Staff > Stagione 2009/10

(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (30/30)

Henry Chinaski:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Aprile, 2010, 20:29:11 pm ---in fin dei conti abbiamo fatto 10 punti nelle ultime 5 partite, ergo abbiamo ripreso a marciare alla velocità  che abbiamo tenuto fino alla trasferta di livorno......da un punto di vista meramente matematico, considerando quello di 2 punti/partita il trend massimo che può tenere il napoli, è stato mneglio dare la sconfitta al parma piuttosto che alla juve..............il mio ragionamento è inattaccabile ed ha il vantaggio che mi fa smettere di mangiarmi il cazzo.......ora, avanti con le battute sull'ultima frase  :look:

--- Termina citazione ---
t'avevo scambiato per gabbie :look: :look:

calvin:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 19 Aprile, 2010, 09:04:36 am ---Io la partita non l'ho vista, ma mi fanno riflettere un paio di cose. La prima è che ho notato che tutti danno per migliore in campo (dopo Lavezzi) il tanto bistrattato Zuniga. Il che vuol dire che tanto male non è visto che, da quando gioca a destra gioca bene e a sinistra va benino. Il secondo dato che mi fa riflettere è che Lavezzi segna una doppietta con a fianco una prima punta. Quindi penso, non avendo visto la partita, che Denis gli abbia portato via un paio di uomini e lui abbia potuto svarirare come meglio credeva senza troppi cazzi. Rimpiango di non aver preso Toni. Non so che altro dire. Ah si prendiamo una prima punta seria quest'anno.

--- Termina citazione ---

Una cosa c'è da dire: la doppietta di Lavezzi non è figlia della posizione in campo: il primo goal viene da una grande giocata individuale che avrebbe potuto fare in qualsiasi momento e in qualsiasi ruolo, la seconda, paradossalmente, in un break di zuniga che vede Lavezzi momentaneamente in posizione di prima punta.
Quello che è stato enorme è stato, invece, il gioco in fase passiva fatto da Lavezzi, che ha raddoppiato spessissimo alvarez anche nel profondo della nostra metà  campo e, adirla tutta, ha contribuito in maniera sensibile al giudizio positivo su Zuniga (che non è quasi mai stato 1vs1 con alvarez).

Jena Plissken:

--- Citazione da: Napoli Unica Fede Boy - 20 Aprile, 2010, 14:21:16 pm ---t'avevo scambiato per gabbie :look: :look:

--- Termina citazione ---
Se era Gabbie dicendo quella frase evidenziata di mk l'avrebbero assalita di battutine :look:

Henry Chinaski:

--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Aprile, 2010, 14:41:29 pm ---Se era Gabbie dicendo quella frase evidenziata di mk l'avrebbero assalita di battutine :look:

--- Termina citazione ---
infatti mi era sembrato strano che nessuno avesse ancora detto niente  :asd:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: calvin - 20 Aprile, 2010, 14:35:01 pm ---Una cosa c'è da dire: la doppietta di Lavezzi non è figlia della posizione in campo: il primo goal viene da una grande giocata individuale che avrebbe potuto fare in qualsiasi momento e in qualsiasi ruolo, la seconda, paradossalmente, in un break di zuniga che vede Lavezzi momentaneamente in posizione di prima punta.
Quello che è stato enorme è stato, invece, il gioco in fase passiva fatto da Lavezzi, che ha raddoppiato spessissimo alvarez anche nel profondo della nostra metà  campo e, adirla tutta, ha contribuito in maniera sensibile al giudizio positivo su Zuniga (che non è quasi mai stato 1vs1 con alvarez).

--- Termina citazione ---

ok. Io non avendola vista sono andato per una regola

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa