Staff > Stagione 2009/10
(34) Bari - Napoli
bender89:
--- Citazione da: SpermMattia - 18 Aprile, 2010, 12:18:54 pm ---prima vi lamentate che la rosa è troppo ampia, poi che è troppo corta.
--- Termina citazione ---
Non mi risulta. La rosa è corta, è un dato di fatto. E' altrettanto certo che in inverno è stata indebolita.
Poi se devi fare il filosocietario per partito preso andiamo in OT e parlamm 'e femmene.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 18 Aprile, 2010, 12:15:16 pm ---Uh maronn, se abbiamo una rosa di 18 giocatori e ci dobbiamo portare i quindicenni per apparare i convocati di chi è la colpa?
senza contare che il nostro prospetto più "meritevole" (uno di quelli che cioè potrebbero avere un futuro in squadra e vale la pena di inserire), dopo Maiello, è un '93... nonostante abbiamo due squadre intere composte da '91 e '92
SpamMattia:
--- Citazione da: bender89 - 18 Aprile, 2010, 12:21:12 pm ---Non mi risulta. La rosa è corta, è un dato di fatto. E' altrettanto certo che in inverno è stata indebolita.
Poi se devi fare il filosocietario per partito preso andiamo in OT e parlamm 'e femmene.
fioré se parlio in qusto modo non c'è dialogo. sono il primo a dire che le scelte di gennaio sono state sbagliate ma non è certo colpa di DELA. sono le scelte di bigon, che i santoni che criticano marino continuano ad elogiare, ad averci fatto perdere una rosa comunque ampia che avevamo all'inizio.
Pochita:
manca solo qualche ora :brr: :brr: :brr:
:croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:
bender89:
--- Citazione da: SpermMattia - 18 Aprile, 2010, 12:27:54 pm ---fioré se parlio in qusto modo non c'è dialogo. sono il primo a dire che le scelte di gennaio sono state sbagliate ma non è certo colpa di DELA. sono le scelte di bigon, che i santoni che criticano marino continuano ad elogiare, ad averci fatto perdere una rosa comunque ampia che avevamo all'inizio.
Io De Laurentiis manco l'ho tirato in ballo. :asd: Bigon per quale società opera? E Mazzarri quale squadra allena? E il nostro Dg autoproclamatosi ad honorem chi è?
Senza riscontri non mi piace manco mettermi a dire "Uà , hai capito se tenevamo Datolo e Contini? :ruoss:", ma negare che ci siamo danneggiati per un milioncino di merda...
Tra l'altro quando cedi 2-3 dei 15 titolari per portarti in panchina gente come Rullo (che secondo me è da record per convocazioni e minutaggio :paura:) e Maiello, e ti consideri obbligato a schierare Dossena, l'omologo dell'ex leccese pluriconvocato, (per non parlare di Santacroce) disponibile dopo mesi di agonia e con l'autonomia di una scatola di tonno, significa che stai a pezzi e hai sbagliato a valutare l'organico. Io altre squadre nelle nostre condizioni non ne vedo, e tralascio quelle impegnate per i nostri obiettivi per vergogna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa