Staff > Stagione 2009/10

(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/30) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: bender89 - 18 Aprile, 2010, 19:39:39 pm ---E ammira pure me, ma che sfaccimm!

--- Termina citazione ---

dacci un motivo fiorè.....diamine, uno solo!

Pochita:

--- Citazione da: bender89 - 18 Aprile, 2010, 19:39:39 pm ---E ammira pure me, ma che sfaccimm!

poverello :sad: :patt:

Crippler:

--- Citazione da: Crippler - 12 Aprile, 2010, 14:57:38 pm ---2 fisso, segnatevelo :smoke:

--- Citazione da: Crippler - 17 Aprile, 2010, 10:11:45 am ---2 fisso, ripeto......e jatevenn a fancul vui e a scaramanzia

:smoke:

Napoli ottimo per 75 minuti, non ha concesso spazi al bari ed è riuscito a concretizzare 2 occasioni su 4, cosi si vincono le partite in trasferta. Grande Lavezzi oggi, ottimo il rientro di Santacroce, che se sta in condizione, può diventare DETERMINANTE.

francescofaber:
è da napoli-juve che non ne posso più vedere una (oggi corso d'aggionramento), ma almeno è andata bene. in teoria siamo in corsa per tutto, in pratica se ripenso a quest'anno mi viene l'incazzatura. ormai non gioisco più per una partita, aspetto la fine del campionato.

djcarmine:

--- Citazione da: francescofaber - 18 Aprile, 2010, 20:41:40 pm ---è da napoli-juve che non ne posso più vedere una (oggi corso d'aggionramento), ma almeno è andata bene. in teoria siamo in corsa per tutto, in pratica se ripenso a quest'anno mi viene l'incazzatura. ormai non gioisco più per una partita, aspetto la fine del campionato.

ahime quoto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa