Ma io sono d'accordo con Gabriella...stavolta penso veramente che è finita, perchè purtroppo vedo che la squadra oramai è proprio out dal punto di vista fisico e poi le ultime giornate di campionato sono veramente particolari, il calendario facile che mannaccia la marosca state decantato come tanta portaseccia da una vita diventa veramente relativo. Non possiamo permetterci di giocare le ultime 5 partite di campionato senza diversi effettivi, sopratutto quando la nostra rosa è patetica con i famigerati 18 elementi (tra cui Rullo e Hoffer...).
A Bari io non vedo proprio come in condizioni d'emergenza assoluta possiamo andare a fare risultato, contro una squadra che per bocca del suo stesso allenatore crede ancora nel treno europeo e soprattutto è spinta da un ambiente che definire ostico nei nostri confronti è puro eufemismo, soprattutto perchè lì negli ultimi anni che abbiamo giocato contro, il più delle volte siamo andati a vincere e come ben sappiamo il Napoli fa togliere gli schiaffi in faccia a tutti (gli esempi di Fiorentina e Parma quest'anno sono chiari...).
Col Cagliari poi come si fa a non essere preoccupati, quando nelle loro fila ci sono ben 3 calciatori che contro di noi sempre segnano e mi riferisco a Conti, Jeda e Matri e quest'anno non c'è stato uno di questi calciatori bestie nere che ci ha saltato non segnandoci...una cosa veramente assurda.
La trsferta di Chievo non so manco come definirla, sarà la classica vergogna da ufficio indagini mentre con l'Atalanta ho veramente la sensazione che si ripeta la seconda versione della gara col Torino dell'anno scorso..d'altronde ricordiamo che noi all'andata siamo andati a vincere là , quindi è ovvio che restituiamo i paccheri da faccia come da nostra buona abitudine...
La cosa bella è che quando a febbraio avemmo la crisi, si diceva vabbè ma tanto a marzo e aprile le squadre di Mazzarri volano...doveva venire a Napoli per invertire la tendenza e che sfaccimmo!! Ovviamente le cause di questo sono molteplici ed in primis come ben sappiamo è il fatto che siamo la peggio squadra come alternative e panchina, perfino un Siena ed un Livorno stanno messe meglio...