Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1165670 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11061 il: 04 Luglio, 2012, 17:27:16 pm »
capisco che essere pessimisti, soprattuto in questo momento è cosa facile, forse anche naturale...ma non diamo troppo valore alla carta traccia che sono i giornali sportivi

scrivono cazzate in questi giorni come le scrivevano ai primi di giugno.....allora i nomi proposti venivano considerati cazzate perchè troppo forti...oggi che scrivono di giocatori mediocri NOI DECIDIAMO di credere alle loro parole

schiocchezze allora  e schiocchezze oggi....questo è il mio parere

come ho detto nell'altro post, dopo la cessione di Lavezzi (praticamente programmata a tavolino da mesi) mi aspettavo immediatamente un contro-colpo in entrata...non c'è stato, e ripeto che questo mi fa capire come ci affidiamo al solito mercato a "cazzo di cane".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #11062 il: 04 Luglio, 2012, 17:49:14 pm »
ma dai calma, calma.
Anche quando hanno ceduto a sorpresa quagliapezza eravamo tutti incazzati ... fino all'arrivo non immediato di Cavani.
eh allora pazienza pazienza (ehm non quel pazienza) che arriva tutto assieme come i regali di natale.
Non vorrete che il Dela perda abbonamenti sa il fatto suo e deve dare la caramella al napoletano per addolcirlo.

Ciao
Gabry

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #11063 il: 04 Luglio, 2012, 17:50:55 pm »
ma dai calma, calma.
Anche quando hanno ceduto a sorpresa quagliapezza eravamo tutti incazzati ... fino all'arrivo non immediato di Cavani.
eh allora pazienza pazienza (ehm non quel pazienza) che arriva tutto assieme come i regali di natale.
Non vorrete che il Dela perda abbonamenti sa il fatto suo e deve dare la caramella al napoletano per addolcirlo.

Ciao
:pazzo:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11064 il: 04 Luglio, 2012, 17:53:13 pm »
ma dai calma, calma.

Ciao

Guarda che arrivo' prima Cavani e poi parti' Quagliamerda (giocarono pure un paio di partite assieme).

Alemao

« Risposta #11065 il: 04 Luglio, 2012, 18:02:04 pm »
ma dai calma, calma.

Ciao

Fantozzi Riunione di condominio

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #11066 il: 04 Luglio, 2012, 18:04:08 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #11067 il: 04 Luglio, 2012, 20:42:29 pm »
Ragazzi intanto vi do la mia cugginata.
Dela sarebbe incazzatissimo non con Marotta ma con Paratici ed ha giurato di fargliela pagare.
Con Marotta gia' dai tempi della Samp Dela aveva un ottimo rapporto tramite Marino ed insieme hanno perfezionato diverse trattative (Maggio, Quagliarella, Campagnaro). Paratici invece sarebbe , a dire del mio contatto, il vero intrallaziere del mercato, per intenderci quello che sottoscrive gli accordi con i calciatori prima ancora che con i clubs di appartenenza.
Da quanto mi e;' stato riferito Dela non ha digerito la continua interferenza nelle trattative di Verratti (con il quale gia' c'era l'accordo col Pescara da Gennaio), El Kaddouri, ma soprattutto il contatto continuo tra Paratici e l'entourage di Cavani.
Detto questo Cavani restera' a Napoli ancora a lungo, ma Dela ha dovuto, gioco forza, anticipare l'adeguamento dell'ingaggio che sarebbe scatto il prossimo anno.
Detto cio'  il Napoli si sta' muovendo sotto traccia, come riportato gia' da molti, ed i nomi dei 2 top players non sarebbero ancora usciti fuori del tutto.
La mia sensazione e' che al momento, ad esempio, e' piu' facile vedere a Napoli Suarez che Jovetic.
La trattativa per il Montenegrino risulta assai difficile e le percentuali per vederlo a Napoli, a detta del mio Cuggino, sono bassissime, al contrario di quanto si creda.
Pare inoltre che le trattative con l'Udinese siano in fase avanzata, soprattutto per Benatia e per Cuadrado.
Sulla fascia sinistra si sta' facendo di tutto per portare Pereira a Napoli, ma e' gia stato bloccato Armero che pare in netto vantaggio rispetto a Cissokho.
Ma i veri botti inaspettati verrebbero dal centrocampo e in attacco.
Ripeto i nomi sono segretissimi al momento.
Una sorpresa positiva dovrebbe avvenire anche in difesa sul centro sinistra, ma anche in questo caso le trattative sarebbero segrete.

Sivori

Mi hanno riferito che il trio di difesa Sarà Godin - Cannavaro - Bocchetti

ErFiodena91

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11068 il: 04 Luglio, 2012, 20:44:40 pm »
Mi hanno riferito che il trio di difesa Sarà Godin - Cannavaro - Bocchetti

ErFiodena91

non accadrà mai
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #11069 il: 04 Luglio, 2012, 20:46:34 pm »
quant è ver a maronn se è una ciofeca sto mercato, datemi l'indirizzo di Sivori via Ip, pur che sta in Australia, ò vatt e ò iastemm tutt è sant nguoll....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11070 il: 04 Luglio, 2012, 21:16:48 pm »
io ho persino sentito parlare della scambio Dossena Taiwo.

Ragazzi il mercato è sotto chiave e basta poco per sapere il Napoli come si muoverà, ci sono le prime amichevoli e la supercoppa... state tranquilli che per il 10 qualcosa arriva io so sempre convinto chew abbiamo già chiuso per almeno 2 giocatori, alla faccia delle pippe mentali di di marzio e company

Offline noel

• *
« Risposta #11071 il: 04 Luglio, 2012, 21:18:09 pm »
quant è ver a maronn se è una ciofeca sto mercato, datemi l'indirizzo di Sivori via Ip, pur che sta in Australia, ò vatt e ò iastemm tutt è sant nguoll....
sivori andrebbe malmenato a prescindere, e con lui il vate(r) portatore di novelle, tal alemao.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11072 il: 04 Luglio, 2012, 21:36:44 pm »
Io ci aggiungerei pure vlad. I cugini sono veramente la sfaccimma della gente.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #11073 il: 04 Luglio, 2012, 21:48:47 pm »
io ho persino sentito parlare della scambio Dossena Taiwo.

Ragazzi il mercato è sotto chiave e basta poco per sapere il Napoli come si muoverà, ci sono le prime amichevoli e la supercoppa... state tranquilli che per il 10 qualcosa arriva io so sempre convinto chew abbiamo già chiuso per almeno 2 giocatori, alla faccia delle pippe mentali di di marzio e company
marco io non credo che il napoli abbia chiuso per 2 giocatori, per un ordine di motivo. l'europeo è finito, lavezzi è andato via, il ritiro è fra 6 giorni. Entro 5 giorni dovremmo ufficializzarli. di solito qualcosa esce qualche giorno prima, e considerato che sabato e domenica non si acquista mai... in pratica domani dovrebbero uscire sti nomi per leggerli ufficiali almeno per venerdì. difficile. molto.

magari abbiamo individuato gli obiettivi, ma nn siamo ancora in procinto di firmare.

Alemao

« Risposta #11074 il: 04 Luglio, 2012, 23:19:12 pm »
Citazione da: noel link=topic=337.msg914310#msg914310 date=134H1429489
sivori andrebbe malmenato a prescindere, e con lui il vate(r) portatore di novelle, tal alemao.
Ma vai a scaldare le palle a Fidel Castro che sicuramente ti rendi utile invece di fare le solite chiagnute da sfigato quale dimostri sempre di essere in ogni tuo inutile intervento.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11075 il: 05 Luglio, 2012, 00:41:29 am »
sì ma cmq sticazzi di quando fanno gli acquisti, la juve di questi tempi la stavamo pariando malamente ncuollo, fino a ben oltre metà luglio...

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11076 il: 05 Luglio, 2012, 00:58:14 am »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #11077 il: 05 Luglio, 2012, 01:34:35 am »
sì ma cmq sticazzi di quando fanno gli acquisti, la juve di questi tempi la stavamo pariando malamente ncuollo, fino a ben oltre metà luglio...

quoto il profeta :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11078 il: 05 Luglio, 2012, 08:16:44 am »
quoto il profeta :sisi:

è la prima volta che riconosco i personaggi che tieni in firma. :ruoss:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11079 il: 05 Luglio, 2012, 08:17:54 am »
marco io non credo che il napoli abbia chiuso per 2 giocatori, per un ordine di motivo. l'europeo è finito, lavezzi è andato via, il ritiro è fra 6 giorni. Entro 5 giorni dovremmo ufficializzarli. di solito qualcosa esce qualche giorno prima, e considerato che sabato e domenica non si acquista mai... in pratica domani dovrebbero uscire sti nomi per leggerli ufficiali almeno per venerdì. difficile. molto.

magari abbiamo individuato gli obiettivi, ma nn siamo ancora in procinto di firmare.
lunedi'... :boh: inler fu presentato qualche giorno prima del ritiro non essendo mai stato ufficializzato..