Autore Topic: (33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 54134 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 11 Aprile, 2010, 03:58:10 am »
Ciuciù ti sono vicino  :scuorn: :alla:
:fuga:

gabrie che buo' fa???  :patt: :patt: :patt:

Ah non lo so, per adesso mi so ridotta a vedermi il poker no-stop in tv :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #161 il: 11 Aprile, 2010, 04:00:26 am »
:fuga:

Ah non lo so, per adesso mi so ridotta a vedermi il poker no-stop in tv :boh:
:look: io mi vorrei rivedere la partita (masochista  :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: ) ma su premium stanno dando barcellona arsenal
:dignità:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #162 il: 11 Aprile, 2010, 08:50:05 am »
Finiamola di incolpare sempre l'arbitro per ogni cosa che non ci va bene. Anche Cannavaro nel primo tempo ha trattenuto uno dei loro in area con un abbraccio e nessuno ha fiatato.

La nostra squadra è costruita male e quelli che noi crediamo essere campioni sono buoni giocatori ma nient'altro. Quando tratteremo Hamsik e Lavezzi come cristiani normali e faremo di tutto per diventare più forti ne potremo parlare.

La Lazio e l'Udinese hanno un organico migliore del nostro e vedete dove stanno... c'è anche andata troppo bene. Ora speriamo di arrivare in EL e via. Se non si prendono 3 campioni in estate io disdico l'abbonamento a MP. Pochi cazzi e più fatti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #163 il: 11 Aprile, 2010, 08:59:55 am »
sta' partita me la ricorderò a lungo come un incubo

ora lasciate perdere le seghe mentali sul calendario più facile (...) e giochiamoci partita per partita fino alla fine, poi vedremo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #164 il: 11 Aprile, 2010, 09:04:00 am »
LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI

:appizz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
« Risposta #165 il: 11 Aprile, 2010, 09:40:11 am »
Senza il "cocainomane romano" ora il Napoli non esisterebbe... chiavatevelo nella cocozza...

E da quando siamo in A avrà  speso tra i 150 e i 200 mln di €. Se poi abbiamo preso due "campioni" (sigh) quali Hamsik e Lavezzi e tutte mezze seghe, non è certamente colpa sua.

Con Mazzarri stiamo tirando il meglio possibile da questa squadra, ma naturalmente un allenatore non trasforma la merda in oro.

Samoth

« Risposta #166 il: 11 Aprile, 2010, 10:24:00 am »
Stanotte non sono riuscito a dormire.
Che partita da incubo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #167 il: 11 Aprile, 2010, 10:30:36 am »
non mi è proprio piaciuto... stessa partita fatta con  la fiorentina....
insomma 3 tiri 3 gol, non voglio  mettere la croce si grava ma si è visto subito in difficoltà  dal primo minuto, per lui è il meno responsabile dei gol subiti secondo me!

Ragazzi sto troppo incazzato perchè il parma non ha fatto proprio niente di che!
poi dopo una partita del genere
si va a Bari senza
quagliarella
maggio
aronica
cannavaro
denis

insomma un bel pò di titolari! se il bari oggi vince lo troviamo assatanato.

speriamo solo in un crollo di juve palermo e samp ( no alla samp meglio il pareggio)  oggi se no addio sogni di gloria!
ragazzi rendiamoci conto che mazzarri è si bravo ma non un mago, quuando le tua alternative in panca sono cigarini bogliacino e hoffer puoi fare poco!

Offline mv80

• *
« Risposta #168 il: 11 Aprile, 2010, 10:30:53 am »
Vivo la stessa rabbia e vergogna che provai dopo napoli-modena 1-1, l'anno della promozione di b. La stessa sensazione di una stagione buttata nel cesso.
A prescindere da come fini' quell'anno, a prescindere dalle 5 finali ( :zzz: ) che ci aspettano, io mi sono rotto il cazzo, non ce la faccio più.
Non ce la faccio più di una squadra che si caca sempre quando c'è da non sbagliare, del "mandiamo grava a marcare messi", paolo in nazionale-fabio a casa, non firmo per il sesto posto, a sfugliatella, arsenico e champagne e tutt'o riest appriess... Mi sono rotto il cazzo di incensare sta gente di merda che ogni anno m'illude di poterci togliere almeno col pallone gli schiaffi dalla faccia. Siamo una barzelletta, la nostra posizione è il più grande equivoco della classifica, e ci meritiamo mazzarri che ci viene a raccontare che crespo ha spinto grava.

Io spero che si fallisca ogni minimo obiettivo, voglio lo scuorno di finire dietro parma e bari perchè sta gent se n'adda j a fancul. 

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Hwarang

• *
« Risposta #169 il: 11 Aprile, 2010, 10:32:04 am »
Io cmq associo questa gara al secondo tempo di Roma di sabato scorso. E' una stronzata sicuramente, un film che mi sto facendo io, ma per me c'è qualcosa che non quadra. Io ci vedo anche volonta' di non vincere...altrimenti non mi spiego un Lavezzi davanti alla porta da solo che non tira, Grava e Campagnaro che in occasione dell'1-1 col pallone a un passo rallentano la corsa e si fanno infinocchiare da uno che era piu' distante...
Io sono malizioso..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #170 il: 11 Aprile, 2010, 10:33:33 am »
Vivo la stessa rabbia e vergogna che provai dopo napoli-modena 1-1, l'anno della promozione di b. La stessa sensazione di una stagione buttata nel cesso.
A prescindere da come fini' quell'anno, a prescindere dalle 5 finali ( :zzz: ) che ci aspettano, io mi sono rotto il cazzo, non ce la faccio più.
Non ce la faccio più di una squadra che si caca sempre quando c'è da non sbagliare, del "mandiamo grava a marcare messi", paolo in nazionale-fabio a casa, non firmo per il sesto posto, a sfugliatella, arsenico e champagne e tutt'o riest appriess... Mi sono rotto il cazzo di incensare sta gente di merda che ogni anno m'illude di poterci togliere almeno col pallone gli schiaffi dalla faccia. Siamo una barzelletta, la nostra posizione è il più grande equivoco della classifica, e ci meritiamo mazzarri che ci viene a raccontare che crespo ha spinto grava.

Io spero che si fallisca ogni minimo obiettivo, voglio lo scuorno di finire dietro parma e bari perchè sta gent se n'adda j a fancul.
piu o meno mi associo....sono distrutto... :imp: e per me noi siamo maledetti.......saremo costretti sempre a illuderci e soffire..... :pianto: :pianto:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #171 il: 11 Aprile, 2010, 10:34:03 am »
ragazzi rendiamoci conto che mazzarri è si bravo ma non un mago, quuando le tua alternative in panca sono cigarini bogliacino e hoffer puoi fare poco!

smettiamola anche di dire che è lui che ha voluto 18 giocatori in rosa però.... altrimenti è il più colpevole di tutti.

E sta' cosa la stiamo dicendo dal 1° febbraio, non da ieri sera. Io dopo Datolo e Contini sto cominciando a chiagnermi pure Insigne, sarebbe stato utile avere persino lui....
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #172 il: 11 Aprile, 2010, 10:34:37 am »
ho letto le ultime due pagine di commenti.

non mi ricordo chi - non me ne voglia, non mi funge il tasto quote - ha scritto che per quest'anno la champions non è cosa. io purtroppo non riesco a non pensare agli ultimi due anni, in cui hai chiuso il girone d'andata a 33 punti [quest'anno addirittura terzo, l'anno scorso quinto]. Se l'anno scorso sono successe cose nello spogliatoio che non ci son date sapere, quest'anno la società  nella persona del presidente ha sbagliato a non prendere qualcuno che ti desse un cambio di gioco, un là , un crespo per intenderci che subentra dalla panchina e ti cambia la gara.
La cosa che ti fa più incazzare è che ci sono state gare in cui abbiamo davvero speso troppo come mole di lavoro e non abbiamo racimolato nulla, se non 1 punto: penso al parma all'andata, al genoa, alla gara di cagliari, alla gara con l'inter, quella con l'udinese.
Sempre per il solito errore: non si riesce a finalizzare.

La nostra squadra non sarà  all'altezza champions, ma si sapeva già  all'iniziodel campionato. Però in un campionato in cui hai una Fiorentina in crisi che rischia di rimanere fuori dall'Europa, una Juve che avrebbe dovuto lottare per lo scudetto, una Lazio e un Udinese invischiate nella lotta per non retrocedere, avevamo il diritto di provarci.

Se poi a ciò si aggiunge che dall'anno prox, al 99% solo le prime 3 andranno in champions e solo 4 e 5 in europa league, allora mi chiedo, costruiremo mai una squadra completa e con i controcoglioni? Che sappia chiudere le gare e soprattutto non si faccia inculare ogni volta? E k spaccimm...

La ChL era un sogno sì, ma a questo punto della stagione provarci era un obbligo. E tra tutte le gare, proprio quella di ieri non andava sottovalutata.

Offline Marco78

• *
« Risposta #173 il: 11 Aprile, 2010, 10:43:12 am »
smettiamola anche di dire che è lui che ha voluto 18 giocatori in rosa però.... altrimenti è il più colpevole di tutti.

E sta' cosa la stiamo dicendo dal 1° febbraio, non da ieri sera. Io dopo Datolo e Contini sto cominciando a chiagnermi pure Insigne, sarebbe stato utile avere persino lui....

Già  l'ho scritto prima: noi non abbiamo 18 giocatori... oltre agli 11 che scendono in campo, chi abbiamo? Rinaudo, Denis, Bogliacino e Cigarini. Dossena e Santacroce ormai li ho dimenticati. Abbiamo una rosa di 15 giocatori e ne mancano 3 all'appello però... Hoffer, Rullo e gli altri non li considero...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #174 il: 11 Aprile, 2010, 10:43:46 am »

non mi ricordo chi - non me ne voglia, non mi funge il tasto quote - ha scritto che per quest'anno la champions non è cosa. io purtroppo non riesco a non pensare agli ultimi due anni, in cui hai chiuso il girone d'andata a 33 punti [quest'anno addirittura terzo, l'anno scorso quinto]. Se l'anno scorso sono successe cose nello spogliatoio che non ci son date sapere, quest'anno la società  nella persona del presidente ha sbagliato a non prendere qualcuno che ti desse un cambio di gioco, un là , un crespo per intenderci che subentra dalla panchina e ti cambia la gara.
La cosa che ti fa più incazzare è che ci sono state gare in cui abbiamo davvero speso troppo come mole di lavoro e non abbiamo racimolato nulla, se non 1 punto: penso al parma all'andata, al genoa, alla gara di cagliari, alla gara con l'inter, quella con l'udinese.

La nostra squadra non sarà  all'altezza champions, ma si sapeva già  all'iniziodel campionato. Però in un campionato in cui hai una Fiorentina in crisi che rischia di rimanere fuori dall'Europa, una Juve che avrebbe dovuto lottare per lo scudetto, una Lazio e un Udinese invischiate nella lotta per non retrocedere, avevamo il diritto di provarci.

Se poi a ciò si aggiunge che dall'anno prox, al 99% solo le prime 3 andranno in champions e solo 4 e 5 in europa league, allora mi chiedo, costruiremo mai una squadra completa e con i controcoglioni? Che sappia chiudere le gare e soprattutto non si faccia inculare ogni volta? E k spaccimm...

La ChL era un sogno sì, ma a questo punto della stagione provarci era un obbligo. E tra tutte le gare, proprio quella di ieri non andava sottovalutata.

Quoto.
Quando hai un obiettivo a portata di mano, ci DEVI sempre provare, a prescindere dei valori in campo tuoi e degli avversari.
La storia dello sport è piena di squadre/atleti medi che raggiungono obiettivi grandissimi e non pronosticati affatto.

Offline Marco78

• *
« Risposta #175 il: 11 Aprile, 2010, 10:44:24 am »

Gli errori sono a monte, c'è poco da fare, ora è  inutile incazzarsi.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #176 il: 11 Aprile, 2010, 10:47:21 am »
Già  l'ho scritto prima: noi non abbiamo 18 giocatori... oltre agli 11 che scendono in campo, chi abbiamo? Rinaudo, Denis, Bogliacino e Cigarini. Dossena e Santacroce ormai li ho dimenticati. Abbiamo una rosa di 15 giocatori e ne mancano 3 all'appello però... Hoffer, Rullo e gli altri non li considero...

eh infatti.

E' dall'inizio del girone di ritorno che ci portiamo SEMPRE e dico SEMPRE un giocatore in panchina (Rullo) che sappiamo tutti che non giocherà  MAI e che è lì solo per far numero. Più uno (e a volte due) Primavera che certo non sono Babacar e Hernandez. Per recuperare la partita Guidolin può mettere Crespo, noi Bogliacino e Hoffer. Jah ma veramente facimm? Le responsabilità  della società , soprattutto sulle scelte SCELLERATE di gennaio, sono ENORMI.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #177 il: 11 Aprile, 2010, 10:56:16 am »
Se l'anno scorso sono successe cose nello spogliatoio che non ci son date sapere, quest'anno la società  nella persona del presidente ha sbagliato a non prendere qualcuno che ti desse un cambio di gioco, un là , un crespo per intenderci che subentra dalla panchina e ti cambia la gara.

Questo di gennaio è il PRIMO mercato dell'era De Laurentiis in cui ci siamo INDEBOLITI Albè. E qua si favoleggia Aguero... io spero solo non sia l'inizio di un ridimensionamento.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #178 il: 11 Aprile, 2010, 10:56:38 am »
preferisco che la squadra lotti per la salvezza e raggiungerla all'ultima giornata che essere preso per il culo in questo modo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #179 il: 11 Aprile, 2010, 11:00:16 am »
Questo di gennaio è il PRIMO mercato dell'era De Laurentiis in cui ci siamo INDEBOLITI Albè. E qua si favoleggia Aguero... io spero solo non sia l'inizio di un ridimensionamento.
quella di aguero è proprio lo specchio di come la tv italiana riesca a modificare il livello di percezione delle menti umane. Cioé rende la gente proprio stupida...

qua pare che ogni volta, ogni santissima volta che dobbiamo fare il nostro, che diventiamo artefici del nostro destino, riusciamo a distruggere tutto ciò che è stato.

preferisco che la squadra lotti per la salvezza e raggiungerla all'ultima giornata che essere preso per il culo in questo modo.
questo mai.

mi è stato promesso lo scudetto in 5 anni e ESIGO VINCERLO! se non ha i soldi per farlo o le palle per comprare TOP PLAYER, se ne andasse.