Autore Topic: Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...  (Letto 44868 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...
« Risposta #300 il: 24 Aprile, 2010, 12:46:54 pm »
secondo me è un tipo di giocatore che per una serie di motivi (età  soprattutto) ha senso solo se arriva come potenziamento e non come sostituzione... a meno che, da un punto di vista prettamente numerico, non entri al posto di Hoffer.  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #301 il: 24 Aprile, 2010, 13:44:01 pm »
così va bene, dai c'è un abisso fra dire che secondo te è una cazzata e che sei sicura che ci schifa come la morte manco fosse fratet :patt:

inoltre in realtà   non c'è manco la voce che il napoli sia interessato, si parla solo del fatto che se c'è la possibilità  si debba sfruttarla

Io non ho detto che ci schifa come la morte ma negli ambienti interisti circola già  da un pò la voce che la sua aspirazione sia quella di andare a giocare all'estero e che in Italia gli interessa solo il Milan :boh:, mv può confermare :look:
Del resto non è difficile crederci considerando quant'è montato (e non gli si può nemmeno dare torto).
Per altro credo che Moratti per mille motivi preferisca cederlo, nemmeno a titolo definitivo, ad un club straniero e se lo metterà  sul mercato credo che le offerte non mancheranno.

Il Napoli, in tutto ciò, secondo me non ci pensa proprio :mangia:.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #302 il: 24 Aprile, 2010, 13:58:52 pm »
Ma infatti il topic è aperto per poter esprimere la propria opinione sulla faccenda, ma sembra che lo scetticismo non sia accettato. O mi gaso oppure devo tacere perchè marca a peste :boh: (ah no, c'è pure l'opzione "secondo me", perchè se no può sembrare che c'ho il cellulare di Raiola e con le mie soffiate smorzo l'entusiasmo di tutti :peppe:)

Io per Balotelli sbavo dalla prima volta in cui l'ho visto giocare e potrei pure venire qua dentro e inondare il topic di :sbav: ma se per me non ha senso credo di poterlo scrivere liberamente. Se poi il realismo o il pessimismo in questo forum non sono tollerati e tutte le volte mi devo giustificare per quello che penso, allora vado subito in analisi e cerco di tornare come la vispa teresa.
infatti al momento si sogna l'idea chesi possa fare.  poi a settembre a mercato concluso, ci ritroveremo con floccari e bianchi e staremo tutti schiattati in corpo, al momento sognamo un'ipotesi imposssibile.. fino a che il presidente nn la stronchera(anche se a me bastasse anche solo che ci provasse)
:dignità:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #303 il: 24 Aprile, 2010, 14:00:28 pm »
Io non ho detto che ci schifa come la morte ma negli ambienti interisti circola già  da un pò la voce che la sua aspirazione sia quella di andare a giocare all'estero e che in Italia gli interessa solo il Milan :boh:, mv può confermare :look:
Del resto non è difficile crederci considerando quant'è montato (e non gli si può nemmeno dare torto).
Per altro credo che Moratti per mille motivi preferisca cederlo, nemmeno a titolo definitivo, ad un club straniero e se lo metterà  sul mercato credo che le offerte non mancheranno.

Il Napoli, in tutto ciò, secondo me non ci pensa proprio :mangia:.

se non viene sarà  solo colpa tua.

:asd:

guallera

« Risposta #304 il: 24 Aprile, 2010, 14:02:45 pm »
ci ritroveremo con floccari e bianchi e staremo tutti schiattati in corpo
Tu starai schiattata in corpo, di certo non io perchè finalmente avremo due che in serie A sanno il fatto loro oltre al fatto che togliamo a due avversarie, due tizi che ci segnano sempre contro...
Solo i napoletani potevano fare 20 pagine e più di una cosa fittizia che non esiste. Gente visionaria e boccalona...

Offline peppere

• *
« Risposta #305 il: 24 Aprile, 2010, 14:04:47 pm »
bisogna far tornare navarro, non possiamo trascurare il discorso ambientamento :look:

Offline bart

• *
« Risposta #306 il: 24 Aprile, 2010, 14:08:39 pm »
Tu starai schiattata in corpo, di certo non io perchè finalmente avremo due che in serie A sanno il fatto loro oltre al fatto che togliamo a due avversarie, due tizi che ci segnano sempre contro...
Solo i napoletani potevano fare 20 pagine e più di una cosa fittizia che non esiste. Gente visionaria e boccalona...
:asd: quoto.

Offline isab1987

• *
« Risposta #307 il: 24 Aprile, 2010, 14:15:30 pm »
si ma prendere 2 giocatori, solo perche ci segnano sempre è troppo poco. uno dei due, mi starebe benissimo, ma poi ci vuole qlcn altro che pure ci segna sempre  ma che mi dia qualche impressione positiva in piu (matri, ci segna sempre da 3 anni ad esempio, ma lo vedo di un altro livello rispetto a sti due)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #308 il: 24 Aprile, 2010, 14:20:07 pm »
si ma prendere 2 giocatori, solo perche ci segnano sempre è troppo poco. uno dei due, mi starebe benissimo, ma poi ci vuole qlcn altro che pure ci segna sempre  ma che mi dia qualche impressione positiva in piu (matri, ci segna sempre da 3 anni ad esempio, ma lo vedo di un altro livello rispetto a sti due)

Solo che quei 2 giocavano in serie A quando Matri ancora stava nella serie inferiore.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #309 il: 24 Aprile, 2010, 14:23:43 pm »
Solo che quei 2 giocavano in serie A quando Matri ancora stava nella serie inferiore.
???bianchi sicuramente è sbocciato prima, ma poi nn si è confermato purtroppo per lui, se no nn stava in b

floccari nn è cosi giovane, il primo anno degno di nota è lo scorso anno e mi pare che l'anno scorso avesse 28 anni, quest'anno 29enne un po agrodolce anche per gli infortuni si è ripreso nella lazio

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #310 il: 24 Aprile, 2010, 14:28:01 pm »
???bianchi sicuramente è sbocciato prima, ma poi nn si è confermato purtroppo per lui, se no nn stava in b

floccari nn è cosi giovane, il primo anno degno di nota è lo scorso anno e mi pare che l'anno scorso avesse 28 anni, quest'anno 29enne un po agrodolce anche per gli infortuni si è ripreso nella lazio

Bianchi ha fatto una scelta poco felice e cioè quella di andare in Inghilterra ma in Italia ha sempre segnato. Floccari invece ha esordito in serie A a 24 anni con il Messina. Io non voglio dire che Matri sia scarso, assolutamente, ma per il momento non lo si può paragonare a questi 2 per una stagione buona in serie A.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #311 il: 24 Aprile, 2010, 14:30:14 pm »
floccari e bianchi? mammagari :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #312 il: 24 Aprile, 2010, 14:31:39 pm »
floccari e bianchi? mammagari :asd:

Tanto per come stiamo messi noi pure Amoruso andrebbe bene.  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #313 il: 24 Aprile, 2010, 14:31:46 pm »
Bianchi ha fatto una scelta poco felice e cioè quella di andare in Inghilterra ma in Italia ha sempre segnato. Floccari invece ha esordito in serie A a 24 anni con il Messina. Io non voglio dire che Matri sia scarso, assolutamente, ma per il momento non lo si può paragonare a questi 2 per una stagione buona in serie A.
ma matri è al cagliari da tre anni, ci segno al primo anno di A, al secondo e pure al terzo. ora tiene mi pare, 26-27 anni, quindi era in serie A anche lui a o a 23 o a 24 anni  :boh:

io nn dico che bianchi e floccari siano scarsi, io dico che nn li prenderei entrambi, prenderei uno dei due piu un gicatore tipo matri, e sarei assolutamente soddisfatta.
ed onestamente se comprassimo sia bianchi che floccari, mi sarei aspettata di piu onestamente

Offline bart

• *
« Risposta #314 il: 24 Aprile, 2010, 14:43:26 pm »
prenderei un gicatore tipo matri, e sarei assolutamente soddisfatta.
vediamo come la prenderà  Paolino quando gli riferirò queste cosa. :fischio:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #315 il: 24 Aprile, 2010, 14:44:10 pm »
Tanto per come stiamo messi noi pure Amoruso andrebbe bene.  :look:
nick piedecaldo? :sbav: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #316 il: 24 Aprile, 2010, 14:44:45 pm »
vediamo come la prenderà  Paolino quando gli riferirò queste cosa. :fischio:
agg passat o' guaio  :zzz:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #317 il: 24 Aprile, 2010, 14:46:08 pm »
nick piedecaldo? :sbav: :look:

Uà  e che lo dici a fare. Ma Mago Magoni gioca ancora ?  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #318 il: 24 Aprile, 2010, 15:07:28 pm »
Uà  e che lo dici a fare. Ma Mago Magoni gioca ancora ?  :look:

ma chi mr magorium?

:look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #319 il: 24 Aprile, 2010, 17:47:08 pm »
era al rigamonti a vedere brescia reggina

ora diranno che in caso di serie a sarà  l'erede di baggio...