Autore Topic: E fozza Italia!  (Letto 7938 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
E fozza Italia!
« il: 21 Aprile, 2010, 11:24:08 am »
Stavo sul forum di Play.it dove amo discutere degli sport americani quando mi sono imbattuto in un discorso sul tifo della Nazionale Italiana. Percio' ho voluto aprire 'sto topic.

Personalmente dell'Italia e della nazionale che la rappresenta me ne sbatto i coglioni. Voi invece? Tifate per la fantastica e poco giuventina Nazionale d'Italia?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Lovercraft

• *
Re:E fozza Italia!
« Risposta #1 il: 21 Aprile, 2010, 11:27:09 am »
l'ho sempre tifata e ho esultato per la vittoria a Berlino. Ora come ora per millemila motivi, me ne sbatto altamente i coglioni. Anzi mi sta proprio sul cazzo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #2 il: 21 Aprile, 2010, 11:28:18 am »
l'ho sempre tifata e ho esultato per la vittoria a Berlino. Ora come ora per millemila motivi, me ne sbatto altamente i coglioni. Anzi mi sta proprio sul cazzo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3 il: 21 Aprile, 2010, 11:28:23 am »
da piccolo tifavo parecchio, mi feci una chiagnuta dopo la finale di usa '94 che ancora mi ricordo....

oggi mi è alquanto differente. Ho simpatizzato solo un pò per quella di Donadoni :look: giusto per contrapposizione al simpatico Lippi. Ma non tifo nemmeno contro. Più in generale delle nazionali me ne sbatte veramente il cazzo, non lo prendevo mai nemmeno a Winning Eleven
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4 il: 21 Aprile, 2010, 11:36:03 am »

Bhe' io più che esultare ho pariato con gli amici. Ma non credo nemmeno sia dovuta a Lippi la mia antipatia per la Nazionale, e' che rappresenta una nazione inesistente per me.

Com'è strano pero' che noi napoletani, sotto questo punto di vista, ci avvicianiamo al pensiero leghista :sisi:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5 il: 21 Aprile, 2010, 11:38:13 am »
Io tifo per i giocatori del Napoli e per gli ex giocatori del Napèoli che ora allenano una Nazionale  :look:

In un Italia-Slovacchia, per esempio, se ci sono Quaglia-Maggio-DeSantis in campo magari posso anche simpatizzare Italia, ma se, come possibile e probabile, c'è solo Marekiaro allora faccio un tifo sfrenato pro Slovacchia.

p.s. Comunque l'unico sogno per questo mondiale è vedere uno tra Blatter Platini o Pelè consegnare la coppa a Diego, io questo lo pagherei di tasca mia, il resto mi interessa poco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #6 il: 21 Aprile, 2010, 11:40:11 am »
Com'è strano pero' che noi napoletani, sotto questo punto di vista, ci avvicianiamo al pensiero leghista :sisi:

La cosa strana è il pensiero Leghista non il nostro.....noi stavamo belbelli per i cazzi nostri, sono venuti loro a fare guerre di conquiste e stragi a livello di SS (vedere Pontelandolfo) per prenderci, sono loro che devono essere orgogliosi di appartenere a qualcosa in cui ci siamo anche noi, mai viceversa.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 21 Aprile, 2010, 11:42:09 am »
il mio sogno è vedere l'argentina vincere i mondiali con lavezzi che recita il ruolo del classico gregario che diventa protagonista, alla grosso in germania......oppure l'uruguay buttare fuori l'inghilterra con una fantascientifica punizione a giro di gargano, oppure ancora che al qaeda minacci di far fare una sanguefetente di lampa a tutt' cos e che vengano annullati i mondiali  :yeeh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #8 il: 21 Aprile, 2010, 11:46:01 am »
La cosa strana è il pensiero Leghista non il nostro.....noi stavamo belbelli per i cazzi nostri, sono venuti loro a fare guerre di conquiste e stragi a livello di SS (vedere Pontelandolfo) per prenderci, sono loro che devono essere orgogliosi di appartenere a qualcosa in cui ci siamo anche noi, mai viceversa.

No aspetta, non ho capito la questione delle guerre di conquiste. Di cosa parli? In materia sono totalmente 'gnorante.

il mio sogno è vedere l'argentina vincere i mondiali con lavezzi che recita il ruolo del classico gregario che diventa protagonista, alla grosso in germania......oppure l'uruguay buttare fuori l'inghilterra con una fantascientifica punizione a giro di gargano, oppure ancora che al qaeda minacci di far fare una sanguefetente di lampa a tutt' cos e che vengano annullati i mondiali  :yeeh:
Forse sogni un po' troppo :D

Online calvin

• *
« Risposta #9 il: 21 Aprile, 2010, 11:52:57 am »
No aspetta, non ho capito la questione delle guerre di conquiste. Di cosa parli? In materia sono totalmente 'gnorante.

Il discoso è lunghetto, si chiama storia della questione meridionale e nasce quando una nazione in piena rivoluzione industriale non avendo colonie dove prelevare manod'opera a basso costo fa una guerra di conquista nei confronti di un'altra nazione e la tratta come una colonia.

Per quanto riguarda le metodologie da SS guardati in rete cosa è successo a Pontelandolfo (basta wikipedia penso) per capire che le stragi delle fosse ardeatine in Italia le avevano già  fatte i Savoia 60 anni prima dei Nazisti.

bender89

« Risposta #10 il: 21 Aprile, 2010, 12:06:06 pm »
Renzo Bossi ci ha appesi, non tifa per gli azzurri. :fuga:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11 il: 21 Aprile, 2010, 12:19:58 pm »
Uguale.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #12 il: 21 Aprile, 2010, 12:20:57 pm »
Anche se ci fosse il tempo materiale per innamorarmi di nuovo dell'Italia.. le prossime convocazioni di Lippi mi farebbero passare tutto in poco e niente..

guallera

« Risposta #13 il: 21 Aprile, 2010, 12:45:40 pm »
Ho iniziato a schifare la nazionale, quando l'hanno affidata a quel decerebrato di Sacchi (mentre prima con Vicini ero un suo accanito tifoso, e schifai pure a Maradona quella notte di Napoli in semifinale...) che dopo aver convocato Zola e De Napoli giusto per un paio di occasioni perchè doveva farlo, iniziò poi ad ignorare palesemente chiunque giocava con la maglia azzurra del Napoli...poi per me Sacchi era ancora il simbolo del nemico milanista a prescindere. Ho goduto come un porco a Usa '94 quando persero i rigori col Brasile, anche se sognavo la goleada in quell'occasione, una nazionale incredibilmente mazziera si ritrovò in finale. Ho goduto come una zoccolona quando agli Europei di Germania due anni dopo fummo sbattuti fuori al primo turno, proprio grazie all'ottusità  del vater di Fusignano che dopo aver vinto la prima gara con la Russia, decise di applicare un mai visto e assurdo turn-over contro la Repubblica Ceca (strapazzata dalla Germania nella prima gara, e quindi snobbata a priori da tutti gli incompetenti calcistici nazional-popolari...), col risultato di perdere la gara. Ed alla fine chi se ne fotte che la colpa fu anche di Zola che sbagliò il rigore con la Germania, quel chiavapecore di merda giocava a Parma.
Poi complice gli anni bui del Napoli, mi sono portato quest'avversione anche con Cesare Maldini al mondiale francese...vuoi perchè la nazionale giocava un calcio vecchio di 30 anni nonostante avesse uno squadrone.
Onestamente me ne sono strafottuto poi in futuro, con Zoff (anche se la finale persa con la Francia in quel modo mi dispiacque...), con Trapattoni (anzi l'eliminazione coreana pure mi ha fatto divertire, vedendo rosicare una nazione intera per colpa di Byron Moreno... :cazzimm:), e con il primo mandato di Lippi, anche se mi feci coinvolgere nei festeggiamenti del mondiale grazie agli amici, ma comunque è una gioia imparagonabile anche con la più normale delle vittorie del Napoli.
Oggi sono tornato a schifare questa nazionale, spero che faccia una figura barbina a meno che non ci sia qualche giocatore del Napoli tra gli 11 titolari (e l'unico potrebbe essere Maggio, visto che De Sanctis sarà  il terzo portiere e Quagliarella starà  a casa...).
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2010, 12:48:34 pm da Guallera »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #14 il: 21 Aprile, 2010, 12:51:06 pm »
Ho iniziato a schifare la nazionale, quando l'hanno affidata a quel decerebrato di Sacchi (mentre prima con Vicini ero un suo accanito tifoso, e schifai pure a Maradona quella notte di Napoli in semifinale...) che dopo aver convocato Zola e De Napoli giusto per un paio di occasioni perchè doveva farlo, iniziò poi ad ignorare palesemente chiunque giocava con la maglia azzurra del Napoli...poi per me Sacchi era ancora il simbolo del nemico milanista a prescindere. Ho goduto come un porco a Usa '94 quando persero i rigori col Brasile, anche se sognavo la goleada in quell'occasione, una nazionale incredibilmente mazziera si ritrovò in finale. Ho goduto come una zoccolona quando agli Europei di Germania due anni dopo fummo sbattuti fuori al primo turno, proprio grazie all'ottusità  del vater di Fusignano che dopo aver vinto la prima gara con la Russia, decise di applicare un mai visto e assurdo turn-over contro la Repubblica Ceca (strapazzata dalla Germania nella prima gara, e quindi snobbata a priori da tutti gli incompetenti calcistici nazional-popolari...), col risultato di perdere la gara. Ed alla fine chi se ne fotte che la colpa fu anche di Zola che sbagliò il rigore con la Germania, quel chiavapecore di merda giocava a Parma.
Poi complice gli anni bui del Napoli, mi sono portato quest'avversione anche con Cesare Maldini al mondiale francese...vuoi perchè la nazionale giocava un calcio vecchio di 30 anni nonostante avesse uno squadrone.
Onestamente me ne sono strafottuto poi in futuro, con Zoff (anche se la finale persa con la Francia in quel modo mi dispiacque...), con Trapattoni (anzi l'eliminazione coreana pure mi ha fatto divertire, vedendo rosicare una nazione intera per colpa di Byron Moreno... :cazzimm:), e con il primo mandato di Lippi, anche se mi feci coinvolgere nei festeggiamenti del mondiale grazie agli amici, ma comunque è una gioia imparagonabile anche con la più normale delle vittorie del Napoli.
Oggi sono tornato a schifare questa nazionale, spero che faccia una figura barbina a meno che non ci sia qualche giocatore del Napoli tra gli 11 titolari (e l'unico potrebbe essere Maggio, visto che De Sanctis sarà  il terzo portiere e Quagliarella starà  a casa...).
Hai dimenticato una nazionale...  :look:

guallera

« Risposta #15 il: 21 Aprile, 2010, 12:56:39 pm »
Hai dimenticato una nazionale...  :look:
Si vabbuò quella di Donadoni 'o scemo...onestamente non mi diceva proprio nulla  :boh:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #16 il: 21 Aprile, 2010, 12:59:21 pm »
Si vabbuò quella di Donadoni 'o scemo...onestamente non mi diceva proprio nulla  :boh:
Si leggeva tra le righe  :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #17 il: 21 Aprile, 2010, 13:00:12 pm »
ba vi diro, io tifo per la nazionale, forse anche perche è stata l'unica squadra che mi dava speranze di vittorie perche per me il ciclo giocatori dal 98 al 2006 è stata la squadra piu forte a livello internazionale, anzi, nn riesco a spiegarmi come aabbia fatto a vincere cosi poco per quanto fosse uno squadrone, con la giusta cazzimma.

il trionfo del mondiale mi ha un po allontanata dall'ottica della nazionale, forse perche sazia della vittoria e perche reputo incredibile la possibilita di vedere 2 trionfi mondiali nella  mia vita.. ed oltretutto lo stress settimanale e l'apprensione costante del napoli da quando ho la pay tv ha contribuito a far aumentare il mio disinteresse.

certo, seguiro il mondiale, tifero italia, ma nn come 4 anni fa. troppe schifezze ci fa lo stato del pallone. tifero' per hamsik, per lavezzi, per quagliarella. spero solo che nn vinca il brasile o la spagna perche li schifo a morte
:dignità:

guallera

« Risposta #18 il: 21 Aprile, 2010, 13:03:49 pm »
spero solo che nn vinca il brasile o la spagna perche li schifo a morte
TI ADORO!! :bacino:
Non potete immaginare come schifo Brasile e Spagna calcisticamente (vabbè la Spagna la schifo proprio in tutto...), peggio dell'Italia.
E comunque quest'anno con la Roma che vince lo scudetto, con l'Inter la Champions, andatevi a giocare la vittoria dell'Italia...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #19 il: 21 Aprile, 2010, 13:06:21 pm »

sono tentato di mettermelo come avatar... chist pure è uno che sarebbe bello ascirci assieme tipo Lapo, 'o sfutt, 'o ffai fà  e figur e merd che femmen, ti fa apparire figo per confronto....  :asd: