Autore Topic: Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...  (Letto 44893 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...
« Risposta #340 il: 01 Maggio, 2010, 11:33:25 am »
aprioristicamente   :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #341 il: 01 Maggio, 2010, 12:31:49 pm »
Volevo dire una cosa nuova su Balotelli che nessuno ha espresso  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #342 il: 01 Maggio, 2010, 14:06:43 pm »
Oltre a non conoscerne il carattere..nun sap manc o prezz e lo stipendio  :mangia:
prende sotto al milione  :peppe: :peppe: :peppe:

guallera

« Risposta #343 il: 01 Maggio, 2010, 14:10:43 pm »
prende sotto al milione  :peppe: :peppe: :peppe:
Si e tiempe e pappagone. Ha rinnovato l'anno scorso a 3 mln euro l'anno bello ro zio...

Offline bart

• *
« Risposta #344 il: 01 Maggio, 2010, 14:22:46 pm »
Inter, Balotelli prolunga il contratto
13.06.2008
L'Inter e Mario Balotelli, un binomio che promette di scrivere pagine di storia calcistica importanti ancora per molti anni. Secondo le ultime indiscrezioni, in serata, il giovane talento neroazzurro avrebbe firmato il rinnovo contrattuale con la società  nerazzurra con scadenza nel 2013. Per quanto riguarda le cifre, Balotelli che guadagnava attualmente 60mila euro all'anno(scadenza 2010), avrebbe sottoscritto un nuovo contratto quinquennale che partirà  da una base di 1,3 milioni all'anno per salire gradualmente nelle stagioni seguenti fino a toccare i 3 milioni di euro.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=108500

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #345 il: 01 Maggio, 2010, 14:34:22 pm »
Inter, Balotelli prolunga il contratto
13.06.2008
L'Inter e Mario Balotelli, un binomio che promette di scrivere pagine di storia calcistica importanti ancora per molti anni. Secondo le ultime indiscrezioni, in serata, il giovane talento neroazzurro avrebbe firmato il rinnovo contrattuale con la società  nerazzurra con scadenza nel 2013. Per quanto riguarda le cifre, Balotelli che guadagnava attualmente 60mila euro all'anno(scadenza 2010), avrebbe sottoscritto un nuovo contratto quinquennale che partirà  da una base di 1,3 milioni all'anno per salire gradualmente nelle stagioni seguenti fino a toccare i 3 milioni di euro.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=108500

quindi prende ancora una cifra abbondamente nei nostri limiti... inoltre il tetto del napoli sale di anno in anno, non dimentichiamocelo...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #346 il: 01 Maggio, 2010, 14:36:08 pm »
Ma giocatori forti e stabili mentalmente no ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #347 il: 01 Maggio, 2010, 16:34:32 pm »

Molti calciatori forti sono mentalmente instabili

Senza scomodare le divinità  e parlarando di giocatori terresti, anche perchè nel calcio, se parliamo di genio e follia, il primo nome che viene in mente è uno solo, ma non essendo un umano non l'ho volutamente inserito.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #348 il: 01 Maggio, 2010, 16:45:26 pm »

Devo dire la verità  Mark Lenders rende molto il senso  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #349 il: 02 Maggio, 2010, 10:57:00 am »
Molti calciatori forti sono mentalmente instabili
Spoiler

Senza scomodare le divinità  e parlarando di giocatori terresti, anche perchè nel calcio, se parliamo di genio e follia, il primo nome che viene in mente è uno solo, ma non essendo un umano non l'ho volutamente inserito.

Sempre senza scomodare le divinita', possiamo dire che altrettanti sono sani mentalmente, e sono(erano) altrettanto forti

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #350 il: 02 Maggio, 2010, 12:28:13 pm »
Devo dire la verità  Mark Lenders rende molto il senso  :look:

Il problema mio è che devo sempre fare il cazzone...

guallera

« Risposta #351 il: 02 Maggio, 2010, 12:37:56 pm »
Ci sono pure i calciatori capa di merda e pure scarsi....

vi do un aiutino è il primo alla vostra destra seduto vicino a Giordano... :look:
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2010, 12:39:46 pm da Guallera »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #352 il: 02 Maggio, 2010, 12:38:30 pm »
Il problema mio è che devo sempre fare il cazzone...

:asd: Comunque come già  scritto prima, ci sono anche tantissimi giocatori forti che danno garanzie anche sotto l'aspetto mentale. Anzi i tuoi forse sono delle eccezioni.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #353 il: 03 Maggio, 2010, 09:53:55 am »

Io però a questa storia di Balotelli instabile non è che creda molto....mi spiego sicuramente non è un carattere facile, ma il suo problema è il rapporto con la squadra, dove spesso è stato anche molto bistrattato....non è uno che ha fatto le cose che hanno fatto Cassano (prendere chili, o minacciare un arbitro), non è uno che ha fatto le cose che ha fatto Adriano (saltare sistematicamente gli allenamenti), non è uno che ha fatto e cose che ha fatto Cantonà  (picchiare i tifosi avversari con calci volanti), tantomeno è uno che ha fatto le cose cha ha fatto Gascoin (e qui la lista è troppo lunga).

Ha avuto tantissimi problemi all'inter, soprattutto da quando c'è mou, sia perchè ha un caratteraccio si perchè probabilente si è sentito messo al centro, ma è indubitabile che è il classico giocatore che deve essere la star della squadra e, probabilmente, al Napoli lo sarebbe e diventerebbe molto più tranquillo......il suo problema è che non l'ha capito e, dunque, corre il rischio di andare anche a Barca (o similare) a fare uno dei tanti e fare la fine di Cassano post roma al Real...........se viene a Napoli fa la fine di Cassano post real a sampdoria e io godo.

p.s. vi ricordate quando Messi faceva il pazzo (a 16 anni) col BArca perchè non giocava per mezzo dell'allora Ronaldinho....se ci fosse stato Mou avrebbe creato uno scandalo internazionale  tutti staremmo a dire che Messi ha la  capa di cazzo.  :sisi:
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2010, 09:56:57 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #354 il: 03 Maggio, 2010, 09:59:22 am »
se viene a Napoli fa la fine di Cassano post real a sampdoria e io godo.

in più se stesse 3-4 anni a napoli avrebbe ancora tutto il tempo di andare a continuare la carriera a 23-24 anni dove vuole lui...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #355 il: 03 Maggio, 2010, 10:01:55 am »
in più se stesse 3-4 anni a napoli avrebbe ancora tutto il tempo di andare a continuare la carriera a 23-24 anni dove vuole lui...

....ma infatti se fosse furbo farebbe la scelta di MArek, che non si è mosso e non si muove da Napoli un pcochimo perchè si trova bene, molto perchè sa che la chance per giocare in una grandissima la deve prendere quando sarà  prontissimo (e sa di non esserlo ancora) (e spera che arrivi col Napoli  :look: ), purtroppo non tutti i giocatori sono furbi come Marekiaro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
« Risposta #356 il: 05 Giugno, 2010, 21:57:35 pm »
Balotelli: «Al Real con Mou?
Meglio il sole di Napoli»

L'attaccante: Â«àˆ una città  fantastica, il calore della gente incredibile. Se resto all'Inter? Non ho capito la domanda...»

ROMA, 5 giugno - «Napoli è fantastica, meravigliosa. Le persone poi sono eccezionali». Mario Balotelli non risparmia complimenti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'attaccante dell'Inter poi è vago quando parla del suo futuro in nerazzurro: «Non ho capito la domanda...».

NAPOLI - Super Mario, ieri a Sorrento per il Golden goal gala nazionale del calcio, come dicevamo ha parole stupende per Napoli: Â«àˆ fantastica, il calore della gente è incredibile. Stare con tutti quei bambini è stato bellissimo, non potrei mai negare loro una foto, un autografo. I bambini sono la cosa più bella del mondo. I tifosi mi chiedono di giocare in azzurro. Cosa rispondere? Dico che Napoli è meravigliosa, le persone sono veramente eccezionali ma il calcio è un’altra cosa, le strade da percorrere sono diverse. Non so dire dove andrò a giocare l’anno prossimo».

L'INTER - L'Inter ha vinto tutto quest'anno: «La tripletta? Vincere la Champions è stata un’emozione forte, ma il giorno più emozionante è stato giocare e passare il turno contro il Barcellona, davanti a tutta quella gente del Camp Nou è stato pazzesco. Il mio rapporto con Mourinho? Si è detto tanto, tantissimo, spesso quando trovo una persona di carattere simile al mio, abbastanza forte, ci sono contrasti. Avevo un rapporto di amore e odio, ci sono stati litigi ma niente di così grave, sono cose che capitano. Quando mi rivedo in campo a volte credo di non essere io, ma sono un ragazzo serio e di sani principi, sono un giovane e come tale mi piace divertirmi».

MOVIMENTI - E se Mourinho lo chiamasse al Real? «Meglio il sole di Napoli…». Questione Nazionale: «Ero già  pronto quest’anno per andare ai Mondiali, è chiaro che sono dispiaciuto. Ogni calciatore vorrebbe giocare per la sua Nazionale. Un messaggio a Prandelli? Non seve a nulla parlare, bisogna solo fare gol». Resterà  all'Inter? «Non ho capito la domanda...»

cds

mò chi lo calma più south... :buondio:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #357 il: 05 Giugno, 2010, 22:06:16 pm »
il chiattone bastardo gli ha chiesto 3-4 volte "restarai all'inter?" e lui "non ho capito"........ma credo sia solo il gioco delle parti.......moratti non lo lascerà  andare, e sono convinto che qualore invece cambiasse idea, il napoli lo perderebbe per i diritti di immagine  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #358 il: 05 Giugno, 2010, 22:07:40 pm »
Ci sono pure i calciatori capa di merda e pure scarsi....

vi do un aiutino è il primo alla vostra destra seduto vicino a Giordano... :look:

Pietro Puzone
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #359 il: 05 Giugno, 2010, 22:11:01 pm »
sono convinto che qualore invece cambiasse idea, il napoli lo perderebbe per i diritti di immagine  :tafazzi:
:nonquoto:

il Napoli lo prenderebbe impegnandosi a non cedere Santacroce fin quando SuperMario sarà  un giocatore del Napoli

Citazione
Fabiano Santacroce, difensore del Napoli e grande amico di Mario Balotelli, nonchè compagno delle 'avventure campane' di SuperMario, ha parlato rapidamente del numero 45 nerazzurro a SS24 anche se non di mercato, per un preciso ordine: "Ci siamo conosciuti già  a Brescia, poi in Under 21 dove abbiamo condiviso la camera. E' un bravo ragazzo, spero che continui a andare avanti, lui è uno che può dare davvero tanto. In questi giorni sono stato un po' la guida di Mario, gli ho fatto vedere i bei posti, è rimasto abbastanza estasiato, gli è piaciuta molto la città ...".
:yeeh: