Autore Topic: ferro in bocca  (Letto 22955 volte)  Share 

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Re:ferro in bocca
« Risposta #20 il: 13 Aprile, 2010, 00:07:03 am »
la mia ragazza ha avuto nu piezz e'fierro in bocca  :smoke:

Offline peppere

• *
« Risposta #21 il: 13 Aprile, 2010, 00:07:59 am »
la mia ragazza ha avuto nu piezz e'fierro in bocca  :smoke:
uà , e non l'hai lasciata? :look:

Offline Samorchio

• *
« Risposta #22 il: 13 Aprile, 2010, 00:10:55 am »
uà , e non l'hai lasciata? :look:

er o'mje  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #23 il: 13 Aprile, 2010, 00:11:43 am »

Offline Samorchio

• *
« Risposta #24 il: 13 Aprile, 2010, 00:13:16 am »
avevo capito :jump:
pecchè hai scoperto qualcosa?  :buondio:

Offline peppere

• *
« Risposta #25 il: 13 Aprile, 2010, 00:16:13 am »
pecchè hai scoperto qualcosa?  :buondio:
l'emoticon fumatrice ti ha reso smargiasso, m'agg' fidat... pò si tien na puness semp nu fierr è :patt: :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26 il: 13 Aprile, 2010, 00:17:46 am »
Ah capisco..spero allora che quando me lo dovro' mettere io mi metteranno il mobile! Se i miei si decideranno anche io la dovrò mettere un giorno, soprattutto p na cos e palato non ricordo ma cmq l'aggia mettere.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #27 il: 13 Aprile, 2010, 00:22:55 am »
Ho un fratello scemo che per un po' di tempo dovette mettere l'apparecchio. Noi lo prendevamo in giro dicendogli che attirava i fulmini, non sapete quanto si cacava sotto quando pioveva...   :nuvola:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #28 il: 13 Aprile, 2010, 00:24:41 am »
Io l'ho portata quasi 2 anni, esteticamente mi faceva schifo, però è importantissima. Ti farà  male solo la prima settimana, poi non avvertirai dolori per i denti che si spostano. In molti si lamentano dei tagli e delle irritazioni in bocca, fortunatamente a me non ha mai dato problemi. Le gomme da masticare credo che non facciano bene alla macchinetta, a me non piacciono quindi non mi è mai interessata questa cosa.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #29 il: 13 Aprile, 2010, 01:03:54 am »
Ho un fratello scemo che per un po' di tempo dovette mettere l'apparecchio. Noi lo prendevamo in giro dicendogli che attirava i fulmini, non sapete quanto si cacava sotto quando pioveva...   :nuvola:
:rotfl: :rotfl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #30 il: 13 Aprile, 2010, 09:50:34 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gesucrì

Pochita

« Risposta #31 il: 13 Aprile, 2010, 12:00:25 pm »

Pochita

« Risposta #32 il: 13 Aprile, 2010, 12:02:00 pm »
io l'ho portata mobile per due-tre anni, si erano raddrizzati tutti ma appena l'ho tolta i secondi incisivi si sono perso x la via e sono tornati come prima  :nuvola:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #33 il: 13 Aprile, 2010, 12:26:19 pm »
io l'ho portata mobile per due-tre anni, si erano raddrizzati tutti ma appena l'ho tolta i secondi incisivi si sono perso x la via e sono tornati come prima  :nuvola:

Minchia che fregatura! Ma io sapevo che ora erano invisibili ed erano tipo 12/24 mascherine.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline themast

• *
« Risposta #34 il: 13 Aprile, 2010, 14:56:17 pm »
:croce: questo è il mio incubo, toglierla e avere i denti perfetti e poi svegliarmi il giorno dopo come se non l'avessi mai messa con i denti come prima, comunque ora avverto un sacco di dolore soprattutto quando stringo i denti per masticare  :doh: infatti mi sono fatto fare la pastina dei bambini e non l'ho masticata nemmeno  :pianto:

AyeyeBrazov

« Risposta #35 il: 13 Aprile, 2010, 14:57:02 pm »
ho letto il titolo e mi sono preoccupato che Maurizio mi avesse fatto un pompino senza che io me ne fossi accorto...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #36 il: 13 Aprile, 2010, 15:50:58 pm »
ragazzi oggi sono andato dal dentista e mi ha messo l'apparecchio sopra, in seguito lo metterò anche sotto, lo dovrò tenere un anno; il fatto è che non me ne sto vedendo proprio bene  :pianto: pare che tengo perennemente qualcosa tra i denti e le labbra specie quando si ha la gomma da masticare, se faccio movimenti bruschi rischio di appizzare la carne nelle stelline  :brr: e stasera non riuscivo quasi a mangiare una frittatina di maccheroni  :wall: ma che sfaccimma, e come se non bastasse mi hanno detto che sentirò dolore la prima settimana( per ora non sento niente ), mettiamoci il fatto che non so più come lavarmi i denti... :boh: la mia vita è cambiata :look: consigli e incoraggiamenti da qualcuno che l'ha messa o ce l'ha?

e stai tralasciando che probabilmente a causa sua le donne ti eviteranno come l'herpes zoster!

Allegria!   :look: :look:

sto pazziann, un anno passa in fretta, tieni duro!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #37 il: 13 Aprile, 2010, 15:52:26 pm »
e stai tralasciando che probabilmente a causa sua le donne ti eviteranno come l'herpes zoster!

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #38 il: 13 Aprile, 2010, 15:54:02 pm »
hanno inventato quello trasparente, tipo di gomma...e sembra ottimo. Informati!  :sisi:
la mia firma nuova

Offline themast

• *
« Risposta #39 il: 13 Aprile, 2010, 18:42:48 pm »
ho letto il titolo e mi sono preoccupato che Maurizio mi avesse fatto un pompino senza che io me ne fossi accorto...
capita quando la durata  è più breve di una diastole  :ovazione:

quello sempre  :look: ma poi non è che prima d'ora tenevo la fila dietro, quindi cambia poco  :asd:
hanno inventato quello trasparente, tipo di gomma...e sembra ottimo. Informati!  :sisi:
costano un botto, non me l'hanno manco chiesto quale volessi mettermi, mi hanno messo direttamente questo