Autore Topic: Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...  (Letto 44836 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...
« Risposta #120 il: 21 Aprile, 2010, 17:07:35 pm »
ma se sono queste cose a fare un campione perchè nessuno lo dice mai a fine partita del napoli quando quel lavezzi contro il bari al 91 minuto correva come un dannato dietro ad alvarez?

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #121 il: 21 Aprile, 2010, 17:07:46 pm »
dimostrato che è una chiavica perchè non sa difendere, possiamo sperare di prenderlo noi poveri cristi del napolimerda? :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #122 il: 21 Aprile, 2010, 17:09:51 pm »
a Rooney ho visto fare il terzino pure in campionato contro il Wigan... non so voi ma io apprezzo molto più 'ste cose in un campione che le criaturate di Balotelli...

appunto..ma io nn dico che deve venire a fare il criaturo qui..ma deve venire qui e si deve rischiare...si deve provare a plasmarlo....
Peppì..tu fai economia giusto? Presupponiamo che tu sia un genio ribelle...però vieni in escluso in un'azienda in cui tutti ti trattano con i guanti..e in cui cmq..ci sono almeno altri 20 geni come te...ad un certo punto..continui cmq ad avere assegni miliardari...e subentra anche la strafottenza..e la rassegnazione che si è messi da parte, perchè, quantunque ti creda bravo, c'è qualcuno più bravo di te o più utile almeno.
Ora ipotizziamo il caso opposto...tu..in un ' azienda in cui il + bravo ha la terza elementare..e..cmq ti mettono da parte.....a quel punto subentra la fame..l'orgoglio...il sentirsi una merda...quella molla che ti fa incrippare...e devi vedere se balotelli si mette a sudare dietro ad un pallone o no..
Questo presupponendo comunque un'intelligenza di base, o almeno una non stupidità . Balotelli è solo un creaturo, non è stupido, secondo me.
Se va al manchester city..si inguaia.
Se va all'arsenal per fabregas..mi sa che 6 mesi ..e wenger lo caccia a calci nel culo  :patt:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bart

• *
« Risposta #123 il: 21 Aprile, 2010, 17:10:21 pm »
è la differenza fra un campione e un fuoriclasse...
ma se c'è una cosa che non fa di Balotelli un fuoriclasse è proprio il carattere, invece qui lo si esalta per quello, boh :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #124 il: 21 Aprile, 2010, 17:10:24 pm »
Che poi il bello voi lo invocate ma allo stesso tempo siete gli stessi che (giustamente) quando vedono un calciatore sottotono pensano che non si sudi la maglia e che se ne può andare perchè un ingrato, non suda la maglia scarsa professionalità  ecc. ecc... Balotelli con noi lo farebbe per almeno gran parte delle giornate di campionato..

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #125 il: 21 Aprile, 2010, 17:10:29 pm »
Il calcio a quei livelli è questo..non pazziamo...

Ed è uno dei motivi per cui ieri il Barà§a le ha acchiappate...
sono d'accordo che ieri era irritante, ma è pure inesperto ed immatura, cmq sarebbe il classico giocatore che aspetterei, assolutamente. poi da sto punto di vista nella testa del pazzo mario ieri c'erano 3-4 pensieri:

1) i mourinho con cui sta appiccicato, 
2) sto pubblico di merda che sta incazzato da quando ha asserito di esser milanista
3)il pubblico dalla parte di mou e contro di lui che oramai vedono come futuro ibraimovich come comportamento (quello del  :chupa: )

ha perso le staffe. come cassano a roma, ma lo vedo recuperabilissimo... poi quoto il commento che con la maglia azzurra sarebbe un misto tra malcom x e  kuntakinte  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:dignità:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #126 il: 21 Aprile, 2010, 17:13:09 pm »

. poi quoto il commento che con la maglia azzurra sarebbe un misto tra malcom x e  kuntakinte  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:love: ci ho messo pure william wallace....altr che masaniell..

P.s. oilloc..ora me ne devo fuggì..  :shh: :shh: :shh:

Offline isab1987

• *
« Risposta #127 il: 21 Aprile, 2010, 17:16:35 pm »
ma se sono queste cose a fare un campione perchè nessuno lo dice mai a fine partita del napoli quando quel lavezzi contro il bari al 91 minuto correva come un dannato dietro ad alvarez?
aspetta un attimo, quella è la voglia che io da lavezzi desidero in ogni partita, il sudarsi la maglia che mi sta bene.

ma lavezzi per tutta la voglia che puo mettere e la fantasia che ha nn ha tecnica e piedi  nè di messi, nè di roney (oltre che visione di gioco e senso del gol di quei due mostri). vero è che se lavora molto sul fisico che è la sua arma vincente e migliora sul tiro e segna di piu, me lo tengo tutta la vita perche è un'arma. ma rispetto a balotelli, lui nn ha il dono della classe innata.

infatti per inciso, noi ad hamsik lo jastemmiamo per una semplice ragione, è tecnicamente jucator e pallon, ma deve mettere piu gamba. cipè se hamsik avesse l'atteggiamento fattivo del lavezzi col bari in ogni partita, sarebbe un'ira di dio

bender89

« Risposta #128 il: 21 Aprile, 2010, 17:16:54 pm »
Ma continuate a ironozzare e fare discorsi dicotomici. Ce l'ho con South in particolare.
Qua nessuno ha detto che Balotelli deve saper difendere, ma che Balotelli deve fare il giocatore, il che implica lottare per il bene comune. Se non lo fa all'Inter posso aspettarmi che sia tanto strunz da non farlo da nessun'altra parte. E abbiamo citato Eto'o, un campione che si fa il culo rettangolare e che a stento ha messo insieme 10 goal in campionato.
Poi pariate addosso a Pandev, è talmente imbarazzante e scarso che viene preferito a Balotelli. Chi sa perchè. Evidentemente il macedone fa il calciatore di mestiere e non il buttamaglie, tanto basta.

Ad oggi Balotelli è uno che forse diventa un campione. Vi piace? Pure a me, però finitela di giustificarlo, di esaltarne doti caratteriali, che forse sono l'unica cosa in cui difetta. Il carattere, le palle, le tengono i vari Snejder ed Eto'o, gente che con il pallone ci sa giocare e che lo fa tutte le settimane al posto di mettersi maglie di altre squadre in qualche locale milanese in voga.
Il calcio ringraziann 'a maronna è uno sport prima che uno spettacolo.

Concordo pure con chi dice che è intrattabile se l'Inter decide di cederlo a titolo definitivo. Potremmo provare per un prestito, in quel caso sarei più che d'accordo. Per lui sarebbe la prova del nove e per noi l'opportunità  di misurarci con un potenziale fenomeno. Potenziale.

Offline isab1987

• *
« Risposta #129 il: 21 Aprile, 2010, 17:18:45 pm »
:love: ci ho messo pure william wallace....altr che masaniell..

P.s. oilloc..ora me ne devo fuggì..  :shh: :shh: :shh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

bender89

« Risposta #130 il: 21 Aprile, 2010, 17:20:05 pm »
Ah, secondo me Balotelli è nu razzista 'e merda e schifa i napoletani.  :cazzimm: :look:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #131 il: 21 Aprile, 2010, 17:22:23 pm »
. cipè se hamsik avesse l'atteggiamento fattivo del lavezzi col bari in ogni partita, sarebbe un'ira di dio
se hamsik avesse questo di lavezzi...o se lavezzi avesse quell'altro di hamsik..non giocherebbero nel napoli....e questa è la mia filosofia da più di un anno...si completano per fortuna..e a me vanno bene così.
Poi sono giovani..quindi..miglioreranno.
E cmq...sai che figata...SE SALTELLI..SEGNA BALOTELLI...mmm....non so perchè..ma buona parte degli acquisti io li farei solo per portare freva alla juve... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #132 il: 21 Aprile, 2010, 17:24:32 pm »
sono d'accordo che ieri era irritante, ma è pure inesperto ed immatura, cmq sarebbe il classico giocatore che aspetterei, assolutamente. poi da sto punto di vista nella testa del pazzo mario ieri c'erano 3-4 pensieri:

1) i mourinho con cui sta appiccicato, 
2) sto pubblico di merda che sta incazzato da quando ha asserito di esser milanista
3)il pubblico dalla parte di mou e contro di lui che oramai vedono come futuro ibraimovich come comportamento (quello del  :chupa: )

ha perso le staffe. come cassano a roma, ma lo vedo recuperabilissimo... poi quoto il commento che con la maglia azzurra sarebbe un misto tra malcom x e  kuntakinte  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Isa ma quale recuperabile...quello oramai è andato (ed è anche colpa dell'Inter).
Uno che in una semifinale di Champions (che è il sogno di ogni giocatore) si permette di fare il coglione, ma che volete recuperare...

Cassano è Ghandi in confronto...

P.S. io non metto in discussione le qualita' tecnico-fisiche, lo ripetero' all'infinito.

Offline peppere

• *
« Risposta #133 il: 21 Aprile, 2010, 17:25:54 pm »
no ragazzi seriamente, che dovremmo farci con un muccusiello come questo?
non mettete in mezzo il rapporto con mourinho e tarantelle varie perchè è strunz pure in under21, gioca controvoglia, sembra che il mondo ce l'abbia con lui e vivi con la spada di damocle che possa lasciarti in 10 in qualsiasi momento. è una piaga, e tecnicamente parlando è un'altra mezza, tre quarti di punta che non ci servirebbe a niente

Offline isab1987

• *
« Risposta #134 il: 21 Aprile, 2010, 17:26:48 pm »
se hamsik avesse questo di lavezzi...o se lavezzi avesse quell'altro di hamsik..non giocherebbero nel napoli....e questa è la mia filosofia da più di un anno...si completano per fortuna..e a me vanno bene così.

concordo con te concordo con te
era una risposta a toni che aveva fatto uso di retorica per indurre  definire lavezzi un campione perche tornava a coprire come roney.

nn penso affatto che nessuno dei due sia un campione, ma hamsik lo trovo davvero fenomenale e con maggiori possibilita per nn fermarsi ad essere "un buon giocatore"

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #135 il: 21 Aprile, 2010, 17:27:02 pm »
no ragazzi seriamente, che dovremmo farci con un muccusiello come questo?
non mettete in mezzo il rapporto con mourinho e tarantelle varie perchè è strunz pure in under21, gioca controvoglia, sembra che il mondo ce l'abbia con lui e vivi con la spada di damocle che possa lasciarti in 10 in qualsiasi momento. è una piaga, e tecnicamente parlando è un'altra mezza, tre quarti di punta che non ci servirebbe a niente
Amen, poi 1 milione all'anno che bella professionalità ..wagliù ma và  a rrubbà  e nun c rompr o cazz

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #136 il: 21 Aprile, 2010, 17:32:10 pm »
Io spero vada all'Arsenal di Wenger.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #137 il: 21 Aprile, 2010, 17:41:19 pm »
Isa ma quale recuperabile...quello oramai è andato (ed è anche colpa dell'Inter).
Uno che in una semifinale di Champions (che è il sogno di ogni giocatore) si permette di fare il coglione, ma che volete recuperare...

Cassano è Ghandi in confronto...

P.S. io non metto in discussione le qualita' tecnico-fisiche, lo ripetero' all'infinito.
nn ti ricordi le bizze di cassano alla roma.. nico.
cassano alla roma era uno che davvero i compagni di squadra giocavano. lui sa di essere un predestinato, sa che di semifinali di champions ne giochera tante in carriera. è presuntuoso, è moccuso, è cap 'e cazz. per carita.

ma ricordatevi cassano.

io poi nn dico "lo prenderemo sicuramente", anzi ci credo ben poco e non ripongo per nulla aspettative.
ma se succede che il napoli per nn si sa quale miracoloso motivo lo compra o lo prende in prestito davvero sarebbe una cosa che mi farebbe squaqquariare il cuoricino  :love: :love: :love: :love:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #138 il: 21 Aprile, 2010, 17:50:25 pm »
nn ti ricordi le bizze di cassano alla roma.. nico.
cassano alla roma era uno che davvero i compagni di squadra giocavano. lui sa di essere un predestinato, sa che di semifinali di champions ne giochera tante in carriera. è presuntuoso, è moccuso, è cap 'e cazz. per carita.

ma ricordatevi cassano.

io poi nn dico "lo prenderemo sicuramente", anzi ci credo ben poco e non ripongo per nulla aspettative.
ma se succede che il napoli per nn si sa quale miracoloso motivo lo compra o lo prende in prestito davvero sarebbe una cosa che mi farebbe squaqquariare il cuoricino  :love: :love: :love: :love:

Isa Cassano ama il calcio. Cassano, per quanto sia e sia stato testa di minchia, quando c'era da vincere, giocava per vincere.
Quando c'era da fare l'europeo con l'Italia, lui si impegnava (e fu uno dei pochi salvabili da quella nazionale). Quando c'era da vincere lo scudetto a Roma, faceva i partitoni.

Balotelli del calcio se ne frega, lui pensa a se stesso...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #139 il: 21 Aprile, 2010, 17:55:40 pm »
Isa Cassano ama il calcio. Cassano, per quanto sia e sia stato testa di minchia, quando c'era da vincere, giocava per vincere.
Quando c'era da fare l'europeo con l'Italia, lui si impegnava (e fu uno dei pochi salvabili da quella nazionale). Quando c'era da vincere lo scudetto a Roma, faceva i partitoni.

Balotelli del calcio se ne frega, lui pensa a se stesso...
Balotelli è più "uomo" di spettacolo che calciatore :sisi: