Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (9/82) > >>

Pochita:
difesa INESISTENTE..... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

grohl:
il fatto che piu mi fa piangere è che noi poveri coglioni ci siamo intossicati la settimana e ste grandissime lote di merda s magnan sul e sold e non se ne fott'n nu cazz

Gabbie:

--- Citazione da: kurz - 10 Aprile, 2010, 20:10:14 pm ---colpa di Mazzarri e questo nessuno me lo toglie dalla testa..

--- Termina citazione ---

Si Enzo ma non teniamo un cristo in panchina grazie a quella merda di presidente che ci ritroviamo. A iss e chi nun 'o ccir.

kurz:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Aprile, 2010, 20:11:07 pm ---Si Enzo ma non teniamo un cristo in panchina grazie a quella merda di presidente che ci ritroviamo. A iss e chi nun 'o ccir.

l'ho detto prima, ho invocato cambi per tutta la partita poi mi sono ricordati dei muccusi che dovrebbero stare a giocare con la primavera invece che scaldare il culo li come in ogni società  normale.

Io lo ripeto non ci toglieremo mai na soddisfazione con sta dirigenza.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Pochola - 10 Aprile, 2010, 20:10:50 pm ---difesa INESISTENTE..... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Forse se non c'era proprio avremmo subito meno goal!

Comunque De Laurè sgancia 50 milioncini per bene st'estate..s'adda operà  e pure assai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa