Staff > Stagione 2009/10
(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Samoth:
Mi sono assentato da un po per problemi con la password (l'avevo dimenticata :doh:), sarò breve.
Grande vittoria, napoli che ha trovato un lavezzi in grande spolvero, idem zuniga e l'ottima notizia di santacroce al rientro, che oggi non mi è dispiaciuto affatto.
Solita difficoltà nell'uccidere partite già morte, e puntualmente prendiamo il gol che potrebbe fotterci tre punti che sembravano già in tasca.
Pessimo Gargano: primo tempo disastroso dove sbagliava il possibile e l'impossibile, secondo tempo senza nè luci nè ombre.
themast:
continuerò la mia crociata contro auriemma, non è in malafede per carità , ma è il male :croce: :look:
Samoth:
--- Citazione da: mk89 - 18 Aprile, 2010, 21:44:16 pm ---cioè la telecronaca imparziale la fa de maggio? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quel venduto minchione....
--- Termina citazione ---
E tra l'altro porta una sfiga terribile, considerando che c'era anche a udine e a bologna.
Samoth:
Io mi tengo caro sky, per carità !
Oggi la telecronaca Pardo - Di Gennaro di un'altra categoria rispetto a quella premium.
mk89:
--- Citazione da: Samoth - 18 Aprile, 2010, 21:49:48 pm ---E tra l'altro porta una sfiga terribile, considerando che c'era anche a udine e a bologna.
--- Termina citazione ---
ma guarda, io già lo schifo come uomo, poi fa pure le telecronache del napoli...immagino l'esultanza quando ha segnato il bari...ch'omm e merd.
preferisco di gran lunga auriemma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa