Autore Topic: (33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 54130 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 11 Aprile, 2010, 12:17:59 pm »
Prego tutte le sere che il Napoli trovi un altro presidente migliore di questo burino arraffadenari, te lo assicuro.
ma ben venga gabrié. io per ora mi godo il fatto che il napoli è stabilmente in A, che si prepara a un altro grande mercato, che lotta per l'EL, E CHE HA UN FUTURO A LUNGO TERMINE GARANTitO PERCHè NON DIPENDE DALLE BIZZE DI UN MAGNATE MA DIPENDE DA SE STESSO. E TuTtO QUESTO grazie ad auelio de laurentiis che sarà  pure un buffone burino ma sa come sfruttare le risorse che abbiamo

SpamMattia

« Risposta #241 il: 11 Aprile, 2010, 12:18:59 pm »
L'Inter c'ha il record di fischi in casa che la storia ricordi Mattì. Due settimane fa il Milan si giocava l'aggancio all'Inter in casa con la Lazio e lo stadio era vuoto per metà .
Se si mette in discussione pure la tifoseria del Napoli allò luamm tutt cos a miez.
gabrié io ti assicuro che preferisco di gran lunga quando allo stadio ci sono poche persone che quando siamo in 80000 che fischiano al primo sputo sbagliato

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #242 il: 11 Aprile, 2010, 12:19:14 pm »
Sulla carta, dico sulla carta, quest'anno ad un certo punto eravamo la regina del mercato. Se al posto di Hoffer fosse arrivato un giocatore, probabilmente, sarebbe stata, sulla carta, una buona campagna acquisti. Se poi taluni hanno disatteso le aspettative c'era Gennaio per metterci una toppa. E, per il secondo anno di fila, ci siamo fatti fregare dalla speranza che Grava, Pazienza e Aronica rimanessero su altissimi livelli (cosa impossibile, io a gennaio dissi mi auguro continuino così ma alla lunga perderanno fiato e entusiasmo..non è stata una gufata, ma semplice visione realistica)

Ci siamo fatti fregare dalla speranza di poter giocare da gennaio a maggio sempre con gli stessi 11 giocatori. Cioè pure un bambino l'avrebbe capito che era una tattica suicida. Facciamo ridere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #243 il: 11 Aprile, 2010, 12:19:44 pm »
Matti seriamente parlando parliamo di squadre che hanno il nostro bacino d'utenza allora?

L'Inter, Roma e la Juve per te non vengono fischiate se perdono 3-2 in casa?

Ci vogliamo ricordare delle contestazioni dei tifosi della roma dopo 3 GIORNATE?

Tu non vedi presidenti migliori, io di tifosi non ne vedo migliori
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #244 il: 11 Aprile, 2010, 12:19:53 pm »
Sulla carta, dico sulla carta, quest'anno ad un certo punto eravamo la regina del mercato. Se al posto di Hoffer fosse arrivato un giocatore, probabilmente, sarebbe stata, sulla carta, una buona campagna acquisti. Se poi taluni hanno disatteso le aspettative c'era Gennaio per metterci una toppa. E, per il secondo anno di fila, ci siamo fatti fregare dalla speranza che Grava, Pazienza e Aronica rimanessero su altissimi livelli (cosa impossibile, io a gennaio dissi mi auguro continuino così ma alla lunga perderanno fiato e entusiasmo..non è stata una gufata, ma semplice visione realistica)
a gennaio non avevamo soldi. lo volete capire o no?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #245 il: 11 Aprile, 2010, 12:20:20 pm »
Ragazzi ma lo sappiamo da una vita che i problemi di organico sono quelli che sono e sappiamo che il Napoli sta facendo un campionato straordinario, raccogliendo persino meno di ciò che ha meritato, e per questo sale ancora di più la freva. Noi abbiamo sognato, siamo stati bruscamente svegliati, e rittorneremo a sognare. E io mi chiedo dove sia finito peppe-wendell.. :brr:
Sdrammatizziamo, ieri è stata una giornataccia, ma io ricorderò sempre quest'anno per l'enorme gioia provata dalle rimonte con la Juve, qualunque sia l'esito del campionato.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #246 il: 11 Aprile, 2010, 12:21:45 pm »
Matti seriamente parlando parliamo di squadre che hanno il nostro bacino d'utenza allora?

L'Inter, Roma e la Juve per te non vengono fischiate se perdono 3-2 in casa?

Ci vogliamo ricordare delle contestazioni dei tifosi della roma dopo 3 GIORNATE?

Tu non vedi presidenti migliori, io di tifosi non ne vedo migliori
i tifosi della roma sono come noi, non fanno testo. noi siamo gente umorale, gente che basta una cosa che va malaccio per diventare dei brocchi. per farti un esempio, sono usciti dei link durante il nostro periodo d'oro hce volevano grava e cannavaro in nazionale. ieri sul 3-2 su qualche errore di cannavaro già  si abbozzavano critiche e fischi. così non si va avanti, ci vuole più equilibrio

Offline peppere

• *
« Risposta #247 il: 11 Aprile, 2010, 12:22:49 pm »
Il contorno è da cambiare, ma non puoi costruire una squadra attorno a Lavezzi ed Hamsik, perchè non ti assicurano nulla. Mi ricordo ancora chi proponeva di giocare con il 3-5-2 perchè sono in questo modo Hamsik poteva essere valorizzato.  :asd:
per quelle che sono le nostre possiblità , la cosa migliore che può capitarci è avere 11 hamsik e lavezzi, non possiamo costruire attorno a giocatori con maggior valore perchè nessuno di questi verrebbe a giocare con michelino pazienza e sasà  aronica (ammesso che ce li possiamo permettere). poi si giudica hamsik che per un mese all'anno non vede palla e lavezzi che non è concreto... il problema è che in una squdra fatta bene quando i migliori calano, perchè è fisiologico, dovrebbero venir fuori gli altri e noi gli altri non li abbiamo e da quando siamo in A gli unici acquisti bonarielli so stati maggio, quagliarella e campagnaro.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #248 il: 11 Aprile, 2010, 12:23:24 pm »
Chi è sto strunz che tifa Genoa per il 4° posto? Ma siamo seri?  :doh:

beh...paradossalmente i due presidenti delle squadre genovesi mi sembrano quelli più propensi a mettersi soldi nella sacca e a non investirli...io temo che il palermo coi soldi della champions' possa fare un buon mercato in sudamerica

Il contorno è da cambiare, ma non puoi costruire una squadra attorno a Lavezzi ed Hamsik, perchè non ti assicurano nulla.

mi piacerebbe leggere i tuoi commenti se tu fossi tifoso della juve, e ti avessero costruito la squadra attorno a tiago e diego ribas da cunha...immagino sarebbero stati devastanti  :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #249 il: 11 Aprile, 2010, 12:23:27 pm »
che si prepara a un altro grande mercato

che si rivelerà  un flop

che lotta per l'EL

ma che non la centrerà  per il secondo anno consecutivo, mentre squadre con meno introiti come Palermo e Samp rischiano di andarsene in Champions

E CHE HA UN FUTURO A LUNGO TERMINE GARANTitO

di campionati di mezza classifica e di intossicamienti continui

SpamMattia

« Risposta #250 il: 11 Aprile, 2010, 12:24:40 pm »
che si rivelerà  un flop

ma che non la centrerà  per il secondo anno consecutivo, mentre squadre con meno introiti come Palermo e Samp rischiano di andarsene in Champions

di campionati di mezza classifica e di intossicamienti continui
ma tu che ne sai di dove arriveremo zia?
che ne sai che il mercato sia un flop?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #251 il: 11 Aprile, 2010, 12:25:03 pm »
Sdrammatizziamo, ieri è stata una giornataccia, ma io ricorderò sempre quest'anno per l'enorme gioia provata dalle rimonte con la Juve, qualunque sia l'esito del campionato.

Alla fin fine quest'anno con la Juve c'hanno vinto cani e porci. E capace pure che le merde alla fine ci arriveranno sopra.

SpamMattia

« Risposta #252 il: 11 Aprile, 2010, 12:25:11 pm »
beh...paradossalmente i due presidenti delle squadre genovesi mi sembrano quelli più propensi a mettersi soldi nella sacca e a non investirli...io temo che il palermo coi soldi della champions' possa fare un buon mercato in sudamerica

mi piacerebbe leggere i tuoi commenti se tu fossi tifoso della juve, e ti avessero costruito la squadra attorno a tiago e diego ribas da cunha...immagino sarebbero stati devastanti  :ok:
davvero?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #253 il: 11 Aprile, 2010, 12:26:09 pm »
ma tu che ne sai di dove arriveremo zia?
che ne sai che il mercato sia un flop?

C'ho l'esperienza degli ultimi 3 anni Matti', e mi sono rotta il cazzo. Cmq è inutile continuare a parlarne, chi vivrà  vedrà . Io mi lamento sempre e alla fine, porco cane, teng semp ragione. Non vedo l'ora di fare un grandissimo figurone di merda.

Offline peppere

• *
« Risposta #254 il: 11 Aprile, 2010, 12:26:18 pm »
davvero?
ha ragione, preziosi venderebbe la moglie dopo un lifting per fare una plusvalenza e garrone è proprio mana corta di suo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #255 il: 11 Aprile, 2010, 12:26:57 pm »
ieri io zi peppe... eravamo contenti ...ma cagati sotto per l'incampacità  di chiudere la partita..... poi al pareggio zi peppe fa.... " mo mazzà  e a mett'r a Denis"
io: " zi pè ma chill Denis se fatt mal"
zi peppe: " mannagg a M*****  E mo chi cazz c sta chiù?
io: nisciun zi pè
zi pè: uaanm ra maronn kist mett'n a crespo o post e bojinov e nui arropp 50 mln r'eur nisciun tenimm a metter
io: uaa zi pè sta mettenn a chella merd e cigarini
zi pè: vabbuò allor amma perz

SpamMattia

« Risposta #256 il: 11 Aprile, 2010, 12:26:59 pm »
ha ragione, preziosi venderebbe la moglie dopo un lifting per fare una plusvalenza e garrone è proprio mana corta di suo
e allora che investono? :sospetto:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #257 il: 11 Aprile, 2010, 12:28:06 pm »
se non ci andiamo noi in CL io tifo palermo.... mi pass po cazz

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #258 il: 11 Aprile, 2010, 12:28:17 pm »
a gennaio non avevamo soldi. lo volete capire o no?

Mattì ti credo. Però le dichiarazioni di De La del tipo "chiedete e vi sarà  dato" che se le risparmi. Perchè lui disse, ai tempi del PPM, che il D.G. non aveva che da chiedere. Non credo che Don Aurelio, quest'anno, sia andato in rovina improvvisamente. Non credo che gli manchino risorse economiche. Invece la prova è che ogni maledetto Gennaio si dice "questa squadra è difficilmente migliorabile". Questo è stato detto, questo vuol dire che si sopravvaluta una squadra. Poi mettiamoci pure che ci sono stati eventi imprevedibli (Dossena infortunato, Lavezzi infortunato) e quindi la frittata è completa. Però sono eventi molesti prevedibili; l'anno scorso perdemmo Gargano e Maggio, capita nell'arco di un campionato che qualcuno venga meno. E se non hai ricambi sono cazzi! Sbaglio o qualcuno disse "a me bastano diciotto giocatori titolari". Allora Ciano è titolare?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppere

• *
« Risposta #259 il: 11 Aprile, 2010, 12:29:01 pm »
e allora che investono? :sospetto:
in che senso? :sospetto: