Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1161378 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11040 il: 04 Luglio, 2012, 11:27:47 am »
A me questo topic non fa nemmeno ridere più.

Il periodo dei sogni e delle illusioni di mercato è ormai terminato (giugno), adesso ci troviamo nel periodo delle trattative reali con quei calciatori che non migliorano il tasso tecnico dell'11 di base.

Siamo partiti con Ivanovic, Diarra, Kolarov, Meireles, Jovetic...

e puntualmente ci ritroveremo con Gamberini o Zapata, Armero (o colpo buon e strapagato ce vo!), Behrami, Schelotto... :maronn:

capisco che essere pessimisti, soprattuto in questo momento è cosa facile, forse anche naturale...ma non diamo troppo valore alla carta traccia che sono i giornali sportivi

scrivono cazzate in questi giorni come le scrivevano ai primi di giugno.....allora i nomi proposti venivano considerati cazzate perchè troppo forti...oggi che scrivono di giocatori mediocri NOI DECIDIAMO di credere alle loro parole

schiocchezze allora  e schiocchezze oggi....questo è il mio parere
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11041 il: 04 Luglio, 2012, 11:32:04 am »
capisco che essere pessimisti, soprattuto in questo momento è cosa facile, forse anche naturale...ma non diamo troppo valore alla carta traccia che sono i giornali sportivi

scrivono cazzate in questi giorni come le scrivevano ai primi di giugno.....allora i nomi proposti venivano considerati cazzate perchè troppo forti...oggi che scrivono di giocatori mediocri NOI DECIDIAMO di credere alle loro parole

schiocchezze allora  e schiocchezze oggi....questo è il mio parere
Crediamo ai nomi che si fanno adesso perchè sono più "credibili" e perfettamente in linea con il modo di operare della società. Poi io non credo a nessuno, mi faccio delle idee ma attendo sempre l'ufficialità delle trattative andate in porto.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #11042 il: 04 Luglio, 2012, 12:15:57 pm »
E' chiaro che il Napoli abbia bisogno di rinforzi e di qualità.
Non è facile acquistare e non è facile vendere , soprattutto fare attenzione a non prendere bidonate e non farsi anticipare da altri club e non partecipare ad aste.
La differenza qui la fa un ottimo DS in grado di sopperire alla strapotenza di altri danarosi club con professionalità e convinzione, deve avere anche i mezzi per poterlo fare e credere in primis in un progetto.
Detto questo che Voi ben sapete ,  bisogna intervenire sulle lacune dell'anno scorso i troppi goal che abbiamo incassato.
Allora supponiamo che fernandez resti e una possibilità è giusto darla al ragazzo,  Britos per motivi di investimento passato pure,
Cannavaro per attaccamento alla maglia (è il nostro capitano non un fenomeno) , Zuniga abbastanza bene a parte il ballo del qua qua ogni tanto sulle fasce, Dzemaili ok in crescita, Inler lo speriamo anche qui tante attese, Gargano sempre generoso a volte un pò zappiello, donadel non mi convince , Aronica una buona riserva , cavani non si discute , pandev speriamo conntinui così, insigne bisogna aspettarlo, vargas un mistero ma deve giocare per capire di che pasta è fatto, maggio credo abbia bisogno di riposare , forse ho dimenticato qualcuno?
Ecco la difesa ha bisogno di due innesti forti nel difendere e nel palleggiare insomma uscire dall'area piccola senza i soliti lanci cannavariani.
Uno alla Marcelo Real Madrid, anche Pereira va bene.
Un buon difensore veloce abile nelle marcature per evitare che la difesa venga fatta a fette come l'anno scorso forse anche benatia può essere.
A centrocampo ci vuole uno che sappia far girare la palla e non le palle e che sappia tirare le punizioni finalmente, qui non so ma i nomi fatti fin'ora non mi hanno convinto tanto.
In attacco il popolo napoletano ha bisogno di divertirsi e dopo l'addio di lavezzi se insigne e vargas non riuscissero c'è bisogno di un grande colpo, io ho visto il video di douglas costa e non mi dispiacerebbe.
Detto questo sperando di non avervi annoiato vi saluto tutti e vac a magnà.

Ciao

Gabriele
Gabry

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11043 il: 04 Luglio, 2012, 12:17:49 pm »
Non è facile acquistare e non è facile vendere , soprattutto fare attenzione a non prendere bidonate e non farsi anticipare da altri club e non partecipare ad aste.
La differenza qui la fa un ottimo DS in grado di sopperire alla strapotenza di altri danarosi club con professionalità e convinzione, deve avere anche i mezzi per poterlo fare e credere in primis in un progetto.
Detto questo che Voi ben sapete ,  bisogna intervenire sulle lacune dell'anno scorso i troppi goal che abbiamo incassato.
Allora supponiamo che fernandez resti e una possibilità è giusto darla al ragazzo,  Britos per motivi di investimento passato pure,
Cannavaro per attaccamento alla maglia (è il nostro capitano non un fenomeno) , Zuniga abbastanza bene a parte il ballo del qua qua ogni tanto sulle fasce, Dzemaili ok in crescita, Inler lo speriamo anche qui tante attese, Gargano sempre generoso a volte un pò zappiello, donadel non mi convince , Aronica una buona riserva , cavani non si discute , pandev speriamo conntinui così, insigne bisogna aspettarlo, vargas un mistero ma deve giocare per capire di che pasta è fatto, maggio credo abbia bisogno di riposare , forse ho dimenticato qualcuno?
Ecco la difesa ha bisogno di due innesti forti nel difendere e nel palleggiare insomma uscire dall'area piccola senza i soliti lanci cannavariani.
Un buon difensore veloce abile nelle marcature per evitare che la difesa venga fatta a fette come l'anno scorso forse anche benatia può essere.
A centrocampo ci vuole uno che sappia far girare la palla e non le palle e che sappia tirare le punizioni finalmente, qui non so ma i nomi fatti fin'ora non mi hanno convinto tanto.
In attacco il popolo napoletano ha bisogno di divertirsi e dopo l'addio di lavezzi se insigne e vargas non riuscissero c'è bisogno di un grande colpo, io ho visto il video di douglas costa e non mi dispiacerebbe.

Ciao

Gabriele
ePoiAroVaje?  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11044 il: 04 Luglio, 2012, 12:25:40 pm »

Ciao

Gabriele
tutto condivisibile ma con Aurelio De Laurentiis...mo c vò ma a ro vaje?

Offline emoarovaje

• *
« Risposta #11045 il: 04 Luglio, 2012, 14:45:40 pm »
a rop magnat sonc a faticà.
Comunque Lavoro in un azienda del nord est e ca so tutt juve, milan e inter tranne uno che tifa udinese e mi sta pure simpatico.
L'ambiente calcistico mi è quindi ostile ma caggia fà su 20 anni ca sopport.
L'unica è quando vado al ritiro del napoli in trentino ca mi divert assaie ma mo causa dentista nu teng sord.
E poi nun ce chiù nisciun e nuov.
Ciao ragazzi

Gabriele
Gabry

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11046 il: 04 Luglio, 2012, 15:00:31 pm »

L'unica è quando vado al ritiro del napoli in trentino ca mi divert assaie ma mo causa dentista nu teng sord.

Gabriele

ma chi sei Gabriele Aly Cissokho?  :look:

Offline emoarovaje

• *
« Risposta #11047 il: 04 Luglio, 2012, 15:11:09 pm »
non ho capito quella di Aly ciccoko
Gabry

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11048 il: 04 Luglio, 2012, 15:11:50 pm »

Alemao

« Risposta #11049 il: 04 Luglio, 2012, 16:55:57 pm »
Ragazzi intanto vi do la mia cugginata.
Dela sarebbe incazzatissimo non con Marotta ma con Paratici ed ha giurato di fargliela pagare.
Con Marotta gia' dai tempi della Samp Dela aveva un ottimo rapporto tramite Marino ed insieme hanno perfezionato diverse trattative (Maggio, Quagliarella, Campagnaro). Paratici invece sarebbe , a dire del mio contatto, il vero intrallaziere del mercato, per intenderci quello che sottoscrive gli accordi con i calciatori prima ancora che con i clubs di appartenenza.
Da quanto mi e;' stato riferito Dela non ha digerito la continua interferenza nelle trattative di Verratti (con il quale gia' c'era l'accordo col Pescara da Gennaio), El Kaddouri, ma soprattutto il contatto continuo tra Paratici e l'entourage di Cavani.
Detto questo Cavani restera' a Napoli ancora a lungo, ma Dela ha dovuto, gioco forza, anticipare l'adeguamento dell'ingaggio che sarebbe scatto il prossimo anno.
Detto cio'  il Napoli si sta' muovendo sotto traccia, come riportato gia' da molti, ed i nomi dei 2 top players non sarebbero ancora usciti fuori del tutto.
La mia sensazione e' che al momento, ad esempio, e' piu' facile vedere a Napoli Suarez che Jovetic.
La trattativa per il Montenegrino risulta assai difficile e le percentuali per vederlo a Napoli, a detta del mio Cuggino, sono bassissime, al contrario di quanto si creda.
Pare inoltre che le trattative con l'Udinese siano in fase avanzata, soprattutto per Benatia e per Cuadrado.
Sulla fascia sinistra si sta' facendo di tutto per portare Pereira a Napoli, ma e' gia stato bloccato Armero che pare in netto vantaggio rispetto a Cissokho.

Ma i veri botti inaspettati verrebbero dal centrocampo e in attacco.
Ripeto i nomi sono segretissimi al momento.
Una sorpresa positiva dovrebbe avvenire anche in difesa sul centro sinistra, ma anche in questo caso le trattative sarebbero segrete.

Sivori

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #11050 il: 04 Luglio, 2012, 16:58:44 pm »
ma si va...illudiamoci un po'...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

falceEmarcello

« Risposta #11051 il: 04 Luglio, 2012, 17:00:06 pm »
ma pererira non gioca a destra ?   :scratch:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #11052 il: 04 Luglio, 2012, 17:01:02 pm »
ma pererira non gioca a destra ?   :scratch:
:nonono:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

falceEmarcello

« Risposta #11053 il: 04 Luglio, 2012, 17:02:29 pm »
:nonono:
ma quindi non e' quello che ha giocato nel portogallo a euro 2012???

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11054 il: 04 Luglio, 2012, 17:04:05 pm »

no è l'esterno della nazionale uruguaiana

Alvaro Pereira 2
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Alemao

« Risposta #11055 il: 04 Luglio, 2012, 17:04:45 pm »

No. Gioca nel Porto a sinistra ed è nazionale uruguaiano.

falceEmarcello

« Risposta #11056 il: 04 Luglio, 2012, 17:05:09 pm »
no è l'esterno della nazionale uruguaiana

Alvaro Pereira 2

u cazzo

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #11057 il: 04 Luglio, 2012, 17:06:01 pm »
quello è joao pereira, pur eio pensavo fosse lui  :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11058 il: 04 Luglio, 2012, 17:07:29 pm »

NO e' paisano di Cavani...

falceEmarcello

« Risposta #11059 il: 04 Luglio, 2012, 17:08:33 pm »
quello è joao pereira, pur eio pensavo fosse lui  :doh:
sostiene pereira  :ovazione: