Autore Topic: (34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24466 volte)  Share 

guallera

Re:(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 18 Aprile, 2010, 18:16:27 pm »
i 5 minuti c'erano tutti. andiamo ca bergonzi c'a pur aiutato... a noi fischiava tutti i falli :asd:
:nono:
Nel secondo tempo ha fischiato a senso unico per le merde, però tutto sommato ha arbitrato bene. E' uno dei migliori arbitri italiani, purtroppo a livello nazionale paga il Napoli-Juve di due anni fa e la conseguente demonizzazione dei gobbacci spinti dai cialtroni nazional-popolari. Se al posto della Giuve ci fosse stata un Atalanta qualsiasi, ovviamente non si sarebbe creato tutto quel bordello, anche perchè altri arbitri hanno fatto di peggio...

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 18 Aprile, 2010, 18:17:06 pm »
comunque riuscite a intossicarvi pure quando si vince, ma magnatev n'emozione, anzicchè pensare a Denis...
ma 'over fai? :rotfl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #82 il: 18 Aprile, 2010, 18:20:18 pm »
i 5 minuti c'erano tutti. andiamo ca bergonzi c'a pur aiutato... a noi fischiava tutti i falli :asd:
:nono: :nono: :nono: :nonquoto:

nel secondo tempo ci ha abboffato di gialli al primo fallo, mentre alle merde primas di cacciare un giallo ha aspettato il 2° tempo(ha graziato 3 baresi, oltre che il roscio centrale del bari che ha fatto il fallo da secondo giallo... e lo ha rigraziato)
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #83 il: 18 Aprile, 2010, 18:20:23 pm »
Nel secondo tempo ha fischiato a senso unico per le merde, però tutto sommato ha arbitrato bene. E' uno dei migliori arbitri italiani, purtroppo a livello nazionale paga il Napoli-Juve di due anni fa e la conseguente demonizzazione dei gobbacci spinti dai cialtroni nazional-popolari. Se al posto della Giuve ci fosse stata un Atalanta qualsiasi, ovviamente non si sarebbe creato tutto quel bordello, anche perchè altri arbitri hanno fatto di peggio...
a me sembrava che a noi davvero ci fischiava di tutto. cmq si dimostra davvero uno dei migliori arbitri italiani, davvero. e poi a noi porta sempre bene :truz:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #84 il: 18 Aprile, 2010, 18:25:17 pm »
niente.... solo per dire che visti i risultati dei primi tempi e fino a 10 dalla fine, m'agg magnat o cazz  :omg:

SpamMattia

« Risposta #85 il: 18 Aprile, 2010, 18:26:28 pm »
denis ha la mobilità  del pene di malgioglio davanti ad una figa bagnata

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #86 il: 18 Aprile, 2010, 18:26:48 pm »
ma che è sta grafica bruttissima?  :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #87 il: 18 Aprile, 2010, 18:31:43 pm »
Basti pensare a Genoa-Napoli 4-1 , quel match disastroso è scivolato via come l'olio e gli hanno affidato le meglio partite a questo (Tagliavento), compreso due derby, se era una strisciata ma anche una Roma col cazzo che questo vedeva un match importante! Oggi Bergonzi ha arbitrato benissimo altro che falli fischiati a noi, forse Giannoccaro ci fischiò un pò a favore in Siena-Napoli ma non oggi, Bergonzi è meglio di Merdavento onestamente.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #88 il: 18 Aprile, 2010, 18:33:17 pm »
3 Derby Merdavento con oggi..e quando li avrebbe visti se al posto di noi ci fosse stata una squadra di peso..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #89 il: 18 Aprile, 2010, 18:53:41 pm »
3 Derby Merdavento con oggi..e quando li avrebbe visti se al posto di noi ci fosse stata una squadra di peso..

Tagliavento quest'anno è di gran lunga il miglior arbitro italiano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #90 il: 18 Aprile, 2010, 19:03:04 pm »
non mi sento di fare i complimenti al napoli, non ho visto nessun miglioramento li dove dovevamo migliorare........peccato solo che la mia profezia si sia verificata solo fino a fine primo tempo  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dreams

• *
« Risposta #91 il: 18 Aprile, 2010, 19:31:49 pm »
Denis doveva stare 3 settimane fuori è stato recuperato forzatamente e un pò di lavoro sporco l'ha fatto pure..dubito che in 10 avremmo vinto a Bari 1-2..contro il Cagliari sicuramente lo vedremo più in forma ma comunque per me è stato insieme a tutta la squadra utile per la vittoria.

Ti ammiro per come riesci a trovare qualcosa di positivo nella prestazione di Denis di oggi, tra lui e Gargano sceglier non saprei.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #92 il: 18 Aprile, 2010, 19:34:12 pm »
nn mi ha impressionato positivamente questo napoli, ma cmq c'è da mettere le assenze e il peso psicologico, percui con queste premesse direi che la partita è andata più che bene...
il Barimerda è una buona squadra ed il Napoli è riuscito a nn farla giocare il suo calcio...
viste le prossime partite di Palermo e Samp il 4° posto nn è lontanissimo ma guai a ripensarci, ora come ora facciamo la corsa più su chi ci sta dietro che su quelle davanti, sudiamoci l'EL e nn pensiamo alla CL...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #93 il: 18 Aprile, 2010, 19:34:47 pm »
Ti ammiro per come riesci a trovare qualcosa di positivo nella prestazione di Denis di oggi, tra lui e Gargano sceglier non saprei.

se denis è bravo a fare il lavoro sporco, mettetelo a pulire i cessi del s.paolo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #94 il: 18 Aprile, 2010, 19:39:39 pm »
Ti ammiro

E ammira pure me, ma che sfaccimm!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #95 il: 18 Aprile, 2010, 19:41:50 pm »

dacci un motivo fiorè.....diamine, uno solo!

C. Pazzo 

Pochita

« Risposta #96 il: 18 Aprile, 2010, 20:02:05 pm »
poverello :sad: :patt:

Crippler

« Risposta #97 il: 18 Aprile, 2010, 20:15:05 pm »
2 fisso, segnatevelo :smoke:

2 fisso, ripeto......e jatevenn a fancul vui e a scaramanzia

:smoke:

Napoli ottimo per 75 minuti, non ha concesso spazi al bari ed è riuscito a concretizzare 2 occasioni su 4, cosi si vincono le partite in trasferta. Grande Lavezzi oggi, ottimo il rientro di Santacroce, che se sta in condizione, può diventare DETERMINANTE.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #98 il: 18 Aprile, 2010, 20:41:40 pm »
è da napoli-juve che non ne posso più vedere una (oggi corso d'aggionramento), ma almeno è andata bene. in teoria siamo in corsa per tutto, in pratica se ripenso a quest'anno mi viene l'incazzatura. ormai non gioisco più per una partita, aspetto la fine del campionato.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #99 il: 18 Aprile, 2010, 20:50:21 pm »
è da napoli-juve che non ne posso più vedere una (oggi corso d'aggionramento), ma almeno è andata bene. in teoria siamo in corsa per tutto, in pratica se ripenso a quest'anno mi viene l'incazzatura. ormai non gioisco più per una partita, aspetto la fine del campionato.

ahime quoto

C. Pazzo