Autore Topic: (33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 54123 volte)  Share 

guallera

Re:(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 11 Aprile, 2010, 12:05:41 pm »
giovà  tu sei il classico esempio del tifoso umorale. con te non si può parlare di calcio
Bravo  :clap: :clap: :clap:
Tu invece quando inizi a ragionare con la tua testa propria e non parli per spot, allora possiamo parlare di qualunque cosa non solo di calcio.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #221 il: 11 Aprile, 2010, 12:05:44 pm »
l'aria di disfattismo che c'è in questo topic è il motivo principale per cui a napoli non si è mai riusciti ad essere vincenti in modo continuo. un giorno siamo la squadra più forte del mondo e un altro siamo i peggiori.
Ah mo il problema è il disfattismo , meno male che hai individuato il problema va, mo cancella il forum così il napoli torna a vincere
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #222 il: 11 Aprile, 2010, 12:07:20 pm »
Anche se io credo che il pessimismo sia solo per mettere le mani avanti e che in tutti tiferanno contro Palermo, nel pareggio nel derby, e così via...

Ti giuro che non è il mio caso. Tiferò per il pareggio nel derby perchè detesto sia Samp che Genoa, ma se proprio dovessi scegliere preferirei vincesse la Samp per non subire l'onta del sorpasso dalle merde rossoblu. E tiferò per il Palermo perchè penso si meritino la Champions e non vorrei mai che la Juve si rimettesse in corsa. Il 4° posto è andato senza se e senza ma, a me sembra abbastanza chiaro. Possiamo puntare al 6°-7°, se dovesse bastare anche quello, ma non credo che lo raggiungeremo perchè siamo a pezzi fisicamente e psicologicamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #223 il: 11 Aprile, 2010, 12:07:36 pm »
Ah mo il problema è il disfattismo , meno male che hai individuato il problema va, mo cancella il forum così il napoli torna a vincere
mhh.. esattamente che risultato devo mettere a echitammuort? :boh:

Offline kurz

• *
« Risposta #224 il: 11 Aprile, 2010, 12:08:20 pm »
mhh.. esattamente che risultato devo mettere a echitammuort? :boh:
espulsione per bestemmia  :look:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #225 il: 11 Aprile, 2010, 12:09:28 pm »
Ti giuro che non è il mio caso. Tiferò per il pareggio nel derby perchè detesto sia Samp che Genoa, ma se proprio dovessi scegliere preferirei vincesse la Samp per non subire l'onta del sorpasso dalle merde rossoblu. E tiferò per il Palermo perchè penso si meritino la Champions e non vorrei mai che la Juve si rimettesse in corsa. Il 4° posto è andato senza se e senza ma, a me sembra abbastanza chiaro. Possiamo puntare al 6°-7°, se dovesse bastare anche quello, ma non credo che lo raggiungeremo perchè siamo a pezzi fisicamente e psicologicamente.
Chi è sto strunz che tifa Genoa per il 4° posto? Ma siamo seri?  :doh:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #226 il: 11 Aprile, 2010, 12:10:02 pm »
ma i ica ho detto che il problema di questo napoli è il disfattismo? il problema è di tutti i napoli.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #227 il: 11 Aprile, 2010, 12:10:19 pm »
Quello che dicono i tifosi non può influenzare i risultati in campo... non spariamo cagate, altrimenti la Juve con quella tifoseria di merda che si trova non avrebbe vinto mai nulla e noi avremmo agguantato la CL ogni anno.

In campo scendono i giocatori, se sono scarsi puoi tifare quanto vuoi o avere in panchina Sir Alex Ferguson, ma non riesci mai ad andare oltre il 6° posto. Pochi cazzi.

Quando si capirà  che Lavezzi e Hamsik sono due buon giocatori ma che per 20 partite all'anno devono farsi la panchina e allora potremo avere speranze di fare buoni campionati.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #228 il: 11 Aprile, 2010, 12:10:56 pm »
Comunque io avevo sottolineato più volte che il nostro finale di campionato (dopo la partita con la Rube) era tutt'altro che semplice. Si può solo sperare che Chievo e Atalanta abbiano rispettivamente raggiunto l'obiettivo e fallito matematicamente; poi c'è la Samp. Ricordiamoci che il Palermo, se oggi dovesse malauguratamente vincere, va a 54 che potrebbero sembrare 5 punti ma in realtà  sono 6. E' un bel margine di distacco. Pensiamo a finire degnamente questa cazzo di stagione "compromessa" o quasi grazie ai soliti errori di valutazione.

:sisi:

da quan do c'è DELA abbiamo fatto il massimo in rappoto alle squADRE che avevamo, non in rapporto ai soldi investiti

Allò lo vedi che siamo in mano a degli incompetenti che trattano il Napoli come un giocattolo? Matti' qua se niente niente cominciamo ad avere qualche difficoltà  economica (il che succederà  se si continua a non centrare un cazzo di obbiettivo) o se continuiamo a fare campionati anonimi di metà  classifica, perdendo seguito di tifosotti e soldi da sponsor e tv, De Laurentiis se ne scappa e si mette a fare le regate di barca a vela, stamm a sentì.
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2010, 12:13:10 pm da Gabbie »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #229 il: 11 Aprile, 2010, 12:12:00 pm »

Allò lo vedi che siamo in mano a degli incompetenti che trattano il Napoli come un giocattolo? Matti' quando se niente niente cominciamo ad avere qualche difficoltà  economica (il che succederà  se si continua a non centrare un cazzo di obbiettivo) o se continuiamo a fare campionati anonimi di metà  classifica, perdendo seguito di tifosotti e soldi da sponsor e tv De Laurentiis se ne scappa e si mette a fare le regate di barca a vela, stamm a sentì.
magari è la volta buona che ci compra l'abramovich di turno :sbav:

Offline peppere

• *
« Risposta #230 il: 11 Aprile, 2010, 12:12:20 pm »
Quello che dicono i tifosi non può influenzare i risultati in campo... non spariamo cagate, altrimenti la Juve con quella tifoseria di merda che si trova non avrebbe vinto mai nulla e noi avremmo agguantato la CL ogni anno.

In campo scendono i giocatori, se sono scarsi puoi tifare quanto vuoi o avere in panchina Sir Alex Ferguson, ma non riesci mai ad andare oltre il 6° posto. Pochi cazzi.

Quando si capirà  che Lavezzi e Hamsik sono due buon giocatori ma che per 20 partite all'anno devono farsi la panchina e allora potremo avere speranze di fare buoni campionati.
abbuò se il contorno è fatto da quelli che abbiamo noi, al posto di lavezzi e hamsik puoi mettere messi e gerrard non è che fai molto meglio.
certe volte non vi capisco :boh:

Offline kurz

• *
« Risposta #231 il: 11 Aprile, 2010, 12:12:30 pm »
ma i ica ho detto che il problema di questo napoli è il disfattismo? il problema è di tutti i napoli.
aspè non ho capito, tu hai detto che il problema del napoli è avere tifosi disfattisti. per me è na dio e strunzata visto che i tifosi disfattisti te fann a pizza Lavezzi, s'accattan a sciarpa, o cappiell o scupettino ro cess del Napoli e altro che disfattismo DL ha truat l'America.

Anzi credo proprio che la SSC Napoli non si meriti i suoi tifosi, che sono pure e dij re strunz
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #232 il: 11 Aprile, 2010, 12:13:03 pm »

Allò lo vedi che siamo in mano a degli incompetenti che trattano il Napoli come un giocattolo? Matti' quando se niente niente cominciamo ad avere qualche difficoltà  economica (il che succederà  se si continua a non centrare un cazzo di obbiettivo) o se continuiamo a fare campionati anonimi di metà  classifica, perdendo seguito di tifosotti e soldi da sponsor e tv De Laurentiis se ne scappa e si mette a fare le regate di barca a vela, stamm a sentì.
gabrié scusa ma non ci capiamo. io non ho mai detto che de laurentiis investe soldi suoi. del resto manco lui lo ha mai detto. ha sempre detto che per lui il napoli è un affare. se mi trovi un altro presidente che sfrutta il nostro bacino d'utenza ecc come lo sfrutta DELA allora ne riparliamo. io so solo che in un periodo di crescita economica, uno come corbelli è riuscito a farci fallire

guallera

« Risposta #233 il: 11 Aprile, 2010, 12:13:28 pm »
E soprattutto rinnoviamo il contratto a gente come Gargano, arrivando ad 1 mln quando per due anni ha rotto le palle con la storia dell'adeguamento e soprattutto non ha dimostrato nessun margine di miglioramento da meritarsi tale ritocco...sta gente a Napoli resterà  più dei campioni che ci hanno fatto vincere scudetti e coppe, e questa è la cosa atroce. E rinnovare a questi personaggi, quando per 2 anni si è avuta crescita 0 non vuol dire avere il progettone...
Citazione
io so solo che in un periodo di crescita economica, uno come corbelli è riuscito a farci fallire
Ricordati che avevi debiti pregressi che ti portavi dietro dal 1993 grazie alla fine di Ferlaino con Tangentopoli...non puoi fare lo stesso paragone, visto che il Napoli già  doveva fallire nel 1995. Il Napoli di adesso è una società  nuova, che è partita con 0 debiti...e tra l'altro per tanti anni gli introiti televisivi non sono stati come quelli di adesso.
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2010, 12:16:02 pm da Guallera »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #234 il: 11 Aprile, 2010, 12:14:09 pm »
abbuò se il contorno è fatto da quelli che abbiamo noi, al posto di lavezzi e hamsik puoi mettere messi e gerrard non è che fai molto meglio.
certe volte non vi capisco :boh:

Il contorno è da cambiare, ma non puoi costruire una squadra attorno a Lavezzi ed Hamsik, perchè non ti assicurano nulla. Mi ricordo ancora chi proponeva di giocare con il 3-5-2 perchè sono in questo modo Hamsik poteva essere valorizzato.  :asd:

SpamMattia

« Risposta #235 il: 11 Aprile, 2010, 12:15:00 pm »
aspè non ho capito, tu hai detto che il problema del napoli è avere tifosi disfattisti. per me è na dio e strunzata visto che i tifosi disfattisti te fann a pizza Lavezzi, s'accattan a sciarpa, o cappiell o scupettino ro cess del Napoli e altro che disfattismo DL ha truat l'America.

Anzi credo proprio che la SSC Napoli non si meriti i suoi tifosi, che sono pure e dij re strunz
enzo e invece il problema è prprio quello. ti faccio un esempio. la squadra nel primo tempo con la juve è stata fischiata. a fine partita quel primo tempo era già  dimenticato. che senso ha comportarsi così? ieri il napoli ha giocato male, malissimo anzi però non dimentico che ha fatto un grande campionato e che è ancora favorito per l'EL. qui invece parlare come se non riusciremo a fare manco un punto nelle prossime 5 partite.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #236 il: 11 Aprile, 2010, 12:15:03 pm »
se mi trovi un altro presidente che sfrutta il nostro bacino d'utenza ecc come lo sfrutta DELA allora ne riparliamo.

Prego tutte le sere che il Napoli trovi un altro presidente migliore di questo burino arraffadenari, te lo assicuro.

SpamMattia

« Risposta #237 il: 11 Aprile, 2010, 12:16:05 pm »

per vincere è mlto meglio avere tifosiche n fanno i pazzi dopo una grande vittoria ma che non fanno i pazzi nemmeno dopo una grande sconfitta.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #238 il: 11 Aprile, 2010, 12:17:08 pm »
Sulla carta, dico sulla carta, quest'anno ad un certo punto eravamo la regina del mercato. Se al posto di Hoffer fosse arrivato un giocatore, probabilmente, sarebbe stata, sulla carta, una buona campagna acquisti. Se poi taluni hanno disatteso le aspettative c'era Gennaio per metterci una toppa. E, per il secondo anno di fila, ci siamo fatti fregare dalla speranza che Grava, Pazienza e Aronica rimanessero su altissimi livelli (cosa impossibile, io a gennaio dissi mi auguro continuino così ma alla lunga perderanno fiato e entusiasmo..non è stata una gufata, ma semplice visione realistica)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #239 il: 11 Aprile, 2010, 12:17:19 pm »
enzo e invece il problema è prprio quello. ti faccio un esempio. la squadra nel primo tempo con la juve è stata fischiata. a fine partita quel primo tempo era già  dimenticato. che senso ha comportarsi così? ieri il napoli ha giocato male, malissimo anzi però non dimentico che ha fatto un grande campionato e che è ancora favorito per l'EL. qui invece parlare come se non riusciremo a fare manco un punto nelle prossime 5 partite.

L'Inter c'ha il record di fischi in casa che la storia ricordi Mattì. Due settimane fa il Milan si giocava l'aggancio all'Inter in casa con la Lazio e lo stadio era vuoto per metà .
Se si mette in discussione pure la tifoseria del Napoli allò luamm tutt cos a miez.