Autore Topic: (33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 54131 volte)  Share 

guallera

Re:(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 11 Aprile, 2010, 11:47:33 am »
Ma io sono d'accordo con Gabriella...stavolta penso veramente che è finita, perchè purtroppo vedo che la squadra oramai è proprio out dal punto di vista fisico e poi le ultime giornate di campionato sono veramente particolari, il calendario facile che mannaccia la marosca state decantato come tanta portaseccia da una vita diventa veramente relativo. Non possiamo permetterci di giocare le ultime 5 partite di campionato senza diversi effettivi, sopratutto quando la nostra rosa è patetica con i famigerati 18 elementi (tra cui Rullo e Hoffer...).
A Bari io non vedo proprio come in condizioni d'emergenza assoluta possiamo andare a fare risultato, contro una squadra che per bocca del suo stesso allenatore crede ancora nel treno europeo e soprattutto è spinta da un ambiente che definire ostico nei nostri confronti è puro eufemismo, soprattutto perchè lì negli ultimi anni che abbiamo giocato contro, il più delle volte siamo andati a vincere e come ben sappiamo il Napoli fa togliere gli schiaffi in faccia a tutti (gli esempi di Fiorentina e Parma quest'anno sono chiari...).
Col Cagliari poi come si fa a non essere preoccupati, quando nelle loro fila ci sono ben 3 calciatori che contro di noi sempre segnano e mi riferisco a Conti, Jeda e Matri e quest'anno non c'è stato uno di questi calciatori bestie nere che ci ha saltato non segnandoci...una cosa veramente assurda.
La trsferta di Chievo non so manco come definirla, sarà  la classica vergogna da ufficio indagini mentre con l'Atalanta ho veramente la sensazione che si ripeta la seconda versione della gara col Torino dell'anno scorso..d'altronde ricordiamo che noi all'andata siamo andati a vincere là , quindi è ovvio che restituiamo i paccheri da faccia come da nostra buona abitudine...

La cosa bella è che quando a febbraio avemmo la crisi, si diceva vabbè ma tanto a marzo e aprile le squadre di Mazzarri volano...doveva venire a Napoli per invertire la tendenza e che sfaccimmo!! Ovviamente le cause di questo sono molteplici ed in primis come ben sappiamo è il fatto che siamo la peggio squadra come alternative e panchina, perfino un Siena ed un Livorno stanno messe meglio...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #201 il: 11 Aprile, 2010, 11:48:31 am »
cmq nel filotto di partite prima di questa partita se avessimo pronosticato dei risultati credo che tutti avremmo pronosticato una sconfitta....il problema però è che con maggio denis quaglia cannavaro aronica.. tutti fuori diventa molto + difficile

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #202 il: 11 Aprile, 2010, 11:48:37 am »
Non è la stessa cosa Enzo, dopo Napoli-Fiorentina mancavano 10 partite, mò ne mancano la metà , e nel frattempo si sono infortunati Maggio e Denis e hanno cominciato a pesare squalifiche e diffide. La squadra che se la giocava con chiunque su qualsiasi campo era quella dei titolari. Le nostre riserve sono delle mezze calzette imbarazzanti. E poi siamo una banda di senza palle, ma arò c'avviamm.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #203 il: 11 Aprile, 2010, 11:50:48 am »
Ma io sono d'accordo con Gabriella...stavolta penso veramente che è finita, perchè purtroppo vedo che la squadra oramai è proprio out dal punto di vista fisico e poi le ultime giornate di campionato sono veramente particolari, il calendario facile che mannaccia la marosca state decantato come tanta portaseccia da una vita diventa veramente relativo. Non possiamo permetterci di giocare le ultime 5 partite di campionato senza diversi effettivi, sopratutto quando la nostra rosa è patetica con i famigerati 18 elementi (tra cui Rullo e Hoffer...).
A Bari io non vedo proprio come in condizioni d'emergenza assoluta possiamo andare a fare risultato, contro una squadra che per bocca del suo stesso allenatore crede ancora nel treno europeo e soprattutto è spinta da un ambiente che definire ostico nei nostri confronti è puro eufemismo, soprattutto perchè lì negli ultimi anni che abbiamo giocato contro, il più delle volte siamo andati a vincere e come ben sappiamo il Napoli fa togliere gli schiaffi in faccia a tutti (gli esempi di Fiorentina e Parma quest'anno sono chiari...).
Col Cagliari poi come si fa a non essere preoccupati, quando nelle loro fila ci sono ben 3 calciatori che contro di noi sempre segnano e mi riferisco a Conti, Jeda e Matri e quest'anno non c'è stato uno di questi calciatori bestie nere che ci ha saltato non segnandoci...una cosa veramente assurda.
La trsferta di Chievo non so manco come definirla, sarà  la classica vergogna da ufficio indagini mentre con l'Atalanta ho veramente la sensazione che si ripeta la seconda versione della gara col Torino dell'anno scorso..d'altronde ricordiamo che noi all'andata siamo andati a vincere là , quindi è ovvio che restituiamo i paccheri da faccia come da nostra buona abitudine...

