Staff > Stagione 2009/10
(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Samoth:
--- Citazione da: mk89 - 18 Aprile, 2010, 21:52:11 pm ---ma guarda, io già lo schifo come uomo, poi fa pure le telecronache del napoli...immagino l'esultanza quando ha segnato il bari...ch'omm e merd.
preferisco di gran lunga auriemma
--- Termina citazione ---
Tra l'altro, va ricordato ad onor di cronaca, ex speaker della salernitana all'Arechi nell'anno (lontano!) di serie A
mk89:
--- Citazione da: Samoth - 18 Aprile, 2010, 21:54:53 pm ---Tra l'altro, va ricordato ad onor di cronaca, ex speaker della salernitana all'Arechi nell'anno (lontano!) di serie A
è nu fareniell, e bast :asd:
Jena Plissken:
No regà vi dico la verità la telecronaca è stata imparzialissima..anzi certe occasioni tipo cadute in area del Bari falli sono stati sempre equi..non sò se sia stato un caso isolato perchè seguo sempre Auriemma ma oggi sono stati imparziali è stato un piacere vedere la partita con quella telecronaca.
--- Citazione da: socruel - 18 Aprile, 2010, 21:43:58 pm ---allora continua così :ok: lo so sono stupide scaramanzie ma c'è sempre da stare attenti :buondio:
Pure quella col Cagliari mi sà che la vedrò con la telecronaca imparziale :sisi: speriamo di vincere e vi farò sapere se son stati equi..
mk89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Aprile, 2010, 21:57:50 pm ---No regà vi dico la verità la telecronaca è stata imparzialissima..anzi certe occasioni tipo cadute in area del Bari falli sono stati sempre equi..non sò se sia stato un caso isolato perchè seguo sempre Auriemma ma oggi sono stati imparziali è stato un piacere vedere la partita con quella telecronaca.
Pure quella col Cagliari mi sà che la vedrò con la telecronaca imparziale :sisi: speriamo di vincere e vi farò sapere se son stati equi..
è ovvio che è imparziale, quello non è tifoso del napoli!
è come se metti me a fare la telecronaca della juventus... :look:
:rotfl: :rotfl:
Jena Plissken:
--- Citazione da: mk89 - 18 Aprile, 2010, 21:59:07 pm ---è ovvio che è imparziale, quello non è tifoso del napoli!
è come se metti me a fare la telecronaca della juventus... :look:
:rotfl: :rotfl:
Avrò sbagliato il termine comunque intendo che non hanno favorito nessuna delle due squadre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa