Autore Topic: (33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 54119 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 11 Aprile, 2010, 11:04:15 am »

mi è stato promesso lo scudetto in 5 anni e ESIGO VINCERLO! se non ha i soldi per farlo o le palle per comprare TOP PLAYER, se ne andasse.

Ae....misa' che ci dobbiamo dare all'ippica tutti allora  :sisi:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #181 il: 11 Aprile, 2010, 11:20:44 am »
smettiamola anche di dire che è lui che ha voluto 18 giocatori in rosa però.... altrimenti è il più colpevole di tutti.

E sta' cosa la stiamo dicendo dal 1° febbraio, non da ieri sera. Io dopo Datolo e Contini sto cominciando a chiagnermi pure Insigne, sarebbe stato utile avere persino lui....

ma proprio perchè si sapeva che le alternative non erano eccezionali ed adeguate alle sue intenzioni tattiche non avrebbe dovuto spingere per ridurne ulteriormente il numero senza che fossero adeguatamente rimpiazzate e anzi avrebbe dovuto approfittarne per cercare di ottenere dal club al loro posto quei rinforzi più validi e più funzionali al suo tipo di gioco ed in grado di permettergli soluzioni anche diverse così come di non avere nella fase finale una squadra strautilizzata e spompata in alcuni elementi....
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2010, 11:27:15 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

SpamMattia

« Risposta #182 il: 11 Aprile, 2010, 11:20:50 am »
ragazzi io non sono così pessimista. sarà  che ho sempre ritenuto la champions' impossibile da raggiungere con questo organico di merda, sarà  che l'europa league è ancora lì a portata di mano, sarà  che ieri mi aspettavo una sconfitta. so che non sono motivi validi per non essere incazzati neri soprattutto con la squadra però io non riesco ad esserlo. ieri abbiamo giocato di merda, non siamo stati capaci di chiudere la partita e questa è la cosa più grave. ancora una volta lavezzi dimostra che sotto porta non vale più di un giocatore di serie B ma soprattutto hamsik dimostra che non è il suo anno. in più io da qualche domenica a questa parte(se notate l'ho scritto pure nel topic napoli-lazio) noto che la squadra è fisicamente a terra, colpa della preparazione di merda fatto da quel tumore di donadoni e dal suo staff che sarebbe stato meglio se non ci avessero messo mai piede a napoli. ieri vedevo gente che non arrivava mai per prima sul pallone, gente che era completamente distrutta. questo è da ricercare anche nel fatto che, gira e vota, il nostro organico è corto. il palermo ha sicuramente più alternative di noi e merita di avere più punti. ma ci rendiamo conto che ieri mazzarri ha dovuto far entrare hoffer? ha dovuto mettere bogliacino? e non mi venite a dire che è solo colpa di marino perchè non è stato marino a vendere datolo e non comprare un'alternativa. un altro punto da toccare  la personalità . ieri parlando con alberto ho detto che è 10000 volte meglio prendere borowski che inler. non parlo di valori assoluti dei giocatori ma parlo di esperienza, palle sotto. a noi questi giocatori mancano da quando stiamo n  serie A, gente che ha 50-60 partite europee alle spalle, gente che sa come gestire un risultato. l'anno prossimo dobbiamo comprare giocatori così perchè abbiamo buttato troppi punti per ingenuità . resto el parere che il napoli arriverà  almeno a 55-56 punti centrando il quinto/sesto posto e che con questo organico sia un MIRACOLO. ricordo che quando donadoni fu cacciato via tutti noi non avremmo mai pensato ad una classifica del genere a questo punto. sognare è stato bello ma io col calcio non ho mai saputo sognare, ho sempre cercato di essere realista e di ricordarmi del passato. e io ricordo che prima di napoli- bologna io avrei firmato per in sesto posto, ricordo che avrei riso al pensiero che il napoli potesse ambire a più di una salvezza tranquilla. e invece oggi siamo in piena lotta per l'europa league e siamo anche i favoriti(calendario alla mano) per ottenerla. dipende solo da noi. spero solo che i ragazzi non abbiano finito tutta l'energia e che ritrovino un po' di benzina anche se dopo la partita di ieri è difficile crederlo. non dovesse succedere di arrivare in europa, pazienza. io applaudirei lo stesso i giocatori e soprattutto l'allenatore perchè con questo organico già  i punti che abbiamo sono un miracolo. il napoli sta facendo un grande campionato e io vorrei che nessuno lo dimenticasse. certo, ieri avremo pure buttato un'occasione(anche per l'EL), ma ce ne sono altre 5 da sfruttare e se è vero, come è vero, che questo napoli mi ricorda molto quello della B(anche per l'ultima a marassi) e che la partita di ieri mi ricorda molto quel napoli-modena 1-1 è anche vero che quel napoli raggiunse l'obbiettivo e ci sorprese tutti. io all'europa ci credo ancora. non sarà  la musichetta della champions', ma per uno che, mo ci vuole, 3 anni fa festeggiava una promozione in A,  anche napoli-aston villa è un grande partita. DAI RAGAZZI, IO CI CREDO!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #183 il: 11 Aprile, 2010, 11:26:31 am »
ragazzi io non sono così pessimista. sarà  che ho sempre ritenuto la champions' impossibile da raggiungere con questo organico di merda, sarà  che l'europa league è ancora lì a portata di mano, sarà  che ieri mi aspettavo una sconfitta. so che non sono motivi validi per non essere incazzati neri soprattutto con la squadra però io non riesco ad esserlo. ieri abbiamo giocato di merda, non siamo stati capaci di chiudere la partita e questa è la cosa più grave.

Al di là  dell'amarezza del giorno dopo, è chiaro che deve subentrare la lucidità  per comprendere che il campionato non è finito per nulla e ci aspettano cinque partite DURISSIME, che ci giochiamo quantomeno alla pari. Questa sconfitta ci servirà  da lezione per smetterla con la storia del "calendario più facile" e per non dare per scontato nessun risultato (per noi come per gli altri, e sono convinto che oggi avremo altre sorprese). I punti persi pesano ma ce ne sono ancora 15 in palio, il 16 maggio vedremo dove saremo in classifica e tireremo le somme della stagione. Fino ad allora.... non si molla.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #184 il: 11 Aprile, 2010, 11:27:12 am »
Al di là  dell'amarezza del giorno dopo, è chiaro che deve subentrare la lucidità  per comprendere che il campionato non è finito per nulla e ci aspettano cinque partite DURISSIME, che ci giochiamo quantomeno alla pari. Questa sconfitta ci servirà  da lezione per smetterla con la storia del "calendario più facile" e per non dare per scontato nessun risultato (per noi come per gli altri, e sono convinto che oggi avremo altre sorprese). I punti persi pesano ma ce ne sono ancora 15 in palio, il 16 maggio vedremo dove saremo in classifica e tireremo le somme della stagione. Fino ad allora.... non si molla.
è un modo per dire che sei d'accordo con me? :love:
 :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #185 il: 11 Aprile, 2010, 11:28:10 am »
Fino ad allora.... non si molla.
non voglio fare il pessimismo solito... ma io temo il contraccolpo psicologico se a bari perdiamo

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #186 il: 11 Aprile, 2010, 11:29:55 am »
Vivo la stessa rabbia e vergogna che provai dopo napoli-modena 1-1, l'anno della promozione di b. La stessa sensazione di una stagione buttata nel cesso.
A prescindere da come fini' quell'anno, a prescindere dalle 5 finali ( :zzz: ) che ci aspettano, io mi sono rotto il cazzo, non ce la faccio più.
Non ce la faccio più di una squadra che si caca sempre quando c'è da non sbagliare, del "mandiamo grava a marcare messi", paolo in nazionale-fabio a casa, non firmo per il sesto posto, a sfugliatella, arsenico e champagne e tutt'o riest appriess... Mi sono rotto il cazzo di incensare sta gente di merda che ogni anno m'illude di poterci togliere almeno col pallone gli schiaffi dalla faccia. Siamo una barzelletta, la nostra posizione è il più grande equivoco della classifica, e ci meritiamo mazzarri che ci viene a raccontare che crespo ha spinto grava.

Io spero che si fallisca ogni minimo obiettivo, voglio lo scuorno di finire dietro parma e bari perchè sta gent se n'adda j a fancul.

Quoto tutto, e aggiungo che quest'anno pensare di andare anche in EL è da cretini (cit. testuale di De Laurentiis) anche questo sarà  un anno di transazione, come l'anno passato, e il primo anno di A.
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #187 il: 11 Aprile, 2010, 11:31:28 am »
ci aspettano cinque partite DURISSIME, che ci giochiamo quantomeno alla pari. molla.

No Enzo, non ce le giochiamo per niente alla pari. La prossima settimana con le assenze che abbiamo il Bari ce ne fa tornare a Napoli carichi di meraviglia. Tra 2 settimane quella chiavica del Cagliari verrà  a fare la partita che sono venuti a fare quelle merde ieri e noi saremo sempre in emergenza (10 a uno quel babbeo di Lavezzi si fa ammonire a Bari). Se avremo recuperato qualcuno possiamo nutrire qualche speranze per le partite con Chievo e Atalanta sperando che questa sia già  restrocessa.

Per altro abbiamo il morale a terra, a differenza di tutti gli avversari che andremo ad affrontare e una condizione fisica imbarazzante.

Per me il campionato è finito ieri.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #188 il: 11 Aprile, 2010, 11:32:12 am »
è un modo per dire che sei d'accordo con me? :love:
 :look:

mi vergogno, ma si, in realtà  :look:

non voglio fare il pessimismo solito... ma io temo il contraccolpo psicologico se a bari perdiamo

di contraccolpi psicologici quest'anno abbiamo rischiato di subirne parecchi e ne siamo sempre venuti fuori. Abbiamo perso una partita, ora sotto con le altre, il calcio è questo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #189 il: 11 Aprile, 2010, 11:32:34 am »
Comunque non sò come alcuni di voi tengono ancora le speranze, io penso che dopo la partita di ieri non ci meritiamo di andare da nessuna parte, ieri è stata la dimosrtazione che senza una panchina le partite difficilmente le porti a casa soprattutto a fine campionato dove stai giocando con giocatori che ci mettono impegno si ma hanno doti tecniche veramente scarse (ad esempio Grava e Pazienza) io dico che quelli più strunz eravamo noi che con una squadra del genere ci credevamo pure.
gesucrì

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #190 il: 11 Aprile, 2010, 11:35:46 am »
di contraccolpi psicologici quest'anno abbiamo rischiato di subirne parecchi e ne siamo sempre venuti fuori. Abbiamo perso una partita, ora sotto con le altre, il calcio è questo
si ma bene o male questa era una squadra che era riuscita a non perdere mai. se togli quella di bologna, il napoli non aveva mai meritato di perdere nella gestione mazzarri.
ad udine l'arbitro condizionò vistosamente la gara...
con la viola, beh, è vero lavezzi come al solito non tira sotto porta... ma là , deve sfondare la porta... e l'arbitro cmq se ci dava il rigore andavamo sul 2-0.

ieri arbitro o no narbitro, per me l'abbiamo persa noi. E a me sembrava che abbiamo fatto di tutto per perderla.

a giugno dobbiamo fare un po' di pulizia...

per oggi spero che il palermo vinca, altrimenti io continuerò a crederci, salvo rimanerci deluso ancora. perché alla fine per me il napoli è come una droga.  :wall:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #191 il: 11 Aprile, 2010, 11:36:09 am »
No Enzo, non ce le giochiamo per niente alla pari. La prossima settimana con le assenze che abbiamo il Bari ce ne fa tornare a Napoli carichi di meraviglia. Tra 2 settimane quella chiavica del Cagliari verrà  a fare la partita che sono venuti a fare quelle merde ieri e noi saremo sempre in emergenza (10 a uno quel babbeo di Lavezzi si fa ammonire a Bari). Se avremo recuperato qualcuno possiamo nutrire qualche speranze per le partite con Chievo e Atalanta sperando che questa sia già  restrocessa.

Per altro abbiamo il morale a terra, a differenza di tutti gli avversari che andremo ad affrontare e una condizione fisica imbarazzante.

Per me il campionato è finito ieri.

Gabriè leggevo le stesse identiche cose dopo napoli-fiorentina.... fino a ieri pomeriggio stavamo a fare tabelle sul "calendario più facile", ora non possiamo buttare tutto nel cesso per una partita. La palla è rotonda, e abbiamo dimostrato in questo campionato che ce la giochiamo con qualsiasi squadra su qualsiasi campo, figurati a Bari. Abbiamo perso una grande occasione ma manteniamo l'opportunità  di lottare fino alla fine, e bisogna farlo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #192 il: 11 Aprile, 2010, 11:37:01 am »
per oggi spero che il palermo vinca, altrimenti io continuerò a crederci, salvo rimanerci deluso ancora. perché alla fine per me il napoli è come una droga.  :wall:

Oggi il Palermo ci dà  una bella lezione e al Chievo gliene fotte 3.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #193 il: 11 Aprile, 2010, 11:38:35 am »
Gabriè leggevo le stesse identiche cose dopo napoli-fiorentina.... fino a ieri pomeriggio stavamo a fare tabelle sul "calendario più facile", ora non possiamo buttare tutto nel cesso per una partita. La palla è rotonda, e abbiamo dimostrato in questo campionato che ce la giochiamo con qualsiasi squadra su qualsiasi campo, figurati a Bari. Abbiamo perso una grande occasione ma manteniamo l'opportunità  di lottare fino alla fine, e bisogna farlo
Il campionato non è finito ieri. Non siamo gli unici coglioni, perché se nonostante tutto siamo ancora là  è perché anche le altre squadre fanno dei passi falsi. Siamo un po' in emergenza, non è la prima volta, siamo senza fiato per colpa di un presidente che non ha capito la situazione (o ha finto di non capirla...), ma fino alla fine nulla è detto.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #194 il: 11 Aprile, 2010, 11:39:22 am »
Oggi il Palermo ci dà  una bella lezione e al Chievo gliene fotte 3.
ma questo è ovvio, xké il palermo in casa le vince tutte. mica è na merda come noi che abbiamo fatto 7 pareggi e 2 sconfitte in casa. assurdo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #195 il: 11 Aprile, 2010, 11:40:02 am »

Non è la stessa cosa Enzo, dopo Napoli-Fiorentina mancavano 10 partite, mò ne mancano la metà , e nel frattempo si sono infortunati Maggio e Denis e hanno cominciato a pesare squalifiche e diffide. La squadra che se la giocava con chiunque su qualsiasi campo era quella dei titolari. Le nostre riserve sono delle mezze calzette imbarazzanti. E poi siamo una banda di senza palle, ma arò c'avviamm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #196 il: 11 Aprile, 2010, 11:42:20 am »
Il campionato non è finito ieri. Non siamo gli unici coglioni, perché se nonostante tutto siamo ancora là  è perché anche le altre squadre fanno dei passi falsi. Siamo un po' in emergenza, non è la prima volta, siamo senza fiato per colpa di un presidente che non ha capito la situazione (o ha finto di non capirla...), ma fino alla fine nulla è detto.

Io vi invidio, perchè mentre io elaboro il lutto voi non avete ancora perso la speranza.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #197 il: 11 Aprile, 2010, 11:42:46 am »
ma che poi in tutto questo fatemi capire una cosa. il commentatore ha detto che quagliarella è stato ammonito due volte in 10 secondi... è vero o ha acchiappato il rosso diretto? per il rosso diretto sono due le giornate di squalifica giusto?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #198 il: 11 Aprile, 2010, 11:43:16 am »
Non è la stessa cosa Enzo, dopo Napoli-Fiorentina mancavano 10 partite, mò ne mancano la metà , e nel frattempo si sono infortunati Maggio e Denis e hanno cominciato a pesare squalifiche e diffide. La squadra che se la giocava con chiunque su qualsiasi campo era quella dei titolari. Le nostre riserve sono delle mezze calzette imbarazzanti. E poi siamo una banda di senza palle, ma arò c'avviamm.
l'unico che si salva in quelli che sono subentrati è zuniga

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #199 il: 11 Aprile, 2010, 11:43:45 am »
ma che poi in tutto questo fatemi capire una cosa. il commentatore ha detto che quagliarella è stato ammonito due volte in 10 secondi... è vero o ha acchiappato il rosso diretto? per il rosso diretto sono due le giornate di squalifica giusto?

Non sempre.