Autore Topic: Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...  (Letto 44910 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...
« Risposta #160 il: 22 Aprile, 2010, 13:06:27 pm »
Se l'Inter cede Balotelli lui pretenderà  di andare in un grosso club, probabilmente estero. Per altro a Napoli personaggi che erano teste di cazzo molto meno di lui hanno fatto danni enormi, non oso immaginare cosa succederebbe co' sto spostato. E' fortissimo per l'età  che ha, io :sbav: o ogni volta che lo vedo giocare, ma è un'operazione fantascientifica.
sono d'accordo BLOTELLI  a Napoli non ce lo vorrei e poi lo tengo sul cazzo enormemente, se potessi lo impalerei dulle colline di Hong Kong

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #161 il: 22 Aprile, 2010, 13:07:11 pm »
sono d'accordo BLOTELLI  a Napoli non ce lo vorrei e poi lo tengo sul cazzo enormemente, se potessi lo impalerei dulle colline di Hong Kong
impalalo sui camaldoli, sparagn benzin  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #162 il: 22 Aprile, 2010, 13:07:56 pm »
impalalo sui camaldoli, sparagn benzin  :look:
no e no, devo essere le colline di Hong Kong

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #163 il: 22 Aprile, 2010, 13:17:48 pm »
Se l'Inter cede Balotelli lui pretenderà  di andare in un grosso club, probabilmente estero. Per altro a Napoli personaggi che erano teste di cazzo molto meno di lui hanno fatto danni enormi, non oso immaginare cosa succederebbe co' sto spostato. E' fortissimo per l'età  che ha, io :sbav: o ogni volta che lo vedo giocare, ma è un'operazione fantascientifica.

non penso proprio che dopo queste vicende a Balotelli sia concesso di pretendere. Se ne andrà  e lo manderanno dove vuole l'inter. Se non gli sta bene, va in tribuna. Moratti può sinceramente permetterselo.
la mia firma nuova

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #164 il: 22 Aprile, 2010, 13:24:41 pm »
non oso immaginare cosa succederebbe co' sto spostato.

sempre meno danni che comprare 11 Rullo.

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #165 il: 22 Aprile, 2010, 16:02:04 pm »
non penso proprio che dopo queste vicende a Balotelli sia concesso di pretendere. Se ne andrà  e lo manderanno dove vuole l'inter. Se non gli sta bene, va in tribuna. Moratti può sinceramente permetterselo.

C'è lo spettro del mobbing da tenere in considerazione, con tutte le esclusioni disciplinari che ha accumulato. Piuttosto è deleterio mantenere uno che nello spogliatoio è odiato e che non si adegua alle indicazioni del tecnico, ma al 99% lo vendono all'estero perchè gli estimatori li ha, non penso vogliano mangiarsi le palle tra un paio d'anni vedendolo nel campionato italiano.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #166 il: 22 Aprile, 2010, 17:05:27 pm »
con raiola procuratore finisce a giocare in serie b.....?!?!  se succede,fra qualche anno,se ti serve,ti procuro un'auto come quella che hai nell'avatar a un prezzo bassissimo...
Azz allora devo sperare che il Balo vada in Serie B! A meno che tu non mi vendi quella pezzotta che appena l'accendi si sfrantuma  :asd:
Comunque Balotelli che parla di denunce di mobbing è un insulto a chi veramente riceve mobbing..anche a me stava simpatico ma ora stò coglione ha esagerato..mi stà  più simpatico Pato che almeno è umile.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #167 il: 22 Aprile, 2010, 19:47:25 pm »
Azz allora devo sperare che il Balo vada in Serie B! A meno che tu non mi vendi quella pezzotta che appena l'accendi si sfrantuma  :asd:
Comunque Balotelli che parla di denunce di mobbing è un insulto a chi veramente riceve mobbing..anche a me stava simpatico ma ora stò coglione ha esagerato..mi stà  più simpatico Pato che almeno è umile.

dalla bona voleva denunciare per mobbing de laurentiis  :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GRAVINAPARTENOPEA

• *
  • Registrazione: Apr 2010
« Risposta #168 il: 22 Aprile, 2010, 19:54:48 pm »
Balotelli sarebbe un grande affare per noi....rispechierebbe benissimo la linea societaria in fatto d'eta', per quanto riguarda l'investimento....parola a De Laurentiis
UNA FEDE IMMENSA....

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #169 il: 22 Aprile, 2010, 19:58:15 pm »
Balotelli sarebbe un grande affare per noi....rispechierebbe benissimo la linea societaria in fatto d'eta', per quanto riguarda l'investimento....parola a De Laurentiis
:love: :love: :love: gia mi sei simpatico ! :compagni: :compagni: :compagni:
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #170 il: 22 Aprile, 2010, 21:39:34 pm »
dalla bona voleva denunciare per mobbing de laurentiis  :pariamm:
Natu strunz

SpamMattia

« Risposta #171 il: 22 Aprile, 2010, 21:41:09 pm »
a mwe balotelli piace, lo trovo adorabile :look: e i tifosi dell'inter sono coglioni a fischiarlo. però io mi aspetto che prima o poi il napoli cominci a prendere gente con le palle, con alle spalle50-60 partite internazionali. di giovani senza esperienza siamo già  pieni

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #172 il: 23 Aprile, 2010, 09:54:49 am »
i tifosi dell'inter sono coglioni

Dopo dodici pagine di topic questa si che è una affermazione seria  :love:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #173 il: 23 Aprile, 2010, 10:21:38 am »
Rottura definitiva. Pochi, praticamente nulli i margini per la ricostruzione di un rapporto ormai logorato e che forse nessuna delle due parti ha più voglia di provare a ricucire. Mario Balotelli, ex idolo dei tifosi, ormai abbandonato dai supporters stessi con una lettera sul proprio sito ufficiale, è destinato a svestire (questa volta definitivamente) la maglia dell'Inter al termine della stagione. D'altra parte, chi ha rinunciato senza battere ciglio ad un giocatore dell'importanza di Ibrahimovic meno di un ...

MA IO POSSO DIRE SOLO UNA COSA! Balotelli per me non ha nulla in meno alle potenzialità  del primo adriano, ha la stessa potenza fisica e nelle conclusioni, ed una tecnica anche maggiore.... io di questo negrone ne sono davvero innamorato, nella sua immensa tecnica ti gioca in tutti e tre i posti di attaccante.... io la pazzia la farei e la farei ora....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #174 il: 23 Aprile, 2010, 10:44:40 am »
MA IO POSSO DIRE SOLO UNA COSA! Balotelli per me non ha nulla in meno alle potenzialità  del primo adriano, ha la stessa potenza fisica e nelle conclusioni, ed una tecnica anche maggiore.... io di questo negrone ne sono davvero innamorato, nella sua immensa tecnica ti gioca in tutti e tre i posti di attaccante.... io la pazzia la farei e la farei ora....

un nerone che gioca in tutti e 3 posti........era scontato che te ne innamorassi  :nanda:

C. Pazzo 

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #175 il: 23 Aprile, 2010, 14:09:48 pm »
Santacroce è amico di Mario Balotelli: "Ne parlerò sempre bene. E' molto giovane e si trova in una realtà  come quella dell'Inter che può essere sempre difficile. E' molto spontaneo, i suoi gesti non sono dettati da cattiveria. E' fatto così. Essere fischiato, quando la squadra vince 3-1, non è una cosa bella. Deve imparare a gestire le sue reazioni. Ho detto a Mario di venire a Napoli, l'idea gli è piaciuta molto. Ho tentato di strappare questo contratto, ne abbiamo parlato durante Napoli-Inter. Ovviamente non è facile, adesso deve finire la stagione e poi capire cosa vuole fare".

uà  santacroce è megl e bigon  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #176 il: 23 Aprile, 2010, 14:49:27 pm »
Santacroce è amico di Mario Balotelli: "Ne parlerò sempre bene. E' molto giovane e si trova in una realtà  come quella dell'Inter che può essere sempre difficile. E' molto spontaneo, i suoi gesti non sono dettati da cattiveria. E' fatto così. Essere fischiato, quando la squadra vince 3-1, non è una cosa bella. Deve imparare a gestire le sue reazioni. Ho detto a Mario di venire a Napoli, l'idea gli è piaciuta molto. Ho tentato di strappare questo contratto, ne abbiamo parlato durante Napoli-Inter. Ovviamente non è facile, adesso deve finire la stagione e poi capire cosa vuole fare".

suker e south si staranno cambiando le loro mutandine bagnate  :mangia:

C. Pazzo 

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #177 il: 23 Aprile, 2010, 14:58:47 pm »
Santacroce se porti Balotelli qui ti lovvo :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #178 il: 23 Aprile, 2010, 15:02:19 pm »
suker e south si staranno cambiando le loro mutandine bagnate  :mangia:

io ho preferito toglierle :sbav:
la mia firma nuova

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #179 il: 23 Aprile, 2010, 15:02:31 pm »

Ha fiuto per gli affari il buon Santacruz :look: