Autore Topic: Abbiamo un ostaggio  (Letto 3587 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Abbiamo un ostaggio
« Risposta #40 il: 14 Aprile, 2010, 15:17:06 pm »

:asd: sò fissato con questi bomber di B...
Mastronunzio :sbav: :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #41 il: 14 Aprile, 2010, 15:19:35 pm »
Mastronunzio :sbav: :look:
Mastronunzio mi piaceva e mi piace perchè è uno di quegli attaccanti completi..che sa essere utili in + compiti... lo vedevo bene in A proprio perchè è un attaccante moderno... :look:
un altro mio pupillo della B e della C di qualche tempo fa era Ricchiuti... e mi sta dando ragione.. non si sta poi comportando così male in A...  :mangia:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #42 il: 14 Aprile, 2010, 15:25:21 pm »
Mastronunzio mi piaceva e mi piace perchè è uno di quegli attaccanti completi..che sa essere utili in + compiti...

infatti, poteva vendere le carcioffole arrostite a via s.rocco con la stessa disinvoltura con cui riuscirebbe a cogliere le mele annurche nel giuglianese
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #43 il: 14 Aprile, 2010, 15:40:06 pm »
infatti, poteva vendere le carcioffole arrostite a via s.rocco con la stessa disinvoltura con cui riuscirebbe a cogliere le mele annurche nel giuglianese

:rofl: :rofl: :rofl: molto molto duttile...  :asd: