Ragazzi intanto vi do la mia cugginata.
Dela sarebbe incazzatissimo non con Marotta ma con Paratici ed ha giurato di fargliela pagare.
Con Marotta gia' dai tempi della Samp Dela aveva un ottimo rapporto tramite Marino ed insieme hanno perfezionato diverse trattative (Maggio, Quagliarella, Campagnaro). Paratici invece sarebbe , a dire del mio contatto, il vero intrallaziere del mercato, per intenderci quello che sottoscrive gli accordi con i calciatori prima ancora che con i clubs di appartenenza.
Da quanto mi e;' stato riferito Dela non ha digerito la continua interferenza nelle trattative di Verratti (con il quale gia' c'era l'accordo col Pescara da Gennaio), El Kaddouri, ma soprattutto il contatto continuo tra Paratici e l'entourage di Cavani.
Detto questo Cavani restera' a Napoli ancora a lungo, ma Dela ha dovuto, gioco forza, anticipare l'adeguamento dell'ingaggio che sarebbe scatto il prossimo anno.
Detto cio' il Napoli si sta' muovendo sotto traccia, come riportato gia' da molti, ed i nomi dei 2 top players non sarebbero ancora usciti fuori del tutto.
La mia sensazione e' che al momento, ad esempio, e' piu' facile vedere a Napoli Suarez che Jovetic.
La trattativa per il Montenegrino risulta assai difficile e le percentuali per vederlo a Napoli, a detta del mio Cuggino, sono bassissime, al contrario di quanto si creda.
Pare inoltre che le trattative con l'Udinese siano in fase avanzata, soprattutto per Benatia e per Cuadrado.
Sulla fascia sinistra si sta' facendo di tutto per portare Pereira a Napoli, ma e' gia stato bloccato Armero che pare in netto vantaggio rispetto a Cissokho.
Ma i veri botti inaspettati verrebbero dal centrocampo e in attacco.
Ripeto i nomi sono segretissimi al momento.
Una sorpresa positiva dovrebbe avvenire anche in difesa sul centro sinistra, ma anche in questo caso le trattative sarebbero segrete.
Sivori
Mi hanno riferito che il trio di difesa Sarà Godin - Cannavaro - Bocchetti
ErFiodena91