Staff > Stagione 2009/10
(34) Bari - Napoli
bart:
Spoiler
BARI MERDA :truz:
SpamMattia:
--- Citazione da: bender89 - 18 Aprile, 2010, 12:36:29 pm ---Io De Laurentiis manco l'ho tirato in ballo. :asd: Bigon per quale società opera? E Mazzarri quale squadra allena? E il nostro Dg autoproclamatosi ad honorem chi è?
Senza riscontri non mi piace manco mettermi a dire "Uà , hai capito se tenevamo Datolo e Contini? :ruoss:", ma negare che ci siamo danneggiati per un milioncino di merda...
Tra l'altro quando cedi 2-3 dei 15 titolari per portarti in panchina gente come Rullo (che secondo me è da record per convocazioni e minutaggio :paura:) e Maiello, e ti consideri obbligato a schierare Dossena, l'omologo dell'ex leccese pluriconvocato, (per non parlare di Santacroce) disponibile dopo mesi di agonia e con l'autonomia di una scatola di tonno, significa che stai a pezzi e hai sbagliato a valutare l'organico. Io altre squadre nelle nostre condizioni non ne vedo, e tralascio quelle impegnate per i nostri obiettivi per vergogna.
--- Termina citazione ---
ma io sono d'accordo su tutto quello che hai scritto. infatti io parlavo con vito che sicuramente si riferiva a DELA. po tu t si mis miez come al solito :boh:
SI NU CRETIN!
bart:
--- Citazione da: mv ti amo - 17 Aprile, 2010, 16:23:15 pm ---società del cazzo !
bender89:
--- Citazione da: SpermMattia - 18 Aprile, 2010, 12:39:37 pm ---infatti io parlavo con vito che sicuramente si riferiva a DELA.
Ma giustamente, io sono d'accordo con lui. Se si spara pose da decisionista io c'aggia fa'? Prima c'era Marino, mo' c'è lui col portaborse.
Lota di merda.
SpamMattia:
--- Citazione da: bender89 - 18 Aprile, 2010, 12:41:58 pm ---Ma giustamente, io sono d'accordo con lui. Se si spara pose da decisionista io c'aggia fa'? Prima c'era Marino, mo' c'è lui col portaborse.
Lota di merda.
le decisioni su acquisti e cessioni le ha prese bigon
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa