Autore Topic: SOS Tariffe telefoniche  (Letto 6417 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
SOS Tariffe telefoniche
« il: 15 Aprile, 2010, 13:28:18 pm »
Che tariffe di telefonia mobile avete? Quali magagne usate per autoricaricarvi ? 
Come sparagnate i renari sul cellulare? Qual è la tariffa adatta al vostro consumo? Come vi guadagnate da vivere? (cit.)

:look:

Io su un numero ho TIM TRIBU', sull'altro power10 di tre + SuperInternet

http://www.sostariffe.it/

Datemi un buon motivo per abbandonare la TIM  :boh:

No perditempo :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

AyeyeBrazov

Re:SOS Tariffe telefoniche
« Risposta #1 il: 15 Aprile, 2010, 13:30:30 pm »
io uso noiduebig di wind, con 4 euri al mese chiamo la morosa ininterrottamente. Per il resto wind mi fa i buchi in petto ma non ci bado molto, perchè teng 'e sord? Macchè, arò stann, semplicemente perchè io sono fatto così, a cazzo di cane.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #2 il: 15 Aprile, 2010, 13:34:35 pm »
io il cellulare lo uso solo per sms e chiamate (diciamo l'utilizzo di partenza), ho la wind, ho la "noi 2 big" e "noi wind sms" che mi permette di avere rispettivamente 1000 di chiamate gratis con il numero scelto (non supero mai i 200 minuti di chiamate...) più 4000 (se non erro) sms verso tutti i numeri wind gratis (inutile dire che non li ho mai terminati).

avevo l'offerta di autoricarica ma non mi ricaricavo se mi chiamavano numeri wind, siccome tutti quelli che conosco sono wind sono stato costretto a togliere quest'offerta siccome si pagava ogni sei mesi...

la tariffa è "super senza scatto": non si paga lo scatto alal risposta e se non erro si paga 18 o 19 cent al minuto. quindi le telefonate di pochi secondi le paghi 2 o 3 cent

le due offerte che ho pago 6 euro ogni 30 giorni

Offline mv80

• *
« Risposta #3 il: 15 Aprile, 2010, 13:38:50 pm »
A sto punto ti fai 3power10 :look:

10cent al minuto senza scatto alla risposta verso tutti e ci metti 5€ al mese per "Insieme".

- chiamate fino a 10 ore al giorno
- videochiamate fino a 10 ore al giorno
- 600 sms al giorno
- 600 MMS al giorno
verso un numero 3.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 15 Aprile, 2010, 13:44:53 pm »
A sto punto ti fai 3power10 :look:

10cent al minuto senza scatto alla risposta verso tutti e ci metti 5€ al mese per "Insieme".

- chiamate fino a 10 ore al giorno
- videochiamate fino a 10 ore al giorno
- 600 sms al giorno
- 600 MMS al giorno
verso un numero 3.
trovi un numero 3 ogni 500mila italiani  :wall:

Offline mv80

• *
« Risposta #5 il: 15 Aprile, 2010, 13:49:13 pm »
trovi un numero 3 ogni 500mila italiani  :wall:

n'e capit manc o cazz.

paghi 10 cent verso tutti. Poi prendi valeria :look: le fai fare una scheda 3, attivi "insieme" e la chiami per 600minuti al giorno :cheers:

In bocca al lupo :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6 il: 15 Aprile, 2010, 15:09:01 pm »
power10 di tre
:sbav:  :alla:
la uso come scheda secondaria per chiamare ed è una bomba. i 10 cent non li conta manco all'inizio della chiama ma scatta 1 cen ogni 6 secondi...è ottima sia per chi fa chiamate brevi che non  :sisi:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7 il: 15 Aprile, 2010, 15:54:19 pm »
io ho la tre con gente di tre (vecchia tariffa) ricarica mensile minima e verso tutti i 3 non pago nulla, tengo più di 40€ sul cellulare  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #8 il: 15 Aprile, 2010, 16:29:06 pm »
n'e capit manc o cazz.

paghi 10 cent verso tutti. Poi prendi valeria :look: le fai fare una scheda 3, attivi "insieme" e la chiami per 600minuti al giorno :cheers:

uà  ottimo, il problema è convincere a valeria  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #9 il: 15 Aprile, 2010, 16:30:35 pm »
n'e capit manc o cazz.

mi verrebbe di strapparti quei vestiti da puttana
e tenerti a gambe aperte finchè viene domattina
ma di questo nostro amore così tenero e pulito
non mi resterebbe altro che un lunghissimo minuto di violenza...
e allora ti saluto...

bender89

« Risposta #10 il: 15 Aprile, 2010, 17:20:37 pm »
Io ho Telecom Italy e mi faccio chiamare.
Avevo wind campus ma l'ho regalata.
 :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #11 il: 15 Aprile, 2010, 19:32:22 pm »
Ma che tariffe so'? :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12 il: 15 Aprile, 2010, 19:34:26 pm »
Qualcuno sà  qualche offerta che sfrutta gli incentivi statali per internet a noi gggiovani :ruoss:

ovviamente mi riferisco agli operatori mobili, quindi sono IT  :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13 il: 16 Aprile, 2010, 09:35:25 am »
scheda tre
raddoppio ricarica per sempre

mi ricarico con qualsiasi chiamata anche quelle in promozione da parte di tutti gli utenti

pago 7 centesimi al minuti senza scatto alla risposta con conteggio secondi effettivi ( quindi 30 secondi =3.5 cent)

mi autoricarico tramite sms su account alice di minimo 12 euro al mese che mi vengono conteggiate come credito  e non come bonus

ho anche gente di merda di tre.

devo caricare almeno di 5 euro al mese per fare funzionare la tariffa del super 7 ossia quella di 7 centesimi ma lo faccio automaticamente perchè con i soldi che ricarico mi rimangono in credito e sepndo solo quelli di bonus che mi danno

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14 il: 16 Aprile, 2010, 10:19:02 am »
scheda tre
raddoppio ricarica per sempre

mi ricarico con qualsiasi chiamata anche quelle in promozione da parte di tutti gli utenti

pago 7 centesimi al minuti senza scatto alla risposta con conteggio secondi effettivi ( quindi 30 secondi =3.5 cent)

mi autoricarico tramite sms su account alice di minimo 12 euro al mese che mi vengono conteggiate come credito  e non come bonus

ho anche gente di merda di tre.

devo caricare almeno di 5 euro al mese per fare funzionare la tariffa del super 7 ossia quella di 7 centesimi ma lo faccio automaticamente perchè con i soldi che ricarico mi rimangono in credito e sepndo solo quelli di bonus che mi danno
ti potrei chiamare aggratiss  :love:

Offline mv80

• *
« Risposta #15 il: 16 Aprile, 2010, 12:16:07 pm »
Qualcuno sà  qualche offerta che sfrutta gli incentivi statali per internet a noi gggiovani :ruoss:

ovviamente mi riferisco agli operatori mobili, quindi sono IT  :look:

Sia TIM che TRE hanno cacciato fuori l'offerta chiavette con sconto di 50€...io se posso darti un consiglio eviterei di fare abbonamenti annuali perchè i 50€ te li scalano dalle prime rate ma alla fine ti impegni per almeno un anno. C'è SUPERINTERNET di TRE, 5€ al mese e ti connetti da cellulare e da pc usando il telefonino come Modem con unica soglia 3Giga...e puoi disdirla quando vuoi.

http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=22&idOF=184&ref=22_1

« Ultima modifica: 16 Aprile, 2010, 12:31:53 pm da mv80 »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #16 il: 16 Aprile, 2010, 12:24:43 pm »
siccome alcuni di voi hanno la tre mi potete spiegare che è sta cosa del cinema?  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #17 il: 16 Aprile, 2010, 13:53:23 pm »
siccome alcuni di voi hanno la tre mi potete spiegare che è sta cosa del cinema?  :look:
io l'ho fatto, mi deve arrivare la sk a casa così che una volta al mese cinema gratis  :yeeh:

Offline mv80

• *
« Risposta #18 il: 16 Aprile, 2010, 14:08:31 pm »
io l'ho fatto, mi deve arrivare la sk a casa così che una volta al mese cinema gratis  :yeeh:

solo nei cinema convenzionati...ce lo metti di benzina per trovarne uno :asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #19 il: 16 Aprile, 2010, 14:10:48 pm »
Sia TIM che TRE hanno cacciato fuori l'offerta chiavette con sconto di 50€...io se posso darti un consiglio eviterei di fare abbonamenti annuali perchè i 50€ te li scalano dalle prime rate ma alla fine ti impegni per almeno un anno. C'è SUPERINTERNET di TRE, 5€ al mese e ti connetti da cellulare e da pc usando il telefonino come Modem con unica soglia 3Giga...e puoi disdirla quando vuoi.

http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=22&idOF=184&ref=22_1

ottimo penso che la piglio, mi serve solo lo smartphone massiccio ora  :doh:
gesucrì