Autore Topic: Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...  (Letto 44859 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...
« Risposta #20 il: 21 Aprile, 2010, 15:59:41 pm »
Ma qua si cita Cassano, Cassano gioca a pallone, ha sempre giocato a pallone.
Questo ieri ha iniziato a giocare contro prima di essere fischiato. Fate conto che stesse giocando per la vostra squadra, io me magnass 'o fegato.
Dite che fa così solo perchè se ne vuole andare? Bene, allora ha già  qualcuno che gli scioscia in culo, ovviamente non noi.
Ma quello ha 19 anni,Mourinho gli ha rotto il cazzo per mesi e mesi,è ovvio che sta come un pazzo.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #21 il: 21 Aprile, 2010, 16:01:00 pm »
Questo ieri ha iniziato a giocare contro prima di essere fischiato. Fate conto che stesse giocando per la vostra squadra, io me magnass 'o fegato.
Dite che fa così solo perchè se ne vuole andare? Bene, allora ha già  qualcuno che gli scioscia in culo, ovviamente non noi.
io credo che il problema è che il ragazzo è stato fuori per l'appiccico con mou, poi è rientrato e il pubblico di san siro (una merda) lo ha riiempito di fischi, per poi applaudirlo per il solo gol.  ieri è entrato deconcentrato ed il pubblico nn gli ha perdonato la prima lisciata, è inesperto ed invece di concentrarsi a giocare ha abbiat a s' pija a question con il pubblico... e li fu napoli

( :sbav: :sbav: :sbav: )
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22 il: 21 Aprile, 2010, 16:01:33 pm »
il bello è che poi vi starebbe bene Rolando Bianchi!

Luì, ma come dobbiamo fare?N  :nono:
di certo non a me  :boh:

e poi cucci dice: "De Laurentiis potrebbe andare da Moratti e chiedergli di portare 'SuperMario' al San Paolo per qualche stagione per farlo crescere".......una prospettiva elettrizzante no?  :zzz: e non mi dite "a nui che ce ne fott, lo possiamo comprare", perchè moratti nonostante tutto sparerà  grosso, e pare che ci siano club stranieri che seguono le sorti del giocatore, quindi l'acquisto sarebbe tutt'altro che facile.........il caso di cassano non c'entra assolutamente nulla
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #23 il: 21 Aprile, 2010, 16:02:09 pm »

ecco, un post pessimista sul genere "non ce lo possiamo permettere" io lo accetto.

ma fare i riscenzielli su questo e poi volere una sega come Bianchi che 2 anni fa fece i capricci credendosi Maraodna...  :nono:

bender89

« Risposta #24 il: 21 Aprile, 2010, 16:02:35 pm »
Ma quello ha 19 anni,Mourinho gli ha rotto il cazzo per mesi e mesi,è ovvio che sta come un pazzo.

Ma ha tutta la squadra contro ja, quale Mourinho e Mourinho. Evidentemente ha manie di protagonismo e se gli dici di sacrificarsi ti risponde cazzi. E a 20 anni dovresti già  essere uomo.
Io non lo discuto tecnicamente, fa paura da quel punto di vista, ma tenete presente che costa tipo 20-25 milioni. Io col cazzo che li spenderei.
E comunque è fuori portata...
I giocatori da prendere sono i Cassano a 5 milioni, lo stesso Adriano che costa tuttora una fame. Quelli buoni poi persi, non quelli persi prima di iniziare.

Offline isab1987

• *
« Risposta #25 il: 21 Aprile, 2010, 16:02:41 pm »
dal caso Cassano non hanno imparato un cazzo! Dobbiamo approfittare della situazione, qua prendendolo e investendo come si sta facendo scassamm tutt cos!

isab, Moratti a questo punto se decide di venderlo perchè non può più tenerlo e gli diamo i giusti soldi non può pretendere niente, come quando ci stava per dare Obinna, se di un giocatore si deve disfare non può pretendere niente dal napoli, visto che non ci fa nessun favore! Abbiamo la forza per trattare con questa gente da pari a pari!
se è possibile senza sacrificare lo slovacco, lui sarebbe un sogno :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #26 il: 21 Aprile, 2010, 16:03:33 pm »
di certo non a me  :boh:

e poi cucci dice: "De Laurentiis potrebbe andare da Moratti e chiedergli di portare 'SuperMario' al San Paolo per qualche stagione per farlo crescere".......una prospettiva elettrizzante no?  :zzz: e non mi dite "a nui che ce ne fott, lo possiamo comprare", perchè moratti nonostante tutto sparerà  grosso, e pare che ci siano club stranieri che seguono le sorti del giocatore, quindi l'acquisto sarebbe tutt'altro che facile.........il caso di cassano non c'entra assolutamente nulla

carmine, ma tanto più di 20 milioni non costa... come stipendio pure è abbordabile, lascia sta le parole precise di Cucci, tenerselo 3-4 anni e rivenderlo non è disonorevole...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #27 il: 21 Aprile, 2010, 16:04:29 pm »
Ma ha tutta la squadra contro ja, quale Mourinho e Mourinho. Evidentemente ha manie di protagonismo e se gli dici di sacrificarsi ti risponde cazzi. E a 20 anni dovresti già  essere uomo.
Io non lo discuto tecnicamente, fa paura da quel punto di vista, ma tenete presente che costa tipo 20-25 milioni. Io col cazzo che li spenderei.
I giocatori da prendere sono i Cassano a 5 milioni, lo stesso Adriano che costa tuttora una fame. Quelli buoni poi persi, non quelli persi prima di iniziare.

cifre ampiamente sostenibili dal Napoli, considerando pure che venderemo un po di gente che ha mercato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #28 il: 21 Aprile, 2010, 16:04:49 pm »
Balotelli va solo capito,qui diventerebbe l'idolo della tifoseria e potrebbe fare solo bene :love: :love:!Quel ragazzo ha solo bisogno d'affetto :love: :love: :buondio:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #29 il: 21 Aprile, 2010, 16:06:14 pm »
cifre ampiamente sostenibili dal Napoli

Ma quanto te schif. :zzz:
Preferisco Suker che la sta mettendo sul sentimentale, quoto lui. :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #30 il: 21 Aprile, 2010, 16:06:40 pm »
Balotelli va solo capito,qui diventerebbe l'idolo della tifoseria e potrebbe fare solo bene :love: :love:!Quel ragazzo ha solo bisogno d'affetto :love: :love: :buondio:
:love: :love: :love: :love:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #31 il: 21 Aprile, 2010, 16:06:45 pm »
:love: :love: :lettosex: :buondio:
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #32 il: 21 Aprile, 2010, 16:06:55 pm »
Balotelli va solo capito,qui diventerebbe l'idolo della tifoseria e potrebbe fare solo bene :love: :love: !Quel ragazzo ha solo bisogno d'affetto :love: :love: :buondio:
:sisi:

Altro che matri, pazzini, amauri e compagnia cantante...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 21 Aprile, 2010, 16:07:00 pm »
per carita, ma a napoli se lavezzi fa lo svogliato e lo scucciato nn gli arriva manco un fischio ma solo a pplausi..

balotelli è un pazzo fottuto, ma è un talento che nel napoli ci sognamo

isa, ma lavezzi ha avuto la fortuna/furbizia di giocarsi le sue sparate quando non c'erano partite da affrontare, e poi alla fine parte del pubblico ha dato colpa a mazzoni e parte a marino, lasciando da parte il pocho che nonostante tutto si è ravveduto e, potete dire ciò che volete ma non lo potete negare, ha sempre sputato sangue per la maglia..............abbiamo contestato calciatori per molto meno, e li abbiamo riabilitati per molto piu (mi riferisco naturalmente a cannavaro), gli interisti saranno pure gente di merda, ma su certi aspetti i napoletani sono imbattibili..........e in tutto questo stiamo parlando sempre di un talento, perlappunto, non di un campione..........con qualche osservaotre buono e un po di coraggio un balotelli lo troviamo a mezzo milione, e ce lo cresciamo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #34 il: 21 Aprile, 2010, 16:07:30 pm »
di corsa lo prenderei...
la mia firma nuova

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #35 il: 21 Aprile, 2010, 16:07:36 pm »
Ma perchè no Messi e Torres?

Italo Cucci vaffanculo!!!

Balotelli si muove per andare in una di prima fascia di Champions, non verrebbe MAI al Napoli, quindi tutte queste chiacchiere per farsi belli con i tifosi napoletani se le potrebbero risparmiare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #36 il: 21 Aprile, 2010, 16:08:13 pm »

ma perchè il napoli 20 milioni per un attaccante non li tiene? Quagliarella non esiste...  :look:

bender89

« Risposta #37 il: 21 Aprile, 2010, 16:08:46 pm »
Ma perchè no Messi e Torres?

Italo Cucci vaffanculo!!!

Balotelli si muove per andare in una di prima fascia di Champions, non verrebbe MAI al Napoli, quindi tutte queste chiacchiere per farsi belli con i tifosi napoletani se le potrebbero risparmiare.

Quoto te prima del nuovo assalto di Suker. :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #38 il: 21 Aprile, 2010, 16:08:53 pm »
Isab,parole sacrosante ,ti devo karmare!!Cazzo,qui non fischiamo Lavezzi e Quagliarella,figuratevi se fischiamo un mostro come Balotelli :love:
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #39 il: 21 Aprile, 2010, 16:08:56 pm »
e così andò a palermo..