se vinci l'europa league hai diritto solo a aprtecipare alla supercoppa, solo la champions ti dà diritto di partecipazione all'edizione successiva
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma ne siete sicuri? allora chiedo nuvenia ultra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Mah le regole della Coppa Uefa son sempre state che la vincitrice andava ai gironi di CL
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
zuniga, santacroce, cigarini, il gregario pazienza, uno tra quagliarella, hamsik e lavezzi....tutta gente che quando chiamata in causa ha saputo e/o saprà dare il suo contributo...poi se vogliamo partire dal presupposto che il campionato italiano sia ormai sotto anche a livello tecnico a quello tedesco, francese e magari anche il portoghese allora è inutile stare a discuterne
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
ma quando mai?
ecco avevo ragione io:se arrivi settimo incroci la sesta dei vari campionati europei, al momento:Aston Villa, Villareal, Feyenord, Borussia Dortmund, Galatasaray.Si gioca il 29 luglio.Dalla trasmissione Tifosi di Canale 34.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma come è possibile? Dovremmo affrontare qualche squadraccia dell'est-Europa come ha fatto la Roma. Secondo me si sono sbagliati.
Non mi sembra che hanno detto questo...hanno fatto solo un elenco delle squadre che ci sono. Le teste di serie non si sanno ancora...
io è la seconda volta che la sento questa cosa.Se vi ricordate l'ho detta anche qualche tempo fa e qualcuno mi ha detto che mi dovevo informare.Ti ripeto è la seconda volta che sento considerazioni del genere in caso di settimo posto.
allora non ho capito??? sarò diventato scemo all'improvviso.Vigliotti chiudendo il discorso ha fatto un elenco di squadre e ha detto ecco chi il Napoli, arrivando settimo, puo' incontrare il 29 luglio....ha detto così o me lo sto inventando??? dimmi dimmi ...........
Sì ma questi potrebbero essere i casi peggiori. Vale il discorso delle teste di serie.
in ogni modo meglio evitare questo cazzo di settimo posto.