Autore Topic: Abbiamo un ostaggio  (Letto 3644 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Abbiamo un ostaggio
« Risposta #20 il: 10 Aprile, 2010, 22:11:04 pm »
Eh?

:look:

non lo so,non mi pare sia qui solo per provocare

guallera

« Risposta #21 il: 10 Aprile, 2010, 22:30:33 pm »
:look:

non lo so,non mi pare sia qui solo per provocare
NOOOOOOOO
Il Napoli ha tifosi cammorristi
Noi siamo il volto buono del calcio, la squadra degli onesti...Tanzi è stato vittima di un complotto, e sono peggio i vari Zamparini, Preziosi e compagnia
Ci avete mandato in serie B, quando poi vi siete venduti le partite con Catania e Torino
Gli arbitri ci massacrano, ce l'hanno con noi
Il Napoli dovrebbe prendere (Un nome a capocchia di una merda proveniente dalla serie B)
Parma è la città  più bella d'Italia e le persone sono buonissime, vogliono tutti bene ai napoletani

To be continued...

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 10 Aprile, 2010, 22:35:54 pm »
Quella zoccola della mia ex era crociata. Le parmensi sono tutte mignotte. A costo di farlo passare per editto bulgaro "banniamo il crociato". Proporrei, per far apparire democratica la cosa, un voto. Attendo il plebiscito.

Naturalmente scherzo, me ne fotte assai...solo che oggi mi sta un pò sulle palle.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #23 il: 11 Aprile, 2010, 00:46:25 am »
ma la cosa che mi chiedo io, ma come si fa a tifare per delle merde del genere? :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 11 Aprile, 2010, 08:59:22 am »
sacrifichiamolo agli dei  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #25 il: 11 Aprile, 2010, 11:14:27 am »
Parma, Penocchio (Vice Presidente): "La mia squadra ha carattere. Espugnato un campo ostico"
"Entrare in questo campo, con questo pubblico, con questa squadra, il Napoli, che merita la classifica che ha e che gioca un buon calcio, non è facile per nessuno"

Cioè io posso accettare di perdere con i gol di Antonelli e Lucarelli, contro ste'mmerde che in trasferta parevano i piccoli fans con i palloncini.... ma non contro la squadra del vicepresidente Penocchio....

penocchio e geppetto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #26 il: 11 Aprile, 2010, 11:20:10 am »
Penocchio ci ha inc...ato di brutto...

AyeyeBrazov

« Risposta #27 il: 11 Aprile, 2010, 11:22:52 am »
RICORDO A CHI DI DOVERE che il tutto è cominciato come un gioco e che era patto comune che sarebbe rimasto tale.
Pariamm netu ppoc ma poi la sospensione va tolta, è chiaro che se stavolta Francesco viene a sfottere me lo magno con tutti i calzini e se ne va a fare in culo ma sapete che vi dico? Non credo proprio, Francesco tifa parma si ma è un ragazzo educatissimo.

guallera

« Risposta #28 il: 11 Aprile, 2010, 11:23:54 am »
Grandissimo capolavoro il Penocchio di Luca Damiano (che interpreta Geppetto), con uno straordinario Francesco Malcom...altro che quella roba comica fatta da Benigni. Tra l'altro stavo pensando che il sig. Penocchhio nelle sembianze della squadra del Parmaids, ci ha fatto fare proprio la fine della Fata Turchina...  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #29 il: 11 Aprile, 2010, 11:42:43 am »
RICORDO A CHI DI DOVERE che il tutto è cominciato come un gioco e che era patto comune che sarebbe rimasto tale.
Pariamm netu ppoc ma poi la sospensione va tolta, è chiaro che se stavolta Francesco viene a sfottere me lo magno con tutti i calzini e se ne va a fare in culo ma sapete che vi dico? Non credo proprio, Francesco tifa parma si ma è un ragazzo educatissimo.
Nando non ci sta manco da discutere, io l'ho sospeso e gli ho scritto che era uno scherzo, stop.
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #30 il: 11 Aprile, 2010, 13:16:56 pm »
Nando non ci sta manco da discutere, io l'ho sospeso e gli ho scritto che era uno scherzo, stop.
sisi senza dubbio, però non voglio post da gogna, tutto qui.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #31 il: 11 Aprile, 2010, 16:08:59 pm »
massi, si scherza, anche io se lo incontro gli spacco la tibia (ma non il perone) così per ischerzo!
 :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 12 Aprile, 2010, 01:41:54 am »
uffà   :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #33 il: 12 Aprile, 2010, 10:01:01 am »
massi, si scherza, anche io se lo incontro gli spacco la tibia (ma non il perone) così per ischerzo!
 :cazzimm:
spaccagli il crociato  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #34 il: 13 Aprile, 2010, 17:09:31 pm »
il fatto che ci starà  leggendo da sloggato facendosi una pancia di risate mi distrugge dentro. mannaccia alla marosca.

dobbiamo fingere che P***a e la partita di sabato non esistano.

Offline bart

• *
« Risposta #35 il: 13 Aprile, 2010, 17:12:43 pm »
Il Napoli dovrebbe prendere (Un nome a capocchia di una merda proveniente dalla serie B)
Mastronunzio, Moscardelli, Ricchiuti, Cavalli ecc. ecc. :jump:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #36 il: 13 Aprile, 2010, 20:39:39 pm »
Mastronunzio, Moscardelli, Ricchiuti, Cavalli ecc. ecc. :jump:

Mastronunzio e Ricchiuti li avrò detti.. ma gli altri non sono miei pupilli   :patt:

• *
« Risposta #37 il: 13 Aprile, 2010, 20:40:09 pm »
il fatto che ci starà  leggendo da sloggato facendosi una pancia di risate mi distrugge dentro. mannaccia alla marosca.

dobbiamo fingere che P***a e la partita di sabato non esistano.

no, sono loggato  :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #38 il: 14 Aprile, 2010, 15:13:34 pm »
Chi comprereste tra questi 4 bomber di B ?

Mauricio Pinilla 24 reti
Rolando Bianchi 23 reti
Mirko Antenucci 20 reti
Eder               20 reti
:look: :brr:

• *
« Risposta #39 il: 14 Aprile, 2010, 15:15:59 pm »
:look: :brr:

:asd: sò fissato con questi bomber di B...