Autore Topic: (33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 54128 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 11 Aprile, 2010, 12:29:42 pm »
in che senso? :sospetto:
lui ha detto che preziosi e garrone investono? :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #261 il: 11 Aprile, 2010, 12:31:04 pm »
zi pè: uaanm ra maronn kist mett'n a crespo o post e bojinov e nui arropp 50 mln r'eur nisciun tenimm a metter
:peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #262 il: 11 Aprile, 2010, 12:31:26 pm »
Mattì ti credo. Però le dichiarazioni di De La del tipo "chiedete e vi sarà  dato" che se le risparmi. Perchè lui disse, ai tempi del PPM, che il D.G. non aveva che da chiedere. Non credo che Don Aurelio, quest'anno, sia andato in rovina improvvisamente. Non credo che gli manchino risorse economiche. Invece la prova è che ogni maledetto Gennaio si dice "questa squadra è difficilmente migliorabile". Questo è stato detto, questo vuol dire che si sopravvaluta una squadra. Poi mettiamoci pure che ci sono stati eventi imprevedibli (Dossena infortunato, Lavezzi infortunato) e quindi la frittata è completa. Però sono eventi molesti prevedibili; l'anno scorso perdemmo Gargano e Maggio, capita nell'arco di un campionato che qualcuno venga meno. E se non hai ricambi sono cazzi! Sbaglio o qualcuno disse "a me bastano diciotto giocatori titolari". Allora Ciano è titolare?
alberico, quest'anno il napoli ha avuto difficoltà  a prendere dossena perchè i soldi erano finiti. pè chiaro che se il presidnete avesse detto che non c'erano soldi qui si sarebbe scatenato il finimondo e cmq non avremmo comprato nessuno. meglio tutelare la squadra e dire di aver fiducia in essa. l'errore, se vuoi saperlo, lo ha fatto mazzarri a dire che datolo non gli serviva

SpamMattia

« Risposta #263 il: 11 Aprile, 2010, 12:32:22 pm »
ieri io zi peppe... eravamo contenti ...ma cagati sotto per l'incampacità  di chiudere la partita..... poi al pareggio zi peppe fa.... " mo mazzà  e a mett'r a Denis"
io: " zi pè ma chill Denis se fatt mal"
zi peppe: " mannagg a M*****  E mo chi cazz c sta chiù?
io: nisciun zi pè
zi pè: uaanm ra maronn kist mett'n a crespo o post e bojinov e nui arropp 50 mln r'eur nisciun tenimm a metter
io: uaa zi pè sta mettenn a chella merd e cigarini
zi pè: vabbuò allor amma perz
ASSAFA'. il punto è questo. hoffer non lo ha certo comprato de laurentiis. zuniga a 8 milioni non lo ha certo preso de laurentiis

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #264 il: 11 Aprile, 2010, 12:33:27 pm »
alberico, quest'anno il napoli ha avuto difficoltà  a prendere dossena perchè i soldi erano finiti. pè chiaro che se il presidnete avesse detto che non c'erano soldi qui si sarebbe scatenato il finimondo e cmq non avremmo comprato nessuno. meglio tutelare la squadra e dire di aver fiducia in essa. l'errore, se vuoi saperlo, lo ha fatto mazzarri a dire che datolo non gli serviva
MATTIA i soldi che sono finiti sono quelli che ciclicamente il napoli fattura ogni anno più qualche fondo di riserva che si teneva negli anni passati.... de laurentiis non ha messo moneta di suo.... se si esponeva almeno per 5 mln di euro magari qualkuno a rate o putev pur piglià 

Offline peppere

• *
« Risposta #265 il: 11 Aprile, 2010, 12:34:03 pm »
lui ha detto che preziosi e garrone investono? :brr:
beh...paradossalmente i due presidenti delle squadre genovesi mi sembrano quelli più propensi a mettersi soldi nella sacca e a non investirli...io temo che il palermo coi soldi della champions' possa fare un buon mercato in sudamerica

mi piacerebbe leggere i tuoi commenti se tu fossi tifoso della juve, e ti avessero costruito la squadra attorno a tiago e diego ribas da cunha...immagino sarebbero stati devastanti  :ok:
che cazz ric' mattì? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #266 il: 11 Aprile, 2010, 12:34:36 pm »
ASSAFA'. il punto è questo. hoffer non lo ha certo comprato de laurentiis. zuniga a 8 milioni non lo ha certo preso de laurentiis
su zuniga tai cagann è l'unico giocatore buono che messo nel suo ruolo ha fatto bene... lo scandalo è quel pipparini del cazzo 12 mln di euro...cosa che comprav guarente e qualkun altro a posto suo :wall:

SpamMattia

« Risposta #267 il: 11 Aprile, 2010, 12:35:24 pm »
su zuniga tai cagann è l'unico giocatore buono che messo nel suo ruolo ha fatto bene... lo scandalo è quel pipparini del cazzo 12 mln di euro...cosa che comprav guarente e qualkun altro a posto suo :wall:
su cigartini ho da dire tutto il male possibile.

SpamMattia

« Risposta #268 il: 11 Aprile, 2010, 12:35:47 pm »
comprAre una riserve per 8 milioni di euro è follia pura

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #269 il: 11 Aprile, 2010, 12:36:15 pm »
su cigartini ho da dire tutto il male possibile.
non mi è mai piaciuto quella cacchina di giocatore di merda

SpamMattia

« Risposta #270 il: 11 Aprile, 2010, 12:36:26 pm »
io cmq non mi aspetto che un presidente ci metta soldi suoi. questo NEL MONDO lo fa solo moratti.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #271 il: 11 Aprile, 2010, 12:37:19 pm »
intato la fascia destra al momento è l'unica dove siamo coperti e bene. e zuniga si sta dimostrando un ottimo acquisto. tra l'altro pure quando gioca a sinistra sta facendo bene.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #272 il: 11 Aprile, 2010, 12:37:25 pm »
la follia sta nel non completare la squadra, non nel prendere una alternativa di valore! e ricordoa  tutti che maggio si era scassatolo scorso anno e che doveva saltare minimo 2 mesi di gare.... poi ha recuperato ed è stato inserito titolare

SpamMattia

« Risposta #273 il: 11 Aprile, 2010, 12:38:08 pm »
intato la fascia destra al momento è l'unica dove siamo coperti e bene. e zuniga si sta dimostrando un ottimo acquisto. tra l'altro pure quando gioca a sinistra sta facendo bene.
albé ma se tu hai vari ruoli scoperti non puoi permetterti di spendere 8 milinoi per prendere una sola riserva.

SpamMattia

« Risposta #274 il: 11 Aprile, 2010, 12:38:44 pm »
la follia sta nel non completare la squadra, non nel prendere una alternativa di valore! e ricordoa  tutti che maggio si era scassatolo scorso anno e che doveva saltare minimo 2 mesi di gare.... poi ha recuperato ed è stato inserito titolare
marco ma tu avreesti mai speso 5 milioni per hoffer? 12 milioni per cigarini? 8 milioni per zuniga?

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #275 il: 11 Aprile, 2010, 12:40:09 pm »
albé ma se tu hai vari ruoli scoperti non puoi permetterti di spendere 8 milinoi per prendere una sola riserva.
ma sono d'accordo. ma infatti l'errore è stato vendere blasi enon prendere nessuno. l'errore è stato vendere datolo. l'errore è stato non prendere un crespo a gennaio.
ecco lì sono d'accordo.

gli acquisti strapagati alla marino, ci sono sempre stati. e non so xké, gli altri presidenti sapendo che il napoli è la gallina dalle uova d'oro, continueranno ad esserci.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #276 il: 11 Aprile, 2010, 12:40:27 pm »
marco ma tu avreesti mai speso 5 milioni per hoffer? 12 milioni per cigarini? 8 milioni per zuniga?
hoffer non lo conoscevo....
su cigarini sapete tutto quanto non l'ho mai apprezzato
l'unico acquisto che avrei fatto sarebbe stato di sicuro zuniga.....

SpamMattia

« Risposta #277 il: 11 Aprile, 2010, 12:41:00 pm »
hoffer non lo conoscevo....
su cigarini sapete tutto quanto non l'ho mai apprezzato
l'unico acquisto che avrei fatto sarebbe stato di sicuro zuniga.....
ma per 8 milioni marchetié?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #278 il: 11 Aprile, 2010, 12:41:12 pm »
ma sono d'accordo. ma infatti l'errore è stato vendere blasi enon prendere nessuno. l'errore è stato vendere datolo. l'errore è stato non prendere un crespo a gennaio.
ecco lì sono d'accordo.

ma pure Contini e ci metto pure PIà , che rimane meglio dell'austriaco.
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #279 il: 11 Aprile, 2010, 12:42:08 pm »

ma pure Contini e ci metto pure PIà , che rimane meglio dell'austriaco.
pià  no