Staff > Stagione 2009/10

(34) Bari - Napoli

<< < (23/59) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Aprile, 2010, 20:10:24 pm ---sto ancora ntussecat

--- Termina citazione ---

pure io ancora non riesco a trovare pace.

isab1987:

--- Citazione da: Niko - 14 Aprile, 2010, 20:11:16 pm ---pure io ancora non riesco a trovare pace.

:patt: :peppe:
spero proprio che lavezzi si levi i paccheri da faccia domenica e nelle successive partite, deve giocare cosi a mostro (in maniera decisiva, im sintesi ci deve far vincere) da farmi rimangiare tutte le jastemme che gli ho augurato negli ultimi 4 giorni  :peppe: :peppe: :peppe:

se no  :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:

peppe9:
Mi hanno ucciso la salute sabato. Oramai mi sento affranto. Chella lota e lavezzi m putess regalà  nu telefn, visto che il mio gliel'ho chiavato in faccia sabato rompendolo :wall:

Speriamo ste lote si sveglino

signor groucho:

--- Citazione da: peppe9 - 15 Aprile, 2010, 09:36:34 am ---Mi hanno ucciso la salute sabato. Oramai mi sento affranto. Chella lota e lavezzi m putess regalà  nu telefn, visto che il mio gliel'ho chiavato in faccia sabato rompendolo :wall:

Speriamo ste lote si sveglino

Ho un amico che neanche si contano più i cellulari che ha rotto scagliandoli da qualche parte con violenza in un momento di rabbia. Un consiglio? Chiavat ca cap int o muro!

peppe9:

--- Citazione da: groucho - 15 Aprile, 2010, 09:40:05 am ---Ho un amico che neanche si contano più i cellulari che ha rotto scagliandoli da qualche parte con violenza in un momento di rabbia. Un consiglio? Chiavat ca cap int o muro!

Io ho trovato un rimedio, mi faccio furbo, la prossima volta sbatto quello di mio padre :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa