E' chiaro che il Napoli abbia bisogno di rinforzi e di qualità.
Non è facile acquistare e non è facile vendere , soprattutto fare attenzione a non prendere bidonate e non farsi anticipare da altri club e non partecipare ad aste.
La differenza qui la fa un ottimo DS in grado di sopperire alla strapotenza di altri danarosi club con professionalità e convinzione, deve avere anche i mezzi per poterlo fare e credere in primis in un progetto.
Detto questo che Voi ben sapete , bisogna intervenire sulle lacune dell'anno scorso i troppi goal che abbiamo incassato.
Allora supponiamo che fernandez resti e una possibilità è giusto darla al ragazzo, Britos per motivi di investimento passato pure,
Cannavaro per attaccamento alla maglia (è il nostro capitano non un fenomeno) , Zuniga abbastanza bene a parte il ballo del qua qua ogni tanto sulle fasce, Dzemaili ok in crescita, Inler lo speriamo anche qui tante attese, Gargano sempre generoso a volte un pò zappiello, donadel non mi convince , Aronica una buona riserva , cavani non si discute , pandev speriamo conntinui così, insigne bisogna aspettarlo, vargas un mistero ma deve giocare per capire di che pasta è fatto, maggio credo abbia bisogno di riposare , forse ho dimenticato qualcuno?
Ecco la difesa ha bisogno di due innesti forti nel difendere e nel palleggiare insomma uscire dall'area piccola senza i soliti lanci cannavariani.
Uno alla Marcelo Real Madrid, anche Pereira va bene.
Un buon difensore veloce abile nelle marcature per evitare che la difesa venga fatta a fette come l'anno scorso forse anche benatia può essere.
A centrocampo ci vuole uno che sappia far girare la palla e non le palle e che sappia tirare le punizioni finalmente, qui non so ma i nomi fatti fin'ora non mi hanno convinto tanto.
In attacco il popolo napoletano ha bisogno di divertirsi e dopo l'addio di lavezzi se insigne e vargas non riuscissero c'è bisogno di un grande colpo, io ho visto il video di douglas costa e non mi dispiacerebbe.
Detto questo sperando di non avervi annoiato vi saluto tutti e vac a magnà.
Ciao
Gabriele