Autore Topic: E fozza Italia!  (Letto 7957 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:E fozza Italia!
« Risposta #20 il: 21 Aprile, 2010, 13:13:37 pm »
TI ADORO!! :bacino:
Non potete immaginare come schifo Brasile e Spagna calcisticamente (vabbè la Spagna la schifo proprio in tutto...), peggio dell'Italia.
E comunque quest'anno con la Roma che vince lo scudetto, con l'Inter la Champions, andatevi a giocare la vittoria dell'Italia...
:ovazione: :ovazione: :ovazione:

cmq sono tentata di andarmi a giocare un 50 euro sullo scudetto della roma, cosi almeno nn mi intossico cosi tanto per il tricolore giallozozzo
:dignità:

Crippler

« Risposta #21 il: 21 Aprile, 2010, 13:29:35 pm »
FORZA ITALIA.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #22 il: 21 Aprile, 2010, 14:29:07 pm »
mah, farò anche la figura dell'alternativo ma io la tifo, ignorantemente. Sarà  abitudine, quel che è...ma non ho scelto la nazione in cui sono nato, non ho scelto lo staff tecnico nè i giocatori che stanno in nazionale...quindi, tifo la maglia e basta. Sicuramente non avrò il trasporto che avevo nelle passate edizioni... ma cmq la guarderò, tiferò e mi incazzerò come è giusto che sia... :asd:
la mia firma nuova

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #23 il: 21 Aprile, 2010, 14:32:48 pm »
Io tifo i calciatori della mia squadra...e un allenatore.

bender89

« Risposta #24 il: 21 Aprile, 2010, 14:32:52 pm »
Io inconsciamente la simpatizzo contro quasi tutte le formazioni del mondiale. Sarà  che uno è abituato, sarà  la telecronaca parziale e la gente in casa, ma quando gli avversari segnano non mi viene da essere contento, al massimo sto maturando indifferenza.
In generale quando mi guardo competizioni in cui non gioca il Napoli tifo per le squadre più coese e cazzimmose, quasi mai per le più brave e belle da vedere. Questo è un altro punto a favore.

Comunque io nel pallone non faccio sfociare niente del mio antinazionalismo, perchè io schifo i nazionalisti da pallone e non mi metto sul loro stesso piano.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #25 il: 21 Aprile, 2010, 14:33:43 pm »
In generale quando mi guardo competizioni in cui non gioca il Napoli tifo per le squadre più coese e cazzimmose, quasi mai per le più brave e belle da vedere. Questo è un altro punto a favore.
Amiamola anche mercoledì prossimo allora :bacino:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #26 il: 21 Aprile, 2010, 14:34:16 pm »
Io tiferò Italia come ho sempre fatto ma spero che il Mondiale lo vinca l'Argentina di Maradona.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #27 il: 21 Aprile, 2010, 14:34:29 pm »
Amiamola anche mercoledì prossimo allora :bacino:

Macertochesi.  :compagni:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #28 il: 21 Aprile, 2010, 14:34:44 pm »
da piccolo tifavo parecchio, mi feci una chiagnuta dopo la finale di usa '94 che ancora mi ricordo....

oggi mi è alquanto differente. Ho simpatizzato solo un pò per quella di Donadoni :look: giusto per contrapposizione al simpatico Lippi. Ma non tifo nemmeno contro. Più in generale delle nazionali me ne sbatte veramente il cazzo, non lo prendevo mai nemmeno a Winning Eleven
Quoto!P.s. Usa 94 :pianto:!In fondo piansi più per Baggio che per la finale in sè  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #29 il: 21 Aprile, 2010, 14:35:43 pm »
Io inconsciamente la simpatizzo contro quasi tutte le formazioni del mondiale. Sarà  che uno è abituato, sarà  la telecronaca parziale e la gente in casa, ma quando gli avversari segnano non mi viene da essere contento, al massimo sto maturando indifferenza.

Comunque io nel pallone non faccio sfociare niente del mio antinazionalismo, perchè io schifo i nazionalisti da pallone e non mi metto sul loro stesso piano.
Io tifo per i più deboli e cazzimmosi,quindi forza Serbia e Grecia  :appizz: :compagni:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #30 il: 21 Aprile, 2010, 14:37:44 pm »
Io tifo per i più deboli e cazzimmosi,quindi forza Serbia e Grecia  :appizz: :compagni:

La Grecia delle ultime competizioni e il suo calcio orizzontale. :sbav:
Ah, se vince una bella squadraccia africana so' contento assai. Poi c'è la Slovacchia che fa la parte di quella per cui tifo più di tutte. :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #31 il: 21 Aprile, 2010, 14:38:28 pm »

Ah, se vince una bella squadraccia africana so' contento assai. Poi c'è la Slovacchia che fa la parte di quella per cui tifo più di tutte. :look:
:sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #32 il: 21 Aprile, 2010, 14:40:08 pm »
La Grecia delle ultime competizioni e il suo calcio orizzontale. :sbav:
Costa D'Avorio :love: :love:!Se la Serbia arriva in finale,io vado a Belgrado a festeggiare :truz: :look:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #33 il: 21 Aprile, 2010, 14:41:16 pm »
per me vince l'inghilterra. la spagna verra eliminata dall'italia  :sbav: :sbav: :sbav:
poi ora nn ricordo il tabellone, cmq se è verosimile prevedo un inghilterra brasile ( o inghilterra italia) come finale

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #34 il: 21 Aprile, 2010, 14:41:20 pm »

Io invece per la squadra che gioca meglio. Devo dire che la Spagna che ci affrontò in amichevole e che poi vinse l'Europeo faceva un gran bel gioco. Quindi se l'Italia non riuscisse ad arrivare avanti così come l'Argentina, tiferò per loro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #35 il: 21 Aprile, 2010, 14:43:21 pm »
per me vince l'inghilterra. la spagna verra eliminata dall'italia  :sbav: :sbav: :sbav:
poi ora nn ricordo il tabellone, cmq se è verosimile prevedo un inghilterra brasile ( o inghilterra italia) come finale

La Spagna la schifo almeno quanto il Portogallo, il Brasile e quanti altri agglomerati di pucchiacchella.

Offline isab1987

• *
« Risposta #36 il: 21 Aprile, 2010, 14:44:44 pm »
La Spagna la schifo almeno quanto il Portogallo, il Brasile e quanti altri agglomerati di pucchiacchella.
io pure, le schifo a tutte e tre.  e mi auguro vinca l'inghilterra o l'argentina(ma lo escludo.. fanno trooppo ridere in difesa)

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #37 il: 21 Aprile, 2010, 14:51:16 pm »
Forza Cile  :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #38 il: 21 Aprile, 2010, 15:40:54 pm »
forza argentina  :love: simpatizzo anche per la slovacchia  :yeeh:

italia  :imp:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #39 il: 21 Aprile, 2010, 15:44:05 pm »
Ho iniziato a schifare la nazionale, quando l'hanno affidata a quel decerebrato di Sacchi (mentre prima con Vicini ero un suo accanito tifoso, e schifai pure a Maradona quella notte di Napoli in semifinale...) che dopo aver convocato Zola e De Napoli giusto per un paio di occasioni perchè doveva farlo, iniziò poi ad ignorare palesemente chiunque giocava con la maglia azzurra del Napoli...poi per me Sacchi era ancora il simbolo del nemico milanista a prescindere. Ho goduto come un porco a Usa '94 quando persero i rigori col Brasile, anche se sognavo la goleada in quell'occasione, una nazionale incredibilmente mazziera si ritrovò in finale. Ho goduto come una zoccolona quando agli Europei di Germania due anni dopo fummo sbattuti fuori al primo turno, proprio grazie all'ottusità  del vater di Fusignano che dopo aver vinto la prima gara con la Russia, decise di applicare un mai visto e assurdo turn-over contro la Repubblica Ceca (strapazzata dalla Germania nella prima gara, e quindi snobbata a priori da tutti gli incompetenti calcistici nazional-popolari...), col risultato di perdere la gara. Ed alla fine chi se ne fotte che la colpa fu anche di Zola che sbagliò il rigore con la Germania, quel chiavapecore di merda giocava a Parma.
Poi complice gli anni bui del Napoli, mi sono portato quest'avversione anche con Cesare Maldini al mondiale francese...vuoi perchè la nazionale giocava un calcio vecchio di 30 anni nonostante avesse uno squadrone.
Onestamente me ne sono strafottuto poi in futuro, con Zoff (anche se la finale persa con la Francia in quel modo mi dispiacque...), con Trapattoni (anzi l'eliminazione coreana pure mi ha fatto divertire, vedendo rosicare una nazione intera per colpa di Byron Moreno... :cazzimm:), e con il primo mandato di Lippi, anche se mi feci coinvolgere nei festeggiamenti del mondiale grazie agli amici, ma comunque è una gioia imparagonabile anche con la più normale delle vittorie del Napoli.
Oggi sono tornato a schifare questa nazionale, spero che faccia una figura barbina a meno che non ci sia qualche giocatore del Napoli tra gli 11 titolari (e l'unico potrebbe essere Maggio, visto che De Sanctis sarà  il terzo portiere e Quagliarella starà  a casa...).

guallera erano in England nel 96!