa e di fare un turn-over più intelligente

per finire davanti alla juve devi avere una rosa simile a una squadra che tiene in panchina gente come isla, pogba, giovinco, quagliarella (o matri) , lucio (fino a pochi giorni fa....)  e anche giaccherini (che non è un fenomeno ma comunque un calciatore nel giro della nazionale)

se si vuole tentare un salto di qualità non si puo puntare sui nomi che circolano in queste settimane

non va bene neto.... non va bene lucchini..... non fa bene gastaldello

nè va bene gente come floccari o acquafresca....per l'attacco

noi non potremmo permetterci come fa la lazio di perdere hernanes o klose per 7-8 partite a stagione....

mazzarri a napoli ha fatto piu bene che male....ma lavorare in queste condizioni contrattuali, (senza potere su gli contenti che sanno che tra pochi mesi non comanderai piu) fa ridurre anche il suo apporto

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #12048 il: 22 Dicembre, 2012, 22:07:48 pm »
il napoli è una buona squadra, ma per finire davanti alle altre big del campionato, c'è bisogno di aumentare la qualità della rosa e di fare un turn-over più intelligente

per finire davanti alla juve devi avere una rosa simile a una squadra che tiene in panchina gente come isla, pogba, giovinco, quagliarella (o matri) , lucio (fino a pochi giorni fa....)  e anche giaccherini (che non è un fenomeno ma comunque un calciatore nel giro della nazionale)

se si vuole tentare un salto di qualità non si puo puntare sui nomi che circolano in queste settimane

non va bene neto.... non va bene lucchini..... non fa bene gastaldello

nè va bene gente come floccari o acquafresca....per l'attacco

noi non potremmo permetterci come fa la lazio di perdere hernanes o klose per 7-8 partite a stagione....

mazzarri a napoli ha fatto piu bene che male....ma lavorare in queste condizioni contrattuali, (senza potere su gli contenti che sanno che tra pochi mesi non comanderai piu) fa ridurre anche il suo apporto

purtroppo il salto di qualità era auspicabile questa estate quando ci stavano anche i soldini da spendere e invece dela ha fatto la merda..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12049 il: 22 Dicembre, 2012, 23:26:23 pm »
purtroppo il salto di qualità era auspicabile questa estate quando ci stavano anche i soldini da spendere e invece dela ha fatto la merda..

per me il mercato è stato molto condizionato dalla situazione contrattuale di mazzarri

DeLA non ha voluto dare il mercato ad un allenatore con "data di scadenza" .....quindi nessun nome altisonante ma solo qualche operazione low cost

Offline torello

• *
« Risposta #12050 il: 22 Dicembre, 2012, 23:31:27 pm »
per me il mercato è stato molto condizionato dalla situazione contrattuale di mazzarri

DeLA non ha voluto dare il mercato ad un allenatore con "data di scadenza" .....quindi nessun nome altisonante ma solo qualche operazione low cost

che poi, in tutto questo, le operazioni low cost sono state 2 ottimi acquisti che han migliorato la squadra, Gambero e Berhami

Offline domyssj

• *
« Risposta #12051 il: 22 Dicembre, 2012, 23:33:15 pm »
che poi, in tutto questo, le operazioni low cost sono state 2 ottimi acquisti che han migliorato la squadra, Gambero e Berhami
ma infatti sono le operazioni senza-cost il problema  :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12052 il: 23 Dicembre, 2012, 08:54:50 am »
Per fare il salto di qualità si deve prendere qualcuno capace di fare acquisti sensati e non purpi e cessi. Fate caso a quanti soldi siano stati letteralmente buttati negli ultimi due campionati. Con metà di questi soldi la Fiorentina ha incarrato una squadra superiore alla nostra.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12053 il: 23 Dicembre, 2012, 09:35:22 am »
:ok:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12054 il: 23 Dicembre, 2012, 10:05:53 am »
purtroppo penso proprio che come volevasi dimostrare, senza i famosi top player non vinci niente...ora come ora, con la difesa in questo stato, ci vorrebbero 3-4 acquisti di altissimo livello...ma il pappone non li fa, al massimo ti prende un buon giocatore a difesa e tutti giovani da far inserire....e non arriveremo mai a niente, per me.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12055 il: 23 Dicembre, 2012, 15:21:21 pm »
purtroppo penso proprio che come volevasi dimostrare, senza i famosi top player non vinci niente...ora come ora, con la difesa in questo stato, ci vorrebbero 3-4 acquisti di altissimo livello...ma il pappone non li fa, al massimo ti prende un buon giocatore a difesa e tutti giovani da far inserire....e non arriveremo mai a niente, per me.

Non sono d'accordo: questa squadra con 3-4 giocatori "normali" in più avrebbe lottato per lo scudetto. Magari non l'avrebbe vinto, ma non saremmo a 10 punti dalla prima a metà campionato. Se hai 6-7 giocatori da serie B, i top player non servono a nulla, bisogna prima mandare a casa quelli scarsi scarsi. A meno che non vi aspettavate di prendere 6-7 top player.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12056 il: 24 Dicembre, 2012, 02:43:54 am »

questa scusa (che accampa delaurentiis) ha pure un pò cacato il cazzo :asd:

e in effetti, è una stronzata...

se uno compra un difensore centrale BUONO, meglio di cannavaro (e ce ne stavano da prendere), non credo che il futuro eventuale allenatore non sappia che farsene

in effetti, ogni allenatore ha i propri "pallini" e convincimenti, ma nulla a cui non si possa ovviare e non è che ogni volta che si cambia allenatore la squadra viene smantellata

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #12057 il: 24 Dicembre, 2012, 02:52:15 am »
Non sono d'accordo: questa squadra con 3-4 giocatori "normali" in più avrebbe lottato per lo scudetto. Magari non l'avrebbe vinto, ma non saremmo a 10 punti dalla prima a metà campionato. Se hai 6-7 giocatori da serie B, i top player non servono a nulla, bisogna prima mandare a casa quelli scarsi scarsi. A meno che non vi aspettavate di prendere 6-7 top player.

assolutamente daccordo

se avessimo preso un centrale BUONO (che significa uno del livello di bonucci, roncaglia ecc ecc, non un campione assoluto alla thiago silva), un mediano SUFFICIENTE (che avevamo già in casa, gargano, ottimo per fare la riserva di berhami) e un attaccante SUFFICIENTE al posto di tenerci vargas, oggi avremmo una caterva di punti in più

il discorso del difensore BUONO (inteso come sopra la media ma non uno eccellente che sappiamo essere inarrivabile) a napoli non si potrà mai fare finchè avremo cannavaro: il suo procuratore non permetterà MAI NELLA VITA di fare arrivare uno così, perchè sa perfettamente che leverebbe il posto in squadra alla latrina del suo assistito durante il ritiro precampionato :boh:

con la squalifica, è auspipcabile che questo finalmente accada, ma occorre che delaurentiis entri nel merito della cosa, perchè apputno i vari bigon e mazzarri, spinti da fedele, non diranno MAI di pigliare a uno buono..per cui arriverà l'ennesimo mediocre che nulla metterà alla nostra squadra...come sempre è stato con gli acquisti dfi gennaio...

roba da brividi....datolo, fernandez, ruiz, mascara, vargas....io non so quanti anni ancora dovremo aspettare prima di vedere non dico 3, nemmeno 2, ma almeno un acquisto DECENTE nel mercato di gennaio (cosa che fanno TUTTE le squadre che stanno per giocarsi qualcosa, fosse anche la permanenza in A :asd: )

sto cominciando a pensare che dobbiamo solo aspettare la morte di delaurentiis, visto che dubito che lascerà mai  in vita la sua gallina dalle uova d'oro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12058 il: 24 Dicembre, 2012, 03:34:28 am »
questa scusa (che accampa delaurentiis) ha pure un pò cacato il cazzo :asd:

e in effetti, è una stronzata...

se uno compra un difensore centrale BUONO, meglio di cannavaro (e ce ne stavano da prendere), non credo che il futuro eventuale allenatore non sappia che farsene

in effetti, ogni allenatore ha i propri "pallini" e convincimenti, ma nulla a cui non si possa ovviare e non è che ogni volta che si cambia allenatore la squadra viene smantellata

mazzarri aveva voce in capitolo nel mercato del napoli, e nei limiti delle sue possibilità il napoli provava ad accontentarlo....

all-improvviso questa sinergia non c 'è piu stata....per me ha condizionato il mercato perchè DeLa capadicazzo e vendicativo ha deciso che , poiche mazzarri non rinnovava lui non gli preparava la squadra che voleva

e non basta che il giocatore sia buono...deve essere al centro del progetto....gasperini non voleva sneijder voleva palacio e voleva trattenere eto'o....moratti gli ha venduto eto'o, non ha preso palacio e ha confermato sneijder......e avete visto che fine ha fatto...

Offline tony_

• *
« Risposta #12059 il: 24 Dicembre, 2012, 11:49:18 am »
stai sempre parlando di gasperini, che è una massa tumorale forse più grande di mazzarri

dare retta al 100% all'allenatore non è mai una cosa buona, perchè nessun allenatore è dio sceso in terra....persino mourino ha fatto gettare nel cesso 40 milioni all'inter per quaresma

il discorso snejder è diverso da quello di un difensore centrale, visto il ruolo molto particolare dell'olandese che, se non lo sai sfruttare nel tuo modulo (perchè non ti piace il modulo con un ruolo del genere), non puoi usarlo e non ti serve

il difensore centrale serve sempre, se  è buono va bene a qualsiasi allenatore, se è una piaga come cannavaro, chiedi alla società di comprarne uno buono, poi interviene il boia di nola e non se ne fa più un cazzo