Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (51/3271) > >>

bat86:

--- Citazione da: Nyquist80 - 22 Dicembre, 2009, 15:06:28 pm ---sul centrosinistra rinaudo ha giocato più che discretamente 1-2 volte

--- Termina citazione ---
insomma :esordio nel napoli da centro sx  panionios -napoli  :espulso...

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: isab1987 - 22 Dicembre, 2009, 15:08:07 pm ---il problema dell'anno scorso, in parte, fu creato come al solito da gennaro iezzo,che è un farfallone. il ragazzo è sicuramente immaturo anche se nn ne ssento piu parlar male da un po di tempo a sta parte. inoltre fino all'anno scorso nn si era mai scassato, si vocifera che l'intervento sia stato sbagliato(il che , a volte purtroppo, capita), da li tutti i problemi di quest'anno

io nn dico che è un fenomeno punto, dico che lo vorrei rivedere con mazzarri prima di bocciarlo definitivamente, proprio in virtu di quanto sia difficile trovare a prezzi ragionevoli buoni difensori e lui, se recuperato, potrebbe essere un acquisto in meno da fare.(anche perche avevamo "bannato" svariati calciatori ed il mister alcuni li ha recuperati.. se lui boccia santacroce, dopo averlo impiegato, ok, ma nn buttiamolo via prima di provarlo)

per me se santacroce agli inizi di febbraio torna integro e arruolabile ....si prende il posto di titolare

Hwarang:

--- Citazione da: Nyquist80 - 22 Dicembre, 2009, 15:06:28 pm ---sul centrosinistra rinaudo ha giocato più che discretamente 1-2 volte

mmmm....per raggiungere certi traguardi ci vuole uno che faccia il ruolo almeno in modo decente.
E poi preferirei uno abbastanza rapido...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: isab1987 - 22 Dicembre, 2009, 15:08:07 pm ---il problema dell'anno scorso, in parte, fu creato come al solito da gennaro iezzo,che è un farfallone. il ragazzo è sicuramente immaturo anche se nn ne ssento piu parlar male da un po di tempo a sta parte. inoltre fino all'anno scorso nn si era mai scassato, si vocifera che l'intervento sia stato sbagliato(il che , a volte purtroppo, capita), da li tutti i problemi di quest'anno

io nn dico che è un fenomeno punto, dico che lo vorrei rivedere con mazzarri prima di bocciarlo definitivamente, proprio in virtu di quanto sia difficile trovare a prezzi ragionevoli buoni difensori e lui, se recuperato, potrebbe essere un acquisto in meno da fare.(anche perche avevamo "bannato" svariati calciatori ed il mister alcuni li ha recuperati.. se lui boccia santacroce, dopo averlo impiegato, ok, ma nn buttiamolo via prima di provarlo)

Spero che tu abbia ragione e che mi stia sbagliando :sisi:

isab1987:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Dicembre, 2009, 15:11:48 pm ---Spero che tu abbia ragione e che mi stia sbagliando :sisi:

--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2009, 15:09:07 pm ---per me se santacroce agli inizi di febbraio torna integro e arruolabile ....si prende il posto di titolare

è la mia speranza, anche perche se cosi fosse di sicuro mazzarri nnn glielo regalerebbe il posto

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Dicembre, 2009, 15:11:24 pm ---mmmm....per raggiungere certi traguardi ci vuole uno che faccia il ruolo almeno in modo decente.
E poi preferirei uno abbastanza rapido...

per me rinaudo potrebbe essere la prima alternativa ai 3 ruoli della difesa anche a valle di una ristrutturazione del riparto... è un pò sottovalutato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa