Autore Topic: (34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24423 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 18 Aprile, 2010, 22:05:58 pm »
Avrò sbagliato il termine comunque intendo che non hanno favorito nessuna delle due squadre
il termine l'ho detto io sopra: fareniello.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #121 il: 18 Aprile, 2010, 22:17:14 pm »
Ngul che gol che ha fatto Lavezzi!!!  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Samoth

« Risposta #122 il: 18 Aprile, 2010, 22:21:13 pm »
Ngul che gol che ha fatto Lavezzi!!!  :sbav:
Infatti, il pocho quando segna non lo fa quasi mai banalmente :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #123 il: 18 Aprile, 2010, 22:23:56 pm »
Infatti, il pocho quando segna non lo fa quasi mai banalmente :sisi:

sì però quante volte ci ha fatto jastemmare, su azioni banali?
io vorrei avere calciatori che non sbagliano cose elementari e che magari il tiro dalla distanza fosse un di più. invece qua...vedi hamsik, ti fa quegli sfaccimmi di goal, e oggi ha sbagliato il classico goal che fa maggio
ma comunque, so cuntent e basta...me sfaster e criticà   :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #124 il: 18 Aprile, 2010, 22:33:54 pm »
Comunque oggi siamo stati cinici come purtroppo non siamo stati nelle precedenti 1000 partite..ho visto le statistiche della partita 4 tiri a porta abbiamo fatto 2 goal..bene così per una volta..

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #125 il: 18 Aprile, 2010, 23:07:02 pm »
tifare x il napoli è una fede....xò cazzo...quanti rimpianti!!!!vabbè...guardare avanti e sopratutto....      A V A N T I   i n c u l o !!!!!!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #126 il: 18 Aprile, 2010, 23:34:50 pm »
Non ho letto il topic, ma comincio con la provocazione: mi raccomando, cercate il pelo nell'uovo.
Nessun rimpianto...io dico che se vincevamo domenica, oggi nn avevamo la "volontà " di vincere e ci saremmo accontentati come a roma con la lazio. Ho rivisto la partita di cagliari, sul 2-0: meno male che è andata bene.
Cmq, siamo lì...ci possiamo giocare ancora tutto.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #127 il: 19 Aprile, 2010, 00:07:17 am »
Comunque un po' di statistiche e dati..se ce ne avete postate..tipo quando vincemmo l'ultima volta al San Nicola e quando li affrontammo..prima bart faceva i "La Storia" prima di ogni match pò s'è bloccat con la scusa della seccia s'è tolt nu pes annanz :look:
Tralasciando questi piccoli dettagli (:look:) oggi mancavano molti giocatori importanti per il Bari e siamo stati cinici al massimo..per una volta la buona sorte è girata anche dalla parte nostra, se non erro quest'anno al San Nicola ha vinto solo il Milan (tra l'altro rubando) o sbaglio? Io credo cmq che se ci fossero stati Kamatà , Ranocchia e compagnia bella che mancavano forse i 3 punti non li avremmo portati ma anzi rischiavamo un altro KO..bene così che non ci son stati..ora tentiamo di vincere le prossime 3 che non sono proibitive ma stranamente siamo deboli coi deboli e forti coi forti quindi ho molta paura che i nostro ciccano di nuovo..poi la sfida finale a Genova contro la Samp ancora imbattuta speriamo di non essere appesi ad un filo sennò sarebbero cavoli amari..
Detto ciò AVANTI NAPOLI!!

Offline mv80

• *
« Risposta #128 il: 19 Aprile, 2010, 00:14:26 am »
C'ha vinto pure la roma e un'altra di sicuro
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #129 il: 19 Aprile, 2010, 00:15:24 am »
Lavezzi come Calaiò.  :shh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #130 il: 19 Aprile, 2010, 00:16:49 am »
Lavezzi come Calaiò.  :shh:

secondo l'autorevole crippler è quagliarella come calaiò  :compagni:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #131 il: 19 Aprile, 2010, 00:28:48 am »
secondo l'autorevole crippler è quagliarella come calaiò  :compagni:
quand lagg ritt chest? :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #132 il: 19 Aprile, 2010, 00:30:43 am »
Comunque un po' di statistiche e dati..se ce ne avete postate..tipo quando vincemmo l'ultima volta al San Nicola e quando li affrontammo..prima bart faceva i "La Storia" prima di ogni match pò s'è bloccat con la scusa della seccia s'è tolt nu pes annanz :look:
la prossima stagione riproporrò la cosa, sperando di avere più fortuna. :peppe:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #133 il: 19 Aprile, 2010, 00:32:22 am »
la prossima stagione riproporrò la cosa, sperando di avere più fortuna. :peppe:
Speriamo  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #134 il: 19 Aprile, 2010, 00:36:17 am »
quand lagg ritt chest? :brr:

non fare il fesso, tengo i testimoni  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #135 il: 19 Aprile, 2010, 00:50:17 am »
ho letto tutto il topic, la squadra nel complesso non ha giocato la miglior partita ma ha giocato sicuramente meglio.
il bari è una squadra che gioca a memoria, cioè ha dei movimenti precisi e sempre gli stessi passaggi fanno. secondo me per questo ventura piangeva per gli infortuni, quando è uscito castillo hanno provato solo cross alti ma erano senza idee...
lavezzi magnifico.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #136 il: 19 Aprile, 2010, 00:54:03 am »
se vincevamo domenica, oggi nn avevamo la "volontà " di vincere e ci saremmo accontentati come a roma con la lazio.

:sisi:

Io infatti in queste 2 partite volevo 4 punti e pensavo saremmo riusciti a farli. Mi piango ancora il punto che manca e che la settimana scorsa non ci siamo riusciti a tenere per spocchia e deconcentrazione. Onestamente però, dopo la partita col Parma, non avrei MAI creduto che oggi, con tante assenze, saremmo riusciti a vincere. Per fortuna pure loro erano abbastanza rimaneggiati. Bene così, speriamo di non fare altri passi falsi. Mi terrò fuori dal topic prepartita anche questa settimana, pure perchè la partita coi pecorari mi mette troppo di pessimo umore.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #137 il: 19 Aprile, 2010, 01:02:04 am »
volevo evidenziare come lavezzi nei minuti finali lottava come un animale in mezzo al campo.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #138 il: 19 Aprile, 2010, 09:04:36 am »
Io la partita non l'ho vista, ma mi fanno riflettere un paio di cose. La prima è che ho notato che tutti danno per migliore in campo (dopo Lavezzi) il tanto bistrattato Zuniga. Il che vuol dire che tanto male non è visto che, da quando gioca a destra gioca bene e a sinistra va benino. Il secondo dato che mi fa riflettere è che Lavezzi segna una doppietta con a fianco una prima punta. Quindi penso, non avendo visto la partita, che Denis gli abbia portato via un paio di uomini e lui abbia potuto svarirare come meglio credeva senza troppi cazzi. Rimpiango di non aver preso Toni. Non so che altro dire. Ah si prendiamo una prima punta seria quest'anno.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #139 il: 19 Aprile, 2010, 09:21:53 am »
C'ha vinto pure la roma e un'altra di sicuro
roma-cagliari-milan e forse qualcun altro......