La cosa bella è che quando a febbraio avemmo la crisi, si diceva vabbè ma tanto a marzo e aprile le squadre di Mazzarri volano...doveva venire a Napoli per invertire la tendenza e che sfaccimmo!! Ovviamente le cause di questo sono molteplici ed in primis come ben sappiamo è il fatto che siamo la peggio squadra come alternative e panchina, perfino un Siena ed un Livorno stanno messe meglio...
il vero problema è solo uno che i nostri titolari che servono o per squalifiche o per infortuni ci hanno appiedato

Offline peppere

• *
« Risposta #204 il: 11 Aprile, 2010, 11:51:52 am »
niente volevo solo dire che ho augurato il peggio del peggio a guidolin. spero che muoia in groppa ad una bicicletta senza sella 
:bacino: piezz e mmerd fetido e con la faccia innocente

SpamMattia

« Risposta #205 il: 11 Aprile, 2010, 11:52:19 am »
l'aria di disfattismo che c'è in questo topic è il motivo principale per cui a napoli non si è mai riusciti ad essere vincenti in modo continuo. un giorno siamo la squadra più forte del mondo e un altro siamo i peggiori.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #206 il: 11 Aprile, 2010, 11:52:40 am »
espulsione di quagliarella scandalosa e inventata.

come fai ad esserne così certo?

SpamMattia

« Risposta #207 il: 11 Aprile, 2010, 11:54:01 am »
quagliarella ha maNDATO a fanculo l'arbitro in faccia per un rigore che manco c'era. l'espulsione è netta così come nessuno gli leverà  2 gornate di squalifica

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #208 il: 11 Aprile, 2010, 11:54:54 am »
Le vostre pessimistiche analisi sulla salute del Napoli sono esatte. Ciò nondimeno, io credo che siano parziali. Perché se volete fare un'analisi totale bisogna vedere anche qual è la salute delle altre squadre, le squalifiche e gli infortuni capitano a tutti, non solo a noi, così come i cali fisici. Poi, come sapete meglio di me, la squadra più forte, in casa, può anche prendere una mazzata tremenda da un'insieme di schiappe che corrono a stento. Con questo non voglio dire che abbiamo chissà  che speranze, solo che il campionato non è compromesso del tutto né finito. Anche se io credo che il pessimismo sia solo per mettere le mani avanti e che in tutti tiferanno contro Palermo, nel pareggio nel derby, e così via...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #209 il: 11 Aprile, 2010, 11:55:53 am »
l'aria di disfattismo che c'è in questo topic è il motivo principale per cui a napoli non si è mai riusciti ad essere vincenti in modo continuo. un giorno siamo la squadra più forte del mondo e un altro siamo i peggiori.
non è disfattismo come detto per assurdo nel filotto di sei partite una potevi anche perderla..... il problema è che nel clou della stagione sei senza...denis quaglia cannavaro aronica dossena, tutti possibili titolari, ci ritroviamo senza alternative in attacco con hoffer che non ha mai giocato candidato per una maglia da titolare in avanti. questo è il discorso

Offline peppere

• *
« Risposta #210 il: 11 Aprile, 2010, 11:56:27 am »
quagliarella ha maNDATO a fanculo l'arbitro in faccia per un rigore che manco c'era. l'espulsione è netta così come nessuno gli leverà  2 gornate di squalifica
mi pare che abbia preso 2 gialli in poco tempo, se è così può essere che prenda una giornata sola sempre se il referto di quel simpatico leghista veronese di merda non sia apocalittico

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #211 il: 11 Aprile, 2010, 11:56:56 am »
non è disfattismo come detto per assurdo nel filotto di sei partite una potevi anche perderla..... il problema è che nel clou della stagione sei senza...denis quaglia cannavaro aronica dossena, tutti possibili titolari, ci ritroviamo senza alternative in attacco con hoffer che non ha mai giocato candidato per una maglia da titolare in avanti. questo è il discorso

giocheremo con Lavezzi unica punta  :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #212 il: 11 Aprile, 2010, 11:57:53 am »
La mia soddisfazione sarebbe una rivoluzione nel calcio mercato, onestamente mi son rotto il cazzo di sentirci dire che abbiamo i campioni in squadra (lavezzi e hamsik) e che la squadra si costruisce attorno a loro. Con queste due lote non andiamo da nessuna parte... o per meglio dire non andiamo da nessuna parte se si pensa di costruire la squadra attorno a loro.

SpamMattia

« Risposta #213 il: 11 Aprile, 2010, 11:58:10 am »
è vero ma quando c'è stato bisogno abbiamo sempre cacciato le palle da fuori

SpamMattia

« Risposta #214 il: 11 Aprile, 2010, 11:58:30 am »
mi pare che abbia preso 2 gialli in poco tempo, se è così può essere che prenda una giornata sola sempre se il referto di quel simpatico leghista veronese di merda non sia apocalittico
this is the problem

guallera

« Risposta #215 il: 11 Aprile, 2010, 12:01:33 pm »
l'aria di disfattismo che c'è in questo topic è il motivo principale per cui a napoli non si è mai riusciti ad essere vincenti in modo continuo.
Si bravo Mattia sei fenomenale quando giochi a fare il piccolo Careca... :clap: :clap:. Bravo hai fatto progressi ti sei imparato un'altra filastrocca...dovresti scrivere i discorsi di Berlusconi, in poche righe riesci ad esprimere un campionario di luoghi comuni e frasi fatte :ruoss:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #216 il: 11 Aprile, 2010, 12:03:13 pm »

Ma iamm Matti', le cose che sono scritte qua le troveresti in tutti i forum d'Italia. A Napoli non siamo mai riusciti ad essere vincenti in modo continuo perchè sta squadra non è mai stata in mano a persone serie.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #217 il: 11 Aprile, 2010, 12:03:34 pm »
Comunque io avevo sottolineato più volte che il nostro finale di campionato (dopo la partita con la Rube) era tutt'altro che semplice. Si può solo sperare che Chievo e Atalanta abbiano rispettivamente raggiunto l'obiettivo e fallito matematicamente; poi c'è la Samp. Ricordiamoci che il Palermo, se oggi dovesse malauguratamente vincere, va a 54 che potrebbero sembrare 5 punti ma in realtà  sono 6. E' un bel margine di distacco. Pensiamo a finire degnamente questa cazzo di stagione "compromessa" o quasi grazie ai soliti errori di valutazione.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

SpamMattia

« Risposta #218 il: 11 Aprile, 2010, 12:04:21 pm »
Si bravo Mattia sei fenomenale quando giochi a fare il piccolo Careca... :clap: :clap:. Bravo hai fatto progressi ti sei imparato un'altra filastrocca...dovresti scrivere i discorsi di Berlusconi, in poche righe riesci ad esprimere un campionario di luoghi comuni e frasi fatte :ruoss:
giovà  tu sei il classico esempio del tifoso umorale. con te non si può parlare di calcio

SpamMattia

« Risposta #219 il: 11 Aprile, 2010, 12:05:11 pm »
Ma iamm Matti', le cose che sono scritte qua le troveresti in tutti i forum d'Italia. A Napoli non siamo mai riusciti ad essere vincenti in modo continuo perchè sta squadra non è mai stata in mano a persone serie.
io non dico da quando c'è DELA zia, io dico in generale. da quan do c'è DELA abbiamo fatto il massimo in rappoto alle squADRE che avevamo, non in rapporto ai soldi investiti