Autore Topic: Ecco quanto si ricava in caso di Europa League........... 'a famm  (Letto 17661 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ecco quanto si ricava in caso di Europa League........... 'a famm
« Risposta #140 il: 14 Aprile, 2010, 10:38:41 am »
La storia delle due squadre, però, un poco è una legenda.....guardati la rosa (in proporzione) di Barca ed Inter: hanno 21 giocatori di movimento, il punto è che sono tutti (più o meno) qualitativamente buoni.
ecco appunto dando per buoni zuniga cigarini e denis....

mettendo in campo sulla sinistra titolare dossena

dovremmo
comprare il difensore da mettere sulla sinista
2 centrocampisti
e considerando che abbiamo solo tre attaccanti almeno altri 2

quindi altri 6 acquisti da mettere in rosa..... imho vorrei dire..... si tratta di rifare lo stesso mercato dell'anno scorso....

tu ci credi che si faccia???

la punta che cerchiamo da sola vale minimo sui 15 mln
 il centrocampista altrettanti....
insomma.... siamo sicuri che si facciano tali acquisti?
e se non si faranno competere per l'europa league in campionato che risvolti può dare?
NON  è meglio investire per arrivare lontano in campionato?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #141 il: 14 Aprile, 2010, 11:07:39 am »
ecco appunto dando per buoni zuniga cigarini e denis....

mettendo in campo sulla sinistra titolare dossena

dovremmo
comprare il difensore da mettere sulla sinista
2 centrocampisti
e considerando che abbiamo solo tre attaccanti almeno altri 2

quindi altri 6 acquisti da mettere in rosa..... imho vorrei dire..... si tratta di rifare lo stesso mercato dell'anno scorso....

tu ci credi che si faccia???

la punta che cerchiamo da sola vale minimo sui 15 mln
 il centrocampista altrettanti....
insomma.... siamo sicuri che si facciano tali acquisti?
e se non si faranno competere per l'europa league in campionato che risvolti può dare?
NON  è meglio investire per arrivare lontano in campionato?

Premessa: giusto per giocare un poco.
Non ti parrebbe plausibile

DIFESA: disavanzo 11 mln
Cannavaro
Campagnaro
Santacroce
Grava
Kajer o equivalente (12 mln)
Difensore buono e di esperienza (5 mln)

Fuori Rinaudo e Contini (circa 6 mln)

FASCE: pari
Dossena
Maggio
Zuniga
Aronica

CENTROCAMPO: disavanzo 17 mln
Gargano
Pazienza
Cigarini
Inler o similare (15 mln)
Giovane Volate SudAmericano buono (7 mln)

Fuori Bojacino e Blasi (5 mln)

ATTACCANTI DIETRO disavanzo 10 mln
Hamsik
Lavezzi
Quagliarella
Alexis Sanchez o similare (10 mln)

Fuori Datolo (5 mln)

PRIMA PUNTA (disavanzo totale 15 mln)
Pazzini (15 mln + 1/2 Mannini)
Denis

So che sono tutte stronzate, ma con un mercato così hai rosa ampia e di qualità  assai superiore per una cifra attorno ai 50 mln (ho esagerato con alcuni prezzi), senza aumenti folli sul monte ingaggi e ci fai un ottimo campionato onorandoi l'eventuale EL.
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2010, 11:09:24 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #142 il: 14 Aprile, 2010, 11:07:47 am »
DE SANCTIS
iezzo/sepe

CAMPAGNARO CANNAVARO ?????????
santacroce        rinaudo      ??????

MAGGIO GARGANO ????????? DOSSENA
zuniga   pazienza   cigarini     ??????

LAVEZZI ??????????? HAMSIK
 ??????   quagliarella  datolo

se al posto dei punti interrogativi si mette gente buona, sarebbe una rosa di 23 giocatori in grado di competere ad alti livelli in campionato e in EL, e forse anche di aucchiare una figura decente in CL, qualora dovesse verificarsi un miracolo  :sisi:

"basterebbe" investire un budget di 30 mln, cifra alla portata della società  + 10 mln considerati come futuri guadagni dell'EL o + 20 mln considerati come futuri guadagni della CL, dopodichè, con un rapido calcolo ho stimato che il napoli può cedere ben 11 giocatori, alcuni dei quali schifosi, altri buoni......in tutto potrebbe ricavarci anche 20 mln con un po di abilità ..........60-70 mln bastano per fare un mercato di alto livello
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2010, 11:10:53 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #143 il: 14 Aprile, 2010, 11:25:54 am »
Immagino se De Laurentiis avesse trattato in pompe funebri...Mattia e Alberto si sarebbero messi a fare i serial killer  :brr:

o sesso orale sui cadaveri :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #144 il: 14 Aprile, 2010, 11:52:36 am »
Ma poi vorrei capire una cosa, ma se De Laurentiis fosse stato un imprenditore nel settore di Cairo, che facevate...vi abbofate di Di Più, Novella 2000 e Cioè, per segno di "riconoscenza" (e già  qua ci sarebbe da fare un altro discorso molto più complesso, quindi lasciamo stare...) verso il presidente ?? :sospetto:
E mi fermo qua con gli esempi...
ringrazio Dio che faccia cinema, alla fine song 7 eur all'anno :look:

non li fa manco in 3D :peppe:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #145 il: 14 Aprile, 2010, 11:55:24 am »
Ma poi vorrei capire una cosa, ma se De Laurentiis fosse stato un imprenditore nel settore di Cairo, che facevate...vi abbofate di Di Più, Novella 2000 e Cioè, per segno di "riconoscenza" (e già  qua ci sarebbe da fare un altro discorso molto più complesso, quindi lasciamo stare...) verso il presidente ?? :sospetto:
E mi fermo qua con gli esempi...

VOGLIO RICCARDO SCHICCHI PRESIDENTE

:sbav: :puppa:  :sbav: :puppa: :sbav: :puppa: :sbav: :puppa: :sbav: :puppa: :sbav: :puppa: :sbav: :puppa: :sbav: :puppa: :sbav: :puppa: :sbav: :puppa:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #146 il: 14 Aprile, 2010, 11:57:01 am »
approfitto di alberto profondo conoscitore di dinamiche e regolamenti:
abbe' ma a questo punto se l'udinese non va in finale il settimo posto va in UEFA ???
se si come funzionano i preliminari ??? chi li fa ??? quando ??? perche ????

Offline bart

• *
« Risposta #147 il: 14 Aprile, 2010, 15:46:08 pm »
approfitto di alberto profondo conoscitore di dinamiche e regolamenti:
abbe' ma a questo punto se l'udinese non va in finale il settimo posto va in UEFA ???
se si come funzionano i preliminari ??? chi li fa ??? quando ??? perche ????
in assenza di Alberto mi occupo io di queste cose. :smoke:

si, se l'Udinese non arriva in finale di Coppa Italia la 7° classificata in campionato andrà  in Europa League in quanto le due finaliste (Inter e Roma) a fine stagione si saranno qualificate per la Champions League.

in quel caso la squadra che arriverà  7° partirà  dal terzo turno preliminare di Europa League (che dovrebbe tenersi tra fine luglio e inizio agosto), mentre 5° e 6° partiranno dai playoff (metà -fine agosto). spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi chiedi pure. :mangia:

falceEmarcello

« Risposta #148 il: 14 Aprile, 2010, 15:47:19 pm »

si, se l'Udinese non arriva in finale di Coppa Italia la 7° classificata in campionato andrà  in Europa League in quanto le due finaliste (Inter e Roma) a fine stagione si saranno qualificate per la Champions League.

in quel caso la squadra che arriverà  7° partirà  dal terzo turno preliminare di Europa League (che dovrebbe tenersi tra fine luglio e inizio agosto), mentre 5° e 6° partiranno dai playoff (metà -fine agosto). spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi chiedi pure. :mangia:
SI GRUOSSSSSSSSSSSSSSSS  :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #149 il: 19 Aprile, 2010, 11:05:17 am »

Peppe insomma come quando ci arrivammo con Reja in Europa, passando per la campagne albanesi...  :smoke:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline bart

• *
« Risposta #150 il: 19 Aprile, 2010, 13:18:19 pm »
Peppe insomma come quando ci arrivammo con Reja in Europa, passando per la campagne albanesi...  :smoke:
si, se tutto va come deve andare l'anno prossimo rischiamo di giocare 2 volte a Bari... :smoke: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #151 il: 21 Aprile, 2010, 06:46:31 am »
non capisco chi dice che al napoli non convenga andare in uefa....per me non è lungimirante......

quando firmi un contratto con gli sponsor...hai un compegno se ilmarchio gira solo per l'italia...un altro e altra forza contrattuale se il marchio lo porti in giro per l'europa....

quando firmi un contratto per i diritti televisivi ....anche solo per la singola partita....puoi strappare buoni soldi....

senza contare gli enormi incassi al botteghino che una societa come il napoli otterrebbe andando in uefa....

non capisco neanche chi dice che sia impossibile per il napoli andare avanti in tale manifestazione (diciamo ottavi\quarti)  ci sono arrivate fulham..wolfsburg...squadre e realta che hanno poco e niente piu del napoli...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

guallera

« Risposta #152 il: 21 Aprile, 2010, 09:42:35 am »
Beh oddio il Wolfsburg è la squadra della Volkswagen, e l'anno scorso ha vinto la Bundesliga

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #153 il: 21 Aprile, 2010, 11:30:44 am »
non capisco neanche chi dice che sia impossibile per il napoli andare avanti in tale manifestazione (diciamo ottavi\quarti)  ci sono arrivate fulham..wolfsburg...squadre e realta che hanno poco e niente piu del napoli...

Il Wolfsburg ha una rosa capace di competere anche in Champions e quest'ano si e' visto che l'inesperienza generale ha fatto la differenza in senso negativo.

Il Fulham gioca solo per l'Europa League. Non ha la rosa per giocare sia in Premier che in EL con costanza ed infatti è decima nella Premier.

Attualmente, comparando le rose delle semifinaliste di EL (Atl Madrid, Fulham, Liverpool ed Amburgo) e' inutile scendere in campo. Quindi che De Laurentiis decida ora: se vogliamo giocare in EL (non andare, giocare) deve spendere molto quest'Estate.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #154 il: 21 Aprile, 2010, 11:34:52 am »
basta un mercato, uno solo, condotto con criterio e risorse sufficienti per essere al livello di quelle 4 squadre.....siamo un organico che sta mancando per un pelo mi minchia il quarto posto in serie A, cazzo non sottovalutiamoci!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #155 il: 21 Aprile, 2010, 11:40:20 am »
basta un mercato, uno solo, condotto con criterio e risorse sufficienti per essere al livello di quelle 4 squadre.....siamo un organico che sta mancando per un pelo mi minchia il quarto posto in serie A, cazzo non sottovalutiamoci!

Non capisco il nesso sinceramente. Il livello del campionato italiano e' calato tantissimo ed ovviamente si apre alle nuove sorprese (noi, la Samp ed il Palermo). Leggendo la nostra rosa, facciamo paurosamente schifo.
Se escludiamo l'11 titolare non abbiamo NESSUNO che puo' darci una seria garanzia in Europa.

Quelle 4 squadre hanno anche sofferto il triplice impegno (vedi la Fiorentina che si e' dedicata solo alla Champions ed ora non e' nei posti europei). Ma c'e' un divario pazzesco.
Ci manca la lunghezza, le alternative scarseggiano. Basta paragonare la nostra panchina con quella del Genoa (annata storta, peccano in mentalità  di trasferta) e Palermo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #156 il: 21 Aprile, 2010, 11:48:52 am »

Se escludiamo l'11 titolare non abbiamo NESSUNO che puo' darci una seria garanzia in Europa.
zuniga, santacroce, cigarini, il gregario pazienza, uno tra quagliarella, hamsik e lavezzi....tutta gente che quando chiamata in causa ha saputo e/o saprà  dare il suo contributo...poi se vogliamo partire dal presupposto che il campionato italiano sia ormai sotto anche a livello tecnico a quello tedesco, francese e magari anche il portoghese allora è inutile stare a discuterne

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #157 il: 21 Aprile, 2010, 12:27:26 pm »
ricordo che l'anno scorso il miglior Napoli degli ultimi 20 anni (quello del secondo posto, delle serie positive, delle triplette di Denis :asd: ecc.) è stato eliminato da un Benfica che poi nella fase a gironi ha fatto un punto in quattro partite....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #158 il: 21 Aprile, 2010, 12:34:41 pm »
ricordo che l'anno scorso il miglior Napoli degli ultimi 20 anni (quello del secondo posto, delle serie positive, delle triplette di Denis :asd: ecc.) è stato eliminato da un Benfica che poi nella fase a gironi ha fatto un punto in quattro partite....

Ecco, ricordiamolo...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #159 il: 21 Aprile, 2010, 12:43:36 pm »

e il barcellona che ha vinto 6 trofei su 6 probabilmente verrà  eliminato dalla seconda in classifica di un campionato calato tantissimo  :patt:

C. Pazzo