Autore Topic: Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...  (Letto 44901 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...
« Risposta #60 il: 21 Aprile, 2010, 16:19:22 pm »
Sul fatto che se viene a Napoli impazziamo tuttiquanti non ci sono dubbi, sul fatto che nella sua età  è probabilmente il più forte del mondo manco, sul fatto che fa cose che pochi possono fare è una certezza, sul fatto che se se ne va dall'Inter caratterialmente per me può solo che migliorare io scommetterei, ma il problema è che non ci viene al Napoli, che il Napoli non ha nulla da offrirgli dippiù rispetto a contorrenti molto più blasonate.

Adesso non voglio fare quello che cavalca l'entusiasmo perchè anche io ci credo pochissimo. Ma c'è da fare anche un altro paio di ragionamenti per Balotelli. Prima di tutto, Moratti non lo darebbe mai ad una squadra che lo farebbe contento. Se andrà  via, considerato l'amore del presidente per lui, si sentirà  tradito e accetterà  l'offerta della squadra che dice lui, non quella che dice Raiola. In più, Milan Liverpool ecc... non hanno i soldi per Balotelli. Noi gli potremo offrire qualcosa che nessun'altra squadra potrebbe dargli: diventare un idolo. Far valere nettamente le proprie capacità  per fare la differenza, cosa che non farebbe altrove. Noi a volte esaltiamo la piazza di Napoli, a volte invece tendiamo a sminuirla, mentre c'è una via di mezzo. Siamo una bella squadra, non possiamo permetterci messi e c. ronaldo, ma un Balotelli a disagio secondo me non è proprio così impossibile. Ripeto, ci credo pochissimo, ma impossibile non è.
la mia firma nuova

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #61 il: 21 Aprile, 2010, 16:19:59 pm »
che poi magico city che, si tutt va buon, si fa la coppa uefa come a noi  :sisi:
:asd: :asd: :asd:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #62 il: 21 Aprile, 2010, 16:20:26 pm »
io devo essere sincero prima la pensavo come voi, infatti ricordo che palrando con gigi nel prepartita di napoli-catania fui proprio io a dire "uno come balotelli ce lo vedrei bene in una piazza come napoli, secondo me si innamora della nostra maglia"..........ma dopo ieri sera ho capito che mourinho o non mournho, famiglia o non famiglia, questo è testa di cazzo già  di suo.....a me piacciono le teste di merda, quelli che campano senza mezzi termin, senza compromessi.....ma odio terribilmente la presunzione
Quando la presunzione è supportata da qualità  fuori dal comune non è tale,ma è semplicemente consapevolezza dei propri mezzi  :smoke:!A me Balotelli piace proprio caratterialmente :love: :love:,forse perchè sono un fan sfegatato di Gascoigne :look:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #63 il: 21 Aprile, 2010, 16:21:39 pm »
Isab,Dude e South  :love: :love:
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #64 il: 21 Aprile, 2010, 16:22:05 pm »
Quando la presunzione è supportata da qualità  fuori dal comune non è tale,ma è semplicemente consapevolezza dei propri mezzi  :smoke:!A me Balotelli piace proprio caratterialmente :love: :love:,forse perchè sono un fan sfegatato di Gascoigne :look:

QUOTO!

poi per un attaccante giovane dover giocare terzino aggiunto per un anno è mezzo fa incazzare di brutto, già  non mi spiego come sia possibile che Eto'o non si incazzi con Mou.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #65 il: 21 Aprile, 2010, 16:22:09 pm »
se ce lo da per 20 mln cash senza nessuna opzioncina , lo prenderei  subito invece
20 mln? Ma non scherziamo..io lo prenderei solo in prestito a basso costo..questo tiene na capa allegra azz si lamenta dei tifosi interisti e noi che ce la prendiamo con tutti ci manderebbe a cagare dopo 2-3 giornate di campionato

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #66 il: 21 Aprile, 2010, 16:22:39 pm »
20 mln? Ma non scherziamo..io lo prenderei solo in prestito a basso costo..questo tiene na capa allegra azz si lamenta dei tifosi interisti e noi che ce la prendiamo con tutti ci manderebbe a cagare dopo 2-3 giornate di campionato
:croce: :croce: :croce: :croce:
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #67 il: 21 Aprile, 2010, 16:23:31 pm »
nn fare il fetuso, che lo so benissimo che firmi anche tu per uno scambio alla pari pocho supermario :jump: :jump: :jump:
:look:
io a differenza vostra a mario balotelli lo prenderei come punta  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #68 il: 21 Aprile, 2010, 16:23:56 pm »

maradona è stato fuori dal comune tra la gente fuori dal comune, eppure era l'idolo dei suoi compagni......pippava, andava a donnee fino a tardi, ma conoscendo i propri scarsi limiti se ne fregava e il giorno dopo era il migliore in campo, e guidava la sua squadra e la sua tifoseria col cazzo di carisma che aveva.......quella è consapevolezza die proprio mezzi  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #69 il: 21 Aprile, 2010, 16:24:06 pm »
la mia firma nuova

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #70 il: 21 Aprile, 2010, 16:24:30 pm »
:croce: :croce: :croce: :croce:
Poi dopo sai come voi direte "azz ero così entusiasta e sta granda mappin si permette pure di mandarci a cagare e di buttare la nostra maglia a terra ecc. ecc."

Offline isab1987

• *
« Risposta #71 il: 21 Aprile, 2010, 16:25:03 pm »
tu te la prendi con tutti.

io le rare volte che vado allo stadio inneggio come la pazza tutti, pure lavezzi :sisi:  :peppe:  e aggiungo che cazzeo quelli che se la prendono con pazienza e cannavaro :contract: :contract:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #72 il: 21 Aprile, 2010, 16:25:15 pm »
maradona è stato fuori dal comune tra la gente fuori dal comune, eppure era l'idolo dei suoi compagni......pippava, andava a donnee fino a tardi, ma conoscendo i propri scarsi limiti se ne fregava e il giorno dopo era il migliore in campo, e guidava la sua squadra e la sua tifoseria col cazzo di carisma che aveva.......quella è consapevolezza die proprio mezzi  :patt:
Jamme Carmeniè,cioè che paragone del cazzo!Chill è Maradona,l'unico e inimitabile!Quello è D10s,è ovvio che Balotelli è una lota vicino a Diego!
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #73 il: 21 Aprile, 2010, 16:26:00 pm »
Poi dopo sai come voi direte "azz ero così entusiasta e sta granda mappin si permette pure di mandarci a cagare e di buttare la nostra maglia a terra ecc. ecc."
Foss a maronn!Vuol dire che Balo vestirebbe la nostra maglia :love: :love: :love:
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #74 il: 21 Aprile, 2010, 16:26:26 pm »

...cosa che sarebbe impossibile veder fare ad un pippone come Bianchi, invece...  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #75 il: 21 Aprile, 2010, 16:26:44 pm »
dopo uno stadio intero che li fischia? su che gli interisti hanno fischiato pure ibra, il calciatore a cui vanno imputati i loro ultimi 5 scudetti, sono delle samente i tifosi interisti. i napoletani rispetto a giocatori "genio e sregolatezza" vann a mpazzì, pure se fanno stronzate

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #76 il: 21 Aprile, 2010, 16:27:45 pm »
dopo uno stadio intero che li fischia? su che gli interisti hanno fischiato pure ibra, il calciatore a cui vanno imputati i loro ultimi 5 scudetti, sono delle samente i tifosi interisti. i napoletani rispetto a giocatori "genio e sregolatezza" vann a mpazzì, pure se fanno stronzate

ma infatti Balotelli sarà  immaturo ma coi tifosi dell'inter ha avuto problemi che non sono nel nostro dna, per quanto anche noi cacacazzi...

in più mi gioco le palle che il tanto sfottuto de laurentiis lo saprebbe gestire benissimo, vedi come ha messo a pecora il pocho

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #77 il: 21 Aprile, 2010, 16:28:14 pm »

Jena proprio per tutte le cose che dici tu per 25 mln lo potresti forse pensare di prendere, se quello avesse un carattere più normale sarebbe uno che l'inter si vende tra 3-4 anni per Eto'o e 50 mln.

Tecnicamente, fisicamente e a livello di personalità  è uno dei 19enni più impressionanti della storia del calcio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #78 il: 21 Aprile, 2010, 16:28:31 pm »
io so che mourinho l'anno prossimo allenerà  il manchester city. ciò vuol dire che balotelli giocherà  quasi certamente ancora nell'inter.  litigare con materazzi non vuol dire niente...ricordatevi che il "buon" marco nel 2006 aveva praticamente accettato il milan...non è in grado di dare grandi lezioni a nessuno...

quoto lo scambio lavezzi-balotelli(a dire il vero,a parità  di stipendio e di età  non mi dispiacerebbe nemmeno lavezzi-pandev)

balotelli è più forte anche di quagliarella,poche storie. ma deve crescere e diventare professioniale

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #79 il: 21 Aprile, 2010, 16:29:21 pm »
Jamme Carmeniè,cioè che paragone del cazzo!Chill è Maradona,l'unico e inimitabile!Quello è D10s,è ovvio che Balotelli è una lota vicino a Diego!

e appunto, solo uno nella storia poteva permettersi degli atteggiamenti.....eppure certe cose non le ha mai fatte........nemmeno quando ferlaino e moggi lo presero letteralmente in ostaggio....detto questo è normale che se dela comprasse, e sottolineo "comprasse" e non "prendesse in prestito", balotelli (cosa che comunque non accadrà  mai, conoscendo il filmettaro) non salterò di gioia ma sarò preoccupato.......se poi le mie preoccupazioni non dovessero avverarsi allora penserei che balotelli potrebbe fare la storia del napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia