Staff > Vari
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Dicembre, 2009, 14:54:34 pm ---avendolo preso a gennaio 2008 direi che sono 2 anni che sta qua.
il primo mezzo anno è stato ottimo (gennaio 2008). l'anno scorso ha sbagliato tutto, quando il napoli andava ed andava a movida quando il napoli nn andava. questo primo mezzo anno nn ha mai giocato perche sempre infortunato.
io ribadisco, sarebbe il caso di vederlo prima giocare con un buon allenatore, poi lo bocciamo. anche perche sarebbe antieconomico privarsene ora ed in effetti con i "nostri fenomeni in retroguardia" se la puo' ampiamente giocare.
sono abbastanza d'accordo. certo sto cannavaro nn mi dispiace proprio tanto, cmq uno tra lui e rinaudo è di troppo, visto che il titolare deve esser nettamente piu forte di loro.
--- Termina citazione ---
Santacroce è un giocatre spettacolare,ma non è concreto e ciò è un dramma per un difensore,inoltre è fradicio,sebbene abbia solo 23 anni, e ten na capa e merda esagerata,pensa con quanti si è chiavato a mazzate da quando e arrivato a Napoli,per non parlare del ritiro della patente e altre minchiate,poi parlamm e Lavezzi, addo se vò verè e addo se ceca...................
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Suker88 - 22 Dicembre, 2009, 14:48:05 pm ---Santacroce sono 2 anni e mezzo che sta a Napoli,quindi possiamo tranquillamente affermare che è una lota di difensore.
maddai. ha giocato in totale per una stagione e mezza, facendo vedere buone cose quando la squadra "c'era" e cose brutte nel girone di ritorno insieme a tutti gli altri. con donadoni si è fatto molta panchina senza fiatare (imo buon segno), con mazzarri non ha mai visto il campo.
a voler essere proprio cattivi parliamo di un giocatore che attualmente è ingiudicabile
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2009, 14:58:13 pm ---addirittura sperperare un patrimonio di 12 mln ma sopratutto un possibile futuro campione??tu che pensi??
io sono tifoso di Cigarini, lo trovo un ottimo calciatore ma allo stesso tempo dico che a Napoli non ha dimostrato nulla purtroppo... ho il timore che la piazza non faccia al caso suo e che il giocatore pecchi di personalità sufficiente ad affrontare le pressioni partenopee.
forzanapoli92:
--- Citazione da: Niko - 22 Dicembre, 2009, 15:00:57 pm ---Allora:
ci sta chi sta seguendo la pista Modesto, io non sono tra questi........
ci sta chi segue la pista Dossena, io la sto seguendo ma non ho aggiornamenti ora
ci sta chi parla del russo suggerito da bagni, notizia vera.
ed addirittura sentivo di Marzio padre parlare di Taiwo ma escluderei a prescindere questa ipotesi.......
Ok, grazie.
Spero o in Dossena o in Schennikov, Modesto può rimanere a Genova a fare la riserva a Criscito.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Dicembre, 2009, 14:54:56 pm ---Bertinotti :compagni:
e fu così che la sinistra scomparve
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa