Staff > Stagione 2009/10

(34) Bari - Napoli

<< < (24/59) > >>

isab1987:

--- Citazione da: peppe9 - 15 Aprile, 2010, 09:41:31 am ---Io ho trovato un rimedio, mi faccio furbo, la prossima volta sbatto quello di mio padre :sisi:

--- Termina citazione ---
o utilizza una palla rimbalzella  :jump: :jump: :jump:

io in genere mi limito a chiavare calci al divano. solo in cagliari napoli sul 3 a 2 ho perso le staffe ed ho schiattato la botiglia di accqua vera sul tappeto :peppe: :peppe: :peppe:
(non guardate mai le partite con me, che divento uno spettacolo peggiore di uno scaricatore di porto ubriaco :look: :look: :look:)

signor groucho:

--- Citazione da: isab1987 - 15 Aprile, 2010, 10:30:10 am ---o utilizza una palla rimbalzella  :jump: :jump: :jump:

io in genere mi limito a chiavare calci al divano. solo in cagliari napoli sul 3 a 2 ho perso le staffe ed ho schiattato la botiglia di accqua vera sul tappeto :peppe: :peppe: :peppe:
(non guardate mai le partite con me, che divento uno spettacolo peggiore di uno scaricatore di porto ubriaco :look: :look: :look:)

Quando organizziamo tutti quanti a casa di Isa a guardare la partita?

falceEmarcello:

--- Citazione da: groucho - 15 Aprile, 2010, 09:40:05 am ---Ho un amico che neanche si contano più i cellulari che ha rotto scagliandoli da qualche parte con violenza in un momento di rabbia. Un consiglio? Chiavat ca cap int o muro!

io napoli juve sul rigore di marek ho chiavato una capata nel frigo (nuovo 800 euro mia moglie me vulev accirer)

signor groucho:

--- Citazione da: falceEmarcello - 15 Aprile, 2010, 10:56:59 am ---io napoli juve sul rigore di marek ho chiavato una capata nel frigo (nuovo 800 euro mia moglie me vulev accirer)

allora fatti furbo, se rischi di rompere qualcosa anche a capate, cerca la cosa più dura che ci possa essere (di solito, la testa di una donna...)

falceEmarcello:

--- Citazione da: groucho - 15 Aprile, 2010, 10:58:33 am ---allora fatti furbo, se rischi di rompere qualcosa anche a capate, cerca la cosa più dura che ci possa essere (di solito, la testa di una donna...)

:sisi: :sisi: gia fatto mo mi metto direttamente vicino allo stipite della porta ... napoli parma  :wall: :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa