Staff > Stagione 2009/10

(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/30) > >>

djcarmine:
non mi sento di fare i complimenti al napoli, non ho visto nessun miglioramento li dove dovevamo migliorare........peccato solo che la mia profezia si sia verificata solo fino a fine primo tempo  :tafazzi:

dreams:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Aprile, 2010, 17:43:05 pm ---Denis doveva stare 3 settimane fuori è stato recuperato forzatamente e un pò di lavoro sporco l'ha fatto pure..dubito che in 10 avremmo vinto a Bari 1-2..contro il Cagliari sicuramente lo vedremo più in forma ma comunque per me è stato insieme a tutta la squadra utile per la vittoria.

--- Termina citazione ---

Ti ammiro per come riesci a trovare qualcosa di positivo nella prestazione di Denis di oggi, tra lui e Gargano sceglier non saprei.

socruel:
nn mi ha impressionato positivamente questo napoli, ma cmq c'è da mettere le assenze e il peso psicologico, percui con queste premesse direi che la partita è andata più che bene...
il Barimerda è una buona squadra ed il Napoli è riuscito a nn farla giocare il suo calcio...
viste le prossime partite di Palermo e Samp il 4° posto nn è lontanissimo ma guai a ripensarci, ora come ora facciamo la corsa più su chi ci sta dietro che su quelle davanti, sudiamoci l'EL e nn pensiamo alla CL...

djcarmine:

--- Citazione da: dreams - 18 Aprile, 2010, 19:31:49 pm ---Ti ammiro per come riesci a trovare qualcosa di positivo nella prestazione di Denis di oggi, tra lui e Gargano sceglier non saprei.

se denis è bravo a fare il lavoro sporco, mettetelo a pulire i cessi del s.paolo  :look:

bender89:

--- Citazione da: dreams - 18 Aprile, 2010, 19:31:49 pm ---Ti ammiro

E ammira pure me, ma che sfaccimm!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa