Autore Topic: Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...  (Letto 44822 volte)  Share 

guallera

Re:Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...
« Risposta #360 il: 05 Giugno, 2010, 22:46:36 pm »
Citazione
Ero già  pronto quest’anno per andare ai Mondiali
Invece vatta a fa e bagne scimpanzè...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #361 il: 10 Giugno, 2010, 08:29:13 am »

Battuta degna del miglior veronese/bergamasco. Complimenti.

Online calvin

• *
« Risposta #362 il: 10 Giugno, 2010, 09:53:26 am »

Al di là  dell'infelicità  della battuta, ma tu credi veramente che Iaquinta (giusto per fare un nome) quest'anno possa dare dippiù alla nazionale di quanto avrebbe dato Balotelli?  francamente io no.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

guallera

« Risposta #363 il: 10 Giugno, 2010, 10:10:35 am »
Al di là  dell'infelicità  della battuta, ma tu credi veramente che Iaquinta (giusto per fare un nome) quest'anno possa dare dippiù alla nazionale di quanto avrebbe dato Balotelli?  francamente io no.
Balotelli non ha mai dato quel di più manco nell'Under 21, dove pensava a fare il pagliaccio ed a giocare da solo e facendoci rimanere in mente una sola cosa, una delle espulsioni più idiote mai viste su un campo di calcio dopo solo mezz'ora. Poi torniamo sempre al solito discorso che per Lippi è tanto caro ma non per voi a quanto pare, ovvero l'armonia del gruppo, Balotelli oltre al fatto che ha fatto un campionato da non meritare la nazionale visto che per 3 mesi non l'ha manco visto il campo grazie alla sua testa vuota, è schifato dal 90% della gente che fa parte del gruppo, seconda cosa torniamo sempre al solito discorso che pure Cassano meritava il posto di Quagliarella...invece Lippi anche giustamente ha preferito continuare sul gruppo, e tra un calciatore che ha giocato poco per problemi fisici ma che fa parte del gruppo da oltre 4 anni ed è molto duttile e ben voluto dai compagno di squadra, ed uno che fino ad ora è stato osannato dai vari media come una rockstar ma che non ha mai avuto un rendimento costante soprattutto per le sua testa di cazzo, ha fatto benissimo a scegliere il primo.
Cassano poteva starci di certo non lui

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #364 il: 10 Giugno, 2010, 10:21:47 am »
Le osservazioni di Guallera sono giuste. Ma a me le cape di cazzo mi piacciono, non ci posso fare niente...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #365 il: 10 Giugno, 2010, 10:40:56 am »
a me le cape di cazzo mi piacciono, non ci posso fare niente...

non avevo dubbi.

Online calvin

• *
« Risposta #366 il: 10 Giugno, 2010, 10:43:19 am »
Balotelli non ha mai dato quel di più manco nell'Under 21, dove pensava a fare il pagliaccio ed a giocare da solo e facendoci rimanere in mente una sola cosa, una delle espulsioni più idiote mai viste su un campo di calcio dopo solo mezz'ora. Poi torniamo sempre al solito discorso che per Lippi è tanto caro ma non per voi a quanto pare, ovvero l'armonia del gruppo, Balotelli oltre al fatto che ha fatto un campionato da non meritare la nazionale visto che per 3 mesi non l'ha manco visto il campo grazie alla sua testa vuota, è schifato dal 90% della gente che fa parte del gruppo, seconda cosa torniamo sempre al solito discorso che pure Cassano meritava il posto di Quagliarella...invece Lippi anche giustamente ha preferito continuare sul gruppo, e tra un calciatore che ha giocato poco per problemi fisici ma che fa parte del gruppo da oltre 4 anni ed è molto duttile e ben voluto dai compagno di squadra, ed uno che fino ad ora è stato osannato dai vari media come una rockstar ma che non ha mai avuto un rendimento costante soprattutto per le sua testa di cazzo, ha fatto benissimo a scegliere il primo.
Cassano poteva starci di certo non lui

Io magari vedo il calcio in modo strano, ma io ogni volta che l'ho visto mi ha fatto una impressione pazzesca e penso che sarebbe stato molto più utile alla nazionale del fantasma di Iaquinta.
I Casi Cassano e Miccoli sono diversi, li non c'entra la coesione del gruppo, neanche considerazioni tecniche, ma solo ed esclusivamente problemi personali-professionali col CT o con il suo pargoletto.

guallera

« Risposta #367 il: 10 Giugno, 2010, 10:45:05 am »

I Casi Cassano e Miccoli sono diversi, li non c'entra la coesione del gruppo, neanche considerazioni tecniche, ma solo ed esclusivamente problemi personali-professionali col CT o con il suo pargoletto.
Appunto a magior ragione, la meritavano più loro la convocazione che questo qua che continua a fare il buffoncello di periferia pure davanti ai microfoni...se già  si ritiene pronto poteva accettare la convocazione del Ghana, e tutti sarebbero stati felici e contenti.

Online calvin

• *
« Risposta #368 il: 10 Giugno, 2010, 10:47:55 am »
Appunto a magior ragione, la meritavano più loro la convocazione che questo qua che continua a fare il buffoncello di periferia pure davanti ai microfoni...se già  si ritiene pronto poteva accettare la convocazione del Ghana, e tutti sarebbero stati felici e contenti.

Cazzo c'entra il Ghana se questo è italiano....vivaddio non ha accettato la convocazione del Ghana.

guallera

« Risposta #369 il: 10 Giugno, 2010, 10:50:44 am »
Cazzo c'entra il Ghana se questo è italiano....vivaddio non ha accettato la convocazione del Ghana.
Ma chi se ne frega che non ha accettato la convocazione del Ghana, anzi spero sempre di vederlo poco in nazionale, perchè se deve fare le stesse stronzate che faceva con l'Under 21 è meglio che se ne stia il più lontano possibile.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #370 il: 10 Giugno, 2010, 10:52:09 am »
Ma chi se ne frega che non ha accettato la convocazione del Ghana, anzi spero sempre di vederlo poco in nazionale, perchè se deve fare le stesse stronzate che faceva con l'Under 21 è meglio che se ne stia il più lontano possibile.
Wa giovà  e capit si ven a Napoli :sbav: :sbav: :sbav: :look:

guallera

« Risposta #371 il: 10 Giugno, 2010, 10:53:34 am »
Wa giovà  e capit si ven a Napoli :sbav: :sbav: :sbav: :look:
Si si e voi cheste vulite fa....campare di fantasia.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #372 il: 10 Giugno, 2010, 10:54:25 am »
Si si e voi cheste vulite fa....campare di fantasia.
Stavo scherzando comunque, ah tanto per vedere i nostri reali obiettivi in calciomercato si sta parlando di Aguero :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #373 il: 10 Giugno, 2010, 13:27:32 pm »
A quanto si evince da articoli odierni....fra 9 mesi..un bel pò di mie cooterranee sforneranno una copiosa nidiata di mulatti... e te cred che ti piace fare le vacanze qui....SAMENT!!  :truz:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #374 il: 10 Giugno, 2010, 13:32:47 pm »
Le osservazioni di Guallera sono giuste. Ma a me le cape di cazzo mi piacciono, non ci posso fare niente...

non te ne devi vergognare, ognuno è libero di amare a modo proprio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #375 il: 10 Giugno, 2010, 13:37:41 pm »
A quanto si evince da articoli odierni....fra 9 mesi..un bel pò di mie cooterranee sforneranno una copiosa nidiata di mulatti... e te cred che ti piace fare le vacanze qui....SAMENT!!  :truz:

vabbuò articoli indegni che rendono ogni pirito di Balotelli un'avventura da romanzo d'appendice.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #376 il: 13 Ottobre, 2010, 10:42:43 am »
NAPOLI, 13 ottobre - Vedi Napoli: e poi... « Io ci sono stato quest’estate per una settimana e l’affetto che ho rice­vuto da quella gente non l’ho ri­scontrata mai, altrove, nei miei confronti. Lancio il mio persona­le in bocca al lupo al Napoli e ai suoi tifosi. Quella è una grande squadra e questa sarà  una gran­de stagione » . Giugno è un Balo­telli- day che va in scena per una settimana intera, tra i vicoli e in Costiera, tra le pizzerie del Lun­gomare e le gite ad Amalfi e Posi­tano, tra serate spensierate e ric­che di attenzioni che Napoli riserva a quel ragazzo co­stretto a diventare ­in fretta - un uomo. « Ora sono al Man­chester City e ci sto bene. Ma, in futuro, mai dire mai » . Del domani non v’è certezza e il Balotelli che su Radio Radio si lancia nell’elogio di Napoli, squarciando ipotesi da principe azzurro, è il ventenne ra­pito da una città  che non gli ha negato nulla: « La gente di Napoli la porto e la porterò sempre con me nel cuore e quelle sono state vacanze indimenticabili, cariche di sentimento» .

GLI AMICI -Sette giorni con tantis­simi nuovi amici, prima di ritro­vare, in quelle ore così euforiche e frenetiche, Fabiano Santacroce, conosciuto praticamente in fascia e rimasto stabilmente con lui in contatto. Balotelli si diverte a Napoli, a Sorrento, con chiunque, palleggia nella hall dell’al­bergo e scatena chi gli sta intorno, si concede ad un’in­tervista radiofonica in cui elenca le bel­lezze cittadine e l’umanità  di quella « folla » che quotidiana­mente gli trasmette calore; va via, anzi no, perché invece di riparti­re alla domenica sera, come pa­reva dovesse accadere, decide di rimanere e di godere quei pano­rama mozzafiato. Tiene vivi i rap­porti con i coetanei entrati con lui immediatamente in sintonia, por­ta Napoli a spasso con sé e la ri­scopre quando ormai altri hanno dimenticato. Non lui: «Non mi è mai capitato di percepire tutto quell’affetto intorno a me e i na­poletani saranno sempre nel mio cuore. Il Napoli è una grande squadra e sento che questa sarà  veramente una gran bella stagio­ne: dunque, in bocca al lupo sin­cero, da parte mia. E per quanto mi riguarda, posso solo dire che io sono un giocatore del Manche­ster City. Ma che in futuro, mai di­re mai». Perchè vedi Napoli e poi: è Balotelli-mania...

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #377 il: 13 Ottobre, 2010, 10:43:29 am »
A Mancini piace tanto Hamsik :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #378 il: 13 Ottobre, 2010, 10:46:32 am »
A Mancini piace tanto Hamsik :look:
Mancini adora Cavani. Dopo inter-paliimmo Mancini confessò ai suoi fedelissimi che avrebbe voluto allenarlo. Disse che aveva visto un indemoniato in campo, che aveva dato filo da torcere a Lucio e Samuel.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #379 il: 13 Ottobre, 2010, 11:03:11 am »
Mancini adora Cavani. Dopo inter-paliimmo Mancini confessò ai suoi fedelissimi che avrebbe voluto allenarlo. Disse che aveva visto un indemoniato in campo, che aveva dato filo da torcere a Lucio e Samuel.
A Mancini secondo i suoi fedelissimi piace anche il pesce, difficile si privi di Balotelli in tal caso :sisi: