Autore Topic: Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...  (Letto 44837 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...
« Risposta #180 il: 23 Aprile, 2010, 15:06:43 pm »
Balotelli al Napoli :sbav:

Forte, cazzimmoso, talentuoso, veloce, tecnico, professionista e senza peli sulla lingua. Praticamente l'idolo del San Paolo. Tra l'altro Balotelli ha rescisso per due fattori:

- Mourinho e le cazzatelle che diceva;
- I tifosi (poco coerenti e continui) che gli andavano contro.

2 fattori che non ci riguardano.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #181 il: 23 Aprile, 2010, 15:08:43 pm »
mah, professionista mica tanto...però è giovane, lo può diventare.
la mia firma nuova

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #182 il: 23 Aprile, 2010, 15:11:56 pm »
àˆ il miglior talento italiano, su questo pochi dubbi. Non soffre la pressione ed ha la stoffa del campione. Lo prenderei :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #183 il: 23 Aprile, 2010, 15:13:14 pm »
Raiola avrebbe già  smentito tutto, purtroppo Balotelli è un sogno che rimarrà  tale e i giocatori come lui sono un sogno che si realizzerà  tra anni (a meno di non pescarne qualcuno in fasce).

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #184 il: 23 Aprile, 2010, 15:15:40 pm »
Raiola avrebbe già  smentito tutto, purtroppo Balotelli è un sogno che rimarrà  tale e i giocatori come lui sono un sogno che si realizzerà  tra anni (a meno di non pescarne qualcuno in fasce).

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli è intervenuto il procuratore di Mario Balotelli Mino Raiola, rilasciando alcune dichiarazioni in merito al suo assistito. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.Net: "Voglio precisare che Mario è un giocatore dell' Inter; detto questo posso dire che non c'è nulla di concreto tra Balotelli e il Napoli, soltanto voci. Credo comunque che Napoli sia una piazza molto calda, dove è difficile maturare. Spero di poter conoscere di persona il presidente De Laurentiis".

Io non mi sento di escluderlo totalmente. L'unico rischio è che l'inter obblighi eventualmente ad inserire in qualche modo hamsik nella trattativa. Sarà  difficilissimo, ok. Ma impossibile non è!
la mia firma nuova

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #185 il: 23 Aprile, 2010, 15:18:08 pm »
secondo me il fatto di dire che Napoli nn è la piazza giusta dove maturare è vero, ma potrebbe essere la piazza giusta dove esaltarsi...
cmq la vedo difficilissima...se nn impossibile

Online calvin

• *
« Risposta #186 il: 23 Aprile, 2010, 15:21:34 pm »
secondo me il fatto di dire che Napoli nn è la piazza giusta dove maturare è vero, ma potrebbe essere la piazza giusta dove esaltarsi...
cmq la vedo difficilissima...se nn impossibile

A me è sembrata una maniera gentile per dire non vi frusciate, poteva dire che non siamo all'altezza, ma ci saremmo incazzati, ha dato una motivazione amichevole ed io l'apprezzo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #187 il: 23 Aprile, 2010, 15:25:21 pm »
Il giusto compagno per Santacroce...poi ci manca solo il ritorno di Navarro e hamm fatt o trio delle meraviglie  :asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #188 il: 23 Aprile, 2010, 15:26:20 pm »

io ho preferito toglierle :sbav:

io le faccio seccare :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #190 il: 23 Aprile, 2010, 15:33:24 pm »
A me è sembrata una maniera gentile per dire non vi frusciate, poteva dire che non siamo all'altezza, ma ci saremmo incazzati, ha dato una motivazione amichevole ed io l'apprezzo.
mah secondo me poteva dire che nn era nel target del Napoli se quello era il problema... il problema è che Balotelli non ha problemi ad accasarsi al liverpool di turno...

Offline nocerino

• *
« Risposta #191 il: 23 Aprile, 2010, 15:47:07 pm »
secondo me resta all'inter. anche perchè gli attaccanti nerazzurri hanno 31,29 e 27 anni(ho escluso sneijder),che senso avrebbe cederlo? non credo molto neanche all'arsenal...squadra che mi risulta sia accostata a tanti calciatori,ma che non fa un vero colpo da un paio di annetti mi sa(nasri?)

una soluzione decente sarebbe allungargli il contratto di un anno o due e al limite prestarlo,e qui qualche chance alle genovesi,ai viola,ai noi e al palermo potrebbe uscire...ma ovviamente questa soluzione non credo proprio piaccia a raiola...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #192 il: 23 Aprile, 2010, 15:48:15 pm »
Il giusto compagno per Santacroce...poi ci manca solo il ritorno di Navarro e hamm fatt o trio delle meraviglie  :asd:
povero fabiano
guarda che ha detto  "Gli (Balotelli) ho chiesto di venire a Napoli e lui ne sarebbe felice ma adesso deve pensare a chiudere nel migliore dei modi questa stagione."
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #193 il: 23 Aprile, 2010, 15:49:27 pm »
Santacroce è amico di Mario Balotelli: "Ne parlerò sempre bene. E' molto giovane e si trova in una realtà  come quella dell'Inter che può essere sempre difficile. E' molto spontaneo, i suoi gesti non sono dettati da cattiveria. E' fatto così. Essere fischiato, quando la squadra vince 3-1, non è una cosa bella. Deve imparare a gestire le sue reazioni. Ho detto a Mario di venire a Napoli, l'idea gli è piaciuta molto. Ho tentato di strappare questo contratto, ne abbiamo parlato durante Napoli-Inter. Ovviamente non è facile, adesso deve finire la stagione e poi capire cosa vuole fare".

uà  santacroce è megl e bigon  :look:
Se Santacroce lo convince,allora gli fornirò tutta la coca che vuole :look: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #194 il: 23 Aprile, 2010, 15:52:16 pm »
Se Santacroce lo convince,allora gli fornirò tutta la coca che vuole :look: :look:

io gli do pure il mio ano. Pure a Balotelli :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #195 il: 23 Aprile, 2010, 15:52:59 pm »
Ci sono prima io ,troia :look:
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #196 il: 23 Aprile, 2010, 15:56:26 pm »
Balotelli: Felice che Napoli mi ami

Il procuratore di Balotelli ed Ibrahimovic, Mino Rajola, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando in esclusiva alcune dichiarazioni, però prima ha fatto una sorpresa ai tanti ascoltatori che scrivevano messaggi d’amore a Balotelli e così al telefono è spuntato SuperMario che ha brevemente detto:

“Ciao sono Mario, ma davvero si è incendiata la puntata quando avete parlato di me al Napoli? Incredibile, li saluto tutti”.

Mino Rajola: “Saluto anche io i tifosi del Napoli per conto suo. Balotelli potrebbe esplodere al Napoli? Un talento come Mario potrebbe esplodere all’Inter o in tante altre squadre, ma al momento è un tesserato della formazione nerazzurra, un talento come Mario fa comodo e piacere a tante tifoserie, ma intanto è dell’Inter e deve far godere i tifosi dell’Inter e questa è la cosa importante.
Santacroce ha detto che accoglierebbe Mario a braccia aperte a Napoli? Anche Zlatan in passato ha espresso la volontà  di chiudere la sua carriera a Napoli. Oggi però non sono ancora maturi i tempi per far giocare Balotelli a Napoli. A Napoli devi arrivare quando sei già  maturo e formato. I sogni però sono sempre belli. Però voglio precisare una cosa, Balotelli è un giocatore dell’Inter, se ci sono di queste soluzioni bisogna prima passare da Moratti e poi valutare le eventuali soluzioni, oggi però escludo assolutamente una simile possibilità . Voglio dire una cosa importante: Balotelli è un ragazzo straordinario, per me è come un figlio. àˆ davvero un bravo ragazzo che però sta passando un periodo difficile con un rapporto un po’ complicato con la società , ma ne usciremo più forti di prima.

Parlare con De Laurentiis di questa possibilità ? Sarebbe già  un piacere sentirlo, anche perché in passato non ho mai avuto il piacere perché c’erano delle persone che me lo scremavano, facciamo un passo alla volta sarebbe già  un piacere conoscerlo questo presidente e poi si vedrà â€.

:love: :sbav: :love: :sbav: :love: :sbav: :love: :sbav: :love: :sbav: :love: :sbav: :love: :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #197 il: 23 Aprile, 2010, 15:58:33 pm »
Balotelli: Felice che Napoli mi ami

Il procuratore di Balotelli ed Ibrahimovic, Mino Rajola, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando in esclusiva alcune dichiarazioni, però prima ha fatto una sorpresa ai tanti ascoltatori che scrivevano messaggi d’amore a Balotelli e così al telefono è spuntato SuperMario che ha brevemente detto:

“Ciao sono Mario, ma davvero si è incendiata la puntata quando avete parlato di me al Napoli? Incredibile, li saluto tutti”.

Mino Rajola: “Saluto anche io i tifosi del Napoli per conto suo. Balotelli potrebbe esplodere al Napoli? Un talento come Mario potrebbe esplodere all’Inter o in tante altre squadre, ma al momento è un tesserato della formazione nerazzurra, un talento come Mario fa comodo e piacere a tante tifoserie, ma intanto è dell’Inter e deve far godere i tifosi dell’Inter e questa è la cosa importante.
Santacroce ha detto che accoglierebbe Mario a braccia aperte a Napoli? Anche Zlatan in passato ha espresso la volontà  di chiudere la sua carriera a Napoli. Oggi però non sono ancora maturi i tempi per far giocare Balotelli a Napoli. A Napoli devi arrivare quando sei già  maturo e formato. I sogni però sono sempre belli. Però voglio precisare una cosa, Balotelli è un giocatore dell’Inter, se ci sono di queste soluzioni bisogna prima passare da Moratti e poi valutare le eventuali soluzioni, oggi però escludo assolutamente una simile possibilità . Voglio dire una cosa importante: Balotelli è un ragazzo straordinario, per me è come un figlio. àˆ davvero un bravo ragazzo che però sta passando un periodo difficile con un rapporto un po’ complicato con la società , ma ne usciremo più forti di prima.

Parlare con De Laurentiis di questa possibilità ? Sarebbe già  un piacere sentirlo, anche perché in passato non ho mai avuto il piacere perché c’erano delle persone che me lo scremavano, facciamo un passo alla volta sarebbe già  un piacere conoscerlo questo presidente e poi si vedrà â€.

:love: :sbav: :love: :sbav: :love: :sbav: :love: :sbav: :love: :sbav: :love: :sbav: :love: :sbav:
Balotelli e Ibra a Napoli  :love: :love: :love:!Come è bello sognare :pianto:
Adda venì Baffone!

Offline nocerino

• *
« Risposta #198 il: 23 Aprile, 2010, 16:01:19 pm »
A Napoli devi arrivare quando sei già  maturo e formato.

magari a 26 anni e vieni a fare 9 gol e ti dobbiamo pure concedere un anno di ambientamento.....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #199 il: 23 Aprile, 2010, 16:02:14 pm »

mò non fare finta che per te sarebbe un sacrificio...