Staff > Vari
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
bat86:
--- Citazione da: Niko - 22 Dicembre, 2009, 15:02:38 pm ---io sono tifoso di Cigarini, lo trovo un ottimo calciatore ma allo stesso tempo dico che a Napoli non ha dimostrato nulla purtroppo... ho il timore che la piazza non faccia al caso suo e che il giocatore pecchi di personalità sufficiente ad affrontare le pressioni partenopee.
--- Termina citazione ---
cmq per te va via a gennaio??in entrata esterno sx e centrocampista solo??
grazie.
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 22 Dicembre, 2009, 15:02:57 pm ---Ok, grazie.
Spero o in Dossena o in Schennikov, Modesto può rimanere a Genova a fare la riserva a Criscito.
:sisi: :sisi:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Dicembre, 2009, 15:01:17 pm ---Secondo me non è escluso un difensore, visto che nell'ultimo mese siamo stati quasi sempre in emergenza.
Poi secondo me qualcuno meglio dei nostri c'è in giro...ad esempio un Mantovani sarebbe un acquisto discreto, tanto per fare un nome. Uno che, in futuro, potrebbe fare la riserva di un grande difensore...
Considerate che se manca Contini sul centro sx stiamo nei guai, soprattutto visto Aronica nel ruolo :brr:
sul centrosinistra rinaudo ha giocato più che discretamente 1-2 volte
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2009, 15:05:14 pm ---cmq per te va via a gennaio??in entrata esterno sx e centrocampista solo??
grazie.
come ha detto anche il procuratore di Cigarini non è escluso che vada via.
isab1987:
--- Citazione da: Suker88 - 22 Dicembre, 2009, 15:02:11 pm ---Santacroce è un giocatre spettacolare,ma non è concreto e ciò è un dramma per un difensore,inoltre è fradicio,sebbene abbia solo 23 anni, e ten na capa e merda esagerata,pensa con quanti si è chiavato a mazzate da quando e arrivato a Napoli,per non parlare del ritiro della patente e altre minchiate,poi parlamm e Lavezzi, addo se vò verè e addo se ceca...................
il problema dell'anno scorso, in parte, fu creato come al solito da gennaro iezzo,che è un farfallone. il ragazzo è sicuramente immaturo anche se nn ne ssento piu parlar male da un po di tempo a sta parte. inoltre fino all'anno scorso nn si era mai scassato, si vocifera che l'intervento sia stato sbagliato(il che , a volte purtroppo, capita), da li tutti i problemi di quest'anno
io nn dico che è un fenomeno punto, dico che lo vorrei rivedere con mazzarri prima di bocciarlo definitivamente, proprio in virtu di quanto sia difficile trovare a prezzi ragionevoli buoni difensori e lui, se recuperato, potrebbe essere un acquisto in meno da fare.(anche perche avevamo "bannato" svariati calciatori ed il mister alcuni li ha recuperati.. se lui boccia santacroce, dopo averlo impiegato, ok, ma nn buttiamolo via prima di provarlo)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa