Autore Topic: Ecco quanto si ricava in caso di Europa League........... 'a famm  (Letto 17711 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Ecco quanto si ricava in caso di Europa League........... 'a famm
« Risposta #120 il: 13 Aprile, 2010, 18:10:34 pm »
Ma veramente fate? Il Napoli si AUTOFINANZIA, quindi i film del panzone cinepanettaro non serve andarseli a vedere :wall:

Offline Boston George

• *
« Risposta #121 il: 13 Aprile, 2010, 18:14:05 pm »
ma a me tifoso, che me ne fott e quanto "ricava" la società  ?!  :sospetto:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #122 il: 13 Aprile, 2010, 18:15:58 pm »
MA infatti... ma quanta problem, stamm addirittura schifann l'EL :wall:
A livello imprenditoriale non è un successo? e c m n fott a me, intanto magari andremo da qualche parte in Europa a seguire il Napoli :sbav:

Offline Boston George

• *
« Risposta #123 il: 13 Aprile, 2010, 18:17:53 pm »
MA infatti... ma quanta problem, stamm addirittura schifann l'EL :wall:
A livello imprenditoriale non è un successo? e c m n fott a me, intanto magari andremo da qualche parte in Europa a seguire il Napoli :sbav:

capita a chi ha 22 champions in bacheca... :sisi:

guallera

« Risposta #124 il: 13 Aprile, 2010, 19:17:56 pm »
Ma poi vorrei capire una cosa, ma se De Laurentiis fosse stato un imprenditore nel settore di Cairo, che facevate...vi abbofate di Di Più, Novella 2000 e Cioè, per segno di "riconoscenza" (e già  qua ci sarebbe da fare un altro discorso molto più complesso, quindi lasciamo stare...) verso il presidente ?? :sospetto:
E mi fermo qua con gli esempi...

Offline peppere

• *
« Risposta #125 il: 13 Aprile, 2010, 19:19:25 pm »
Ma poi vorrei capire una cosa, ma se De Laurentiis fosse stato un imprenditore nel settore di Cairo, che facevate...vi abbofate di Di Più, Novella 2000 e Cioè, per segno di "riconoscenza" (e già  qua ci sarebbe da fare un altro discorso molto più complesso, quindi lasciamo stare...) verso il presidente ?? :sospetto:
è la stessa cosa in realtà , i neuroni impegnati coi cinepanettoni e coi giornali di cairo sono gli stessi :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #126 il: 13 Aprile, 2010, 19:35:19 pm »

sai comm'eran bell e sciem se il napoli l'avesse acquistato preziosi e per compare fabregas se mettevan a pazzia che gormiti?  :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
« Risposta #127 il: 13 Aprile, 2010, 19:37:10 pm »
sai comm'eran bell e sciem se il napoli l'avesse acquistato preziosi e per compare fabregas se mettevan a pazzia che gormiti?  :pariamm:
se avessimo avuto il presidente del west ham il napoli sarebbe diventato un azionarato popolare :puppa:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #128 il: 13 Aprile, 2010, 19:39:19 pm »
se avessimo avuto il presidente del west ham il napoli sarebbe diventato un azionarato popolare :puppa:

se avessimo avuto il presidente del west ham mi aprivo un negozio di ottica  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #129 il: 13 Aprile, 2010, 19:39:36 pm »
sono fortunati i tifosi del milan allora, che qualsiasi cosa facciano indistintamente se leggono un libro o vanno al cinema o fanno la spesa al supermercato o pagano il digitale o le tasse o mettono i soldi in banca, finanziano il loro presidente

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #130 il: 13 Aprile, 2010, 19:47:08 pm »
sono fortunati i tifosi del milan allora, che qualsiasi cosa facciano indistintamente se leggono un libro o vanno al cinema o fanno la spesa al supermercato o pagano il digitale o le tasse o mettono i soldi in banca, finanziano il loro presidente

i tifosi della lazio per finanziare il loro presidente cacano a terra negli ospedali  :look:

C. Pazzo 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #131 il: 13 Aprile, 2010, 19:48:58 pm »
i tifosi della lazio per finanziare il loro presidente cacano a terra negli ospedali  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ultras allo stadio come nella vita!

AyeyeBrazov

« Risposta #132 il: 13 Aprile, 2010, 20:10:50 pm »
quelli del chievo sono tutti notoriamente obesi e quelli della fiorentina s'accatten nu par 'e scarpe ogni tre anni  :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #133 il: 13 Aprile, 2010, 20:23:02 pm »
Allora se questa è la linea da tenere voglio Mr Hefner come prossimo Presidente  :sbav:

Io scommetto che se come DG mettessimo qualche coniglietta e pure un paio di addette al servizio docce del calibro di Pamela Anderson, non avremo più il problema di convincere i top player. Cristiano Ronaldo è il primo che viene, si decurta lo stipendio e ci regala i diritti di immagine.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

« Risposta #134 il: 13 Aprile, 2010, 20:48:05 pm »
Immagino se De Laurentiis avesse trattato in pompe funebri...Mattia e Alberto si sarebbero messi a fare i serial killer  :brr:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #135 il: 13 Aprile, 2010, 22:28:02 pm »
Quoto Guallera che già  lo disse in passato e mv i love you, ovvero ma a noi che cazz ce ne fotte dell'economia ra società ..noi dobbiamo tifare la squadra e quindi ben venga l'EL ,manco fossimo noi a guadagnare poco o tanto..quindi pigliamoci sto cazz di 6° posto che stasera visto il risultato dell'Inter nun facimm neanche 2 preliminari ed è buono per noi..voglio vedere il Napoli in Europa, mi devo levare qualche soddisfazione senza troppe seghe mentali su quanto si prende o no..

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #136 il: 13 Aprile, 2010, 22:54:41 pm »
e vules ricere...se de laurentis er proprietario di akuel si diventava tutti chiavettieri???e il salto della quaglia andava a farsi fottere???? :truz:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #137 il: 13 Aprile, 2010, 22:56:37 pm »
è da orgasmo sta frase! :ok:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #138 il: 14 Aprile, 2010, 10:32:13 am »
ma la questione non è su quanto guadagni o meno la società , ma piuttosto sul fatto che non crediamo che i ricavi provenienti dell'europa league possano giustificare a giugno un mercato col botto tanto da creare due squadre per poter competere sia in campionato che in europa.... tutto qui!
a tutti sta bene che ci si arrivi, ma se ci arriviamo io non credo nei super investimenti per poter essere competitivi in europa

Offline calvin

• *
« Risposta #139 il: 14 Aprile, 2010, 10:34:08 am »
ma la questione non è su quanto guadagni o meno la società , ma piuttosto sul fatto che non crediamo che i ricavi provenienti dell'europa league possano giustificare a giugno un mercato col botto tanto da creare due squadre per poter competere sia in campionato che in europa.... tutto qui!
a tutti sta bene che ci si arrivi, ma se ci arriviamo io non credo nei super investimenti per poter essere competitivi in europa

La storia delle due squadre, però, un poco è una legenda.....guardati la rosa (in proporzione) di Barca ed Inter: hanno 21 giocatori di movimento, il punto è che sono tutti (più o meno) qualitativamente buoni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!