Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
A sto punto ti fai 3power10 10cent al minuto senza scatto alla risposta verso tutti e ci metti 5€ al mese per "Insieme".- chiamate fino a 10 ore al giorno- videochiamate fino a 10 ore al giorno- 600 sms al giorno- 600 MMS al giornoverso un numero 3.
trovi un numero 3 ogni 500mila italiani
power10 di tre
n'e capit manc o cazz.paghi 10 cent verso tutti. Poi prendi valeria le fai fare una scheda 3, attivi "insieme" e la chiami per 600minuti al giorno In bocca al lupo
scheda tre raddoppio ricarica per sempremi ricarico con qualsiasi chiamata anche quelle in promozione da parte di tutti gli utentipago 7 centesimi al minuti senza scatto alla risposta con conteggio secondi effettivi ( quindi 30 secondi =3.5 cent)mi autoricarico tramite sms su account alice di minimo 12 euro al mese che mi vengono conteggiate come credito e non come bonusho anche gente di merda di tre.devo caricare almeno di 5 euro al mese per fare funzionare la tariffa del super 7 ossia quella di 7 centesimi ma lo faccio automaticamente perchè con i soldi che ricarico mi rimangono in credito e sepndo solo quelli di bonus che mi danno
Qualcuno sà qualche offerta che sfrutta gli incentivi statali per internet a noi gggiovani ovviamente mi riferisco agli operatori mobili, quindi sono IT
siccome alcuni di voi hanno la tre mi potete spiegare che è sta cosa del cinema?
io l'ho fatto, mi deve arrivare la sk a casa così che una volta al mese cinema gratis
Sia TIM che TRE hanno cacciato fuori l'offerta chiavette con sconto di 50€...io se posso darti un consiglio eviterei di fare abbonamenti annuali perchè i 50€ te li scalano dalle prime rate ma alla fine ti impegni per almeno un anno. C'è SUPERINTERNET di TRE, 5€ al mese e ti connetti da cellulare e da pc usando il telefonino come Modem con unica soglia 3Giga...e puoi disdirla quando vuoi.http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=22&idOF=184&ref=22_